Se @senzasosta vedesse i pizzoccheri che ho fatto stasera mi metterebbe sul "libro nero " [emoji23]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Ultima modifica:
Anche non solo @senzasostaSe @senzasosta vedesse i pizzoccheri che ho fatto stasera mi metterebbe sul "libro nero " [emoji23]Vedi l'allegato 168361
Insomma, sono gusti... io preferisco la mia versione Pizzocheri Piselli Pollopane raffermo inzuppato nello shaker di wheyera una cena gourmet
Anche non solo @senzasosta
Al confronto la mia cena solitaria di venerdì scorso con pane raffermo inzuppato nello shaker di wheyera una cena gourmet
per fortuna sono da solo in casa [emoji1]
In quanto a cena schifosa vinci a mani basse Claudio [emoji40]
Attento che qualcuno potrebbe prenderti sul serio e partire con il solito "pippone" del non siamo prof ecc...un vero atleta, per definirsi tale, non deve mangiare per gustarsi il cibo, deve nutrire i muscoli (cit.)
P.S. da quando ho tagliato di circa il 20% il volume settimanale ho molta meno famee soprattutto gestisco i pasti in modo più "equilibrato" (per la cronaca, sono passato da 24 a 19h nelle settimane di carico e da 20 a 14h nelle settimane con gara, sempre su 7 gg di allenamento, e ho smesso di fare lunghi oltre le 5h). Ah e sembrerebbe che vado "abbastanza" più forte (anche se questo andrebbe discusso in un'altra sezione, ma era per precisare...)
ho diminuito le ore di allenamento....ho più fame di prima....
ah...dimenticavo...sono aumentate le "menate" al lavoro....già scoperto il segreto di pulcinella...(che vale nel mio caso, ma è un "demone" abbastanza diffuso)
Togli un altro frutto e mettici altri 20g di grana (cit.)
ma io no faccio gare e me ne sbatto delle prestazioni ma voi qui dentro siete tutti attenti a queste cose (anche se lo negate)
Attento ma non troppo!
Forse mi conviene caricare i muscoli per la garetta che corro stasera [emoji1]Vedi l'allegato 168374
col freddo di ieri e oggi poca voglia di gelato...ma pane e cioccolata vanno sempre bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?