cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Reactions: Maikol90 and stambe

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Anche non solo @senzasosta

Al confronto la mia cena solitaria di venerdì scorso con pane raffermo inzuppato nello shaker di whey era una cena gourmet

c’è di peggio....io sto cenando con gallette tostate in pentola farcite con Whey al gusto lampone e fesa di tacchino in busta (abbinamento che non c’entra un cazz, ma pazienza)

per fortuna sono da solo in casa [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.369
22.453
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ieri pomeriggio al posto di pedalare per 3 ore ho mangiato di tutto e di più per 3 ore...lo inserisco lo stesso come hard training?
poi ovviamente cena abbondante come al solito....

Reactions: stambe

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.369
22.453
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

un primo inizio!
erano circa 2 anni che te lo dicevano tutti!
cmq 10-12 mila km sono quelli giusti per uno che lavora normalmente per andare al massimo delle proprie possibilità ed è pure più facile essere più leggeri perché si controlla meglio la fame e il fisico non è sempre sotto stress e quindi tende a trattenere di meno le sostanza trasformandole in grasso
poi io sono il primo a non farlo
ma io no faccio gare e me ne sbatto delle prestazioni ma voi qui dentro siete tutti attenti a queste cose (anche se lo negate )

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.802
28.460
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho diminuito le ore di allenamento....ho più fame di prima....

ah...dimenticavo...sono aumentate le "menate" al lavoro....già scoperto il segreto di pulcinella...(che vale nel mio caso, ma è un "demone" abbastanza diffuso)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.802
28.460
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Togli un altro frutto e mettici altri 20g di grana (cit.)

il problema è che non tolgo nulla....e aggiungo e basta...

la fame si placa mangiando
....

le cose giuste....

ma a volte non basta...

infatti ho parlato di "demoni"

già riconoscere il problema è un discreto passo avanti....

mentre in tanti si scandalizzano quando gli parli di analizzare gli aspetti psicologici...
(in tutti casi, sia che si mangi poco o troppo)

Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
ma io no faccio gare e me ne sbatto delle prestazioni ma voi qui dentro siete tutti attenti a queste cose (anche se lo negate )

Non si può darti torto, ultimamente mi sono fatto prendere da un circuito di gerette in salita e un po' più di attenzione a queste cose è inevitabile... Comunque il fine principale resta il benessere nel mio caso...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Marco ti manca un pò di esperienza
Ti posso solo dire:
- quando ero più in forma faticavo ad arrivare a 15.000 km/anno, oggi ne faccio dai 20.000 ai 24000 in base a quando mollo gli sci e inizio a correre, ad esempio quest'anno meno km, però più km di sci di fondo, tantissime uscite di scialp e incrociando le dita sto correndo di più;
- pedali troppo. non per quantità ma per tempo, in inverno trova un cross-training da alternare alla bici, pedali 3/4 gg la settimane e gli altri fai altro da metà novembre a fine gennaio o febbraio;
- cerca di dividere la settimana, lunedi, venerdi e domenica scarico, con i primi due uscite da 1 h e 40', la terza anche con volume ma tranquillissimo;
- non è tantissimo che pedali e devi abituarti piano a piano se no poi seghi la bici perchè sarai stufo di pedalare;
- hai circa 22000 km e secondo me non riesci ad assorbire i carichi;

- E POI USA STE CAVOLO DI WHEY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.