cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Una controllatina alle urine ci vorrebbe, ne ho fatte un paio per curiosità, e nella settimana di scarico sono già lievemente in eccesso con le dosi scritte sotto, e la settimana di scarico, quando la faccio, sono pur sempre minimo 8-9h di bici + 8h al giorno in officina, quindi non è divano e bar.

Io resto mediamente sempre a minimo 1,5g per KG di peso, 30 a colazione, 30 prenanna e 30 nei due pasti.
Se faccio roba ai ferri o cene in famiglia non sto li a contarle, mangio e basta, roba che 3-4 etti di carne volano

Ho amici che ci danno dentro con la palestra, ed alcuni con dosi già di 3g per Kg hanno avuto problemini ai reni a lungo termine.

IMHO, non è che prendendone a vagonate si migliora, l'eccesso lo pisci, e l'eccesso a lungo andare affatica i reni.
Sicuramente qualcuno del campo saprà spiegarlo meglio di me

Reactions: mivex88 and stambe

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ahahah...quindi si possono mangiare suddividendole in 2 o 3 pasti! Behh così é certamente meglio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

esiste anche una via di mezzo tra 2/3 e 12 pasti.

io mi trovo bene a fare 6 pasti/giorno+il post-wo quando mi alleno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Domanda sulle Whey :finora ho acquistato on-line i classici barattoloni delle marche note senza farmi tante domande. 1-3 misurini al giorno a seconda e via senza tanti problemi. L'altro giorno in negozio (dove vanno molti body-builder) alla domanda "Whey, ma quali?" E giù un elenco e cifre... 90%, 80 %, idrolizzate, isolate, ecc., imbarazzo totale. Giro a voi la domanda quali dobbiamo preferire noi ciclisti piuttosto che i BB?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

se non hai ambizioni particolari e non sei intollerante al lattosio vanno benissimo delle normalissime concentrate con un contenuto proteico attorno all’80%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: Tatil and Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Va beh, però non è che devono fare per forza tutti agonismo eh...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Va beh, però non è che devono fare per forza tutti agonismo eh...

Osservazione corretta. Ma allora allo stesso modo non bisogna venire a "vendere" risultati miracolosi con determinate scelte alimentari se si è poco più che sedentari

Sarebbe come se io andassi da Marquez e gli dicessi che con il Ciao di mio nonno le pieghe con l'acceleratore spalancato le faccio benissimo ugualmente

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Petto di pollo con patate lesse e olio evo a garganella. Sarà come in ospedale ma è uno dei miei piatti preferiti

Inviato dal mio SKR-A0 utilizzando Tapatalk

Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anch'io, per il mio 1° pranzo post intenzione di aggiustarmi alimentarmente, pollo. fatto a bocconcini (170 gr circa) condito con spezie varie. contorno mix di mais e pomodori
niente pane né altro. oggi unica attività fisica scrivania/stampante al lavoro

ieri sera sempre pollo ma con contorno di patate dolci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.