cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
1. Zucchero "gratis" tranquillamente evitabile
2. "Combinazione" alti carbo - alti grassi
3. Qualità della "materia prima" non sempre ottimale, a meno di non ricorrere alla soluzione proposta da @msmtrt1
Tutto vero, poi dipende dalla quantità e soprattutto dal timing, nella pausa durante l'uscita ci sta alla grande!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Tutto vero, poi dipende dalla quantità e soprattutto dal timing, nella pausa durante l'uscita ci sta alla grande!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Vero. Aggiungerei, al discorso quantità e timing, però anche l'obiettivo di una persona. Dal momento che la persona che diceva di mangiare il gelato è quella che nell'altro thread lamentava il fatto che dopo una perdita di peso violenta non cala più nonostante introiti calorici giornalieri da campo di sterminio, cercherei di evitare errori gratuiti (tipo l'eccesso di zucchero presente nel gelato o le merendine che si fa pre o intra workout :wacko: o il vino...che alla fine sono kcal che ingerisci senza saziarti).

P.S: diverso invece è se a scrivere di mangiare il gelato siete tu o Gabriele ;-)

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Al contrario, se rientra nel tuo apporto calorico e nei "tempi giusti" non dovresti privarti di nulla... O quasi ;-)

@stambe : ieri sera sono salito al ghisallino e ho preso un magnum (al chiosco hanno il gelato artigianale ma è immangiabile) ... l' ho preso addirittura con il cioccolato al latte e tutto tempestato di mandorle e nocciole ... quando l'ho chiesto al barista mi sentivo come Fantozzi mentre ordinava gli spaghetti alla Montecristo ... ma per favore, è una confidenza che faccio solo a te ... non dirlo a nessuno .... shhhhhh ;-);-);-);-)

Ovviamente si scherza ... (il magnum l'ho preso x davvero però)

• Mi piace
Reactions: stambe

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Dai post che scrivete vedo, se sbaglio mi scuso, che molti di voi mangiano poca frutta. Io soprattutto di questo periodo ne mangio molta come merenda ad esempio. Se la mia impressione è giusta c'è qualche motivazione per cui non ne mangiata molta (troppi zuccheri??)

• Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Dai post che scrivete vedo, se sbaglio mi scuso, che molti di voi mangiano poca frutta. Io soprattutto di questo periodo ne mangio molta come merenda ad esempio. Se la mia impressione è giusta c'è qualche motivazione per cui non ne mangiata molta (troppi zuccheri??)
Io mangio 3 arance ogni pausa pranzo
Oggi solo un arancia però ho aggiunto un bel po di anguria. Ho appena fatto merenda con una mela. Stasera dopo cena ancora mela e anguria con qualche prugna secca

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Oggi va cosi .
Niente allenamento (mercoledì è riposo forzato per problemi familiari)
Colazione : yogurt greco + 2 cucchiai da caffè di marmellata d' arancia + pavesini
Mezza mattina : barretta muesli ai frutti rossi
Pranzo : 90gr spaghetti al pomodoro + 90gr prosciutto crudo magro + 1 arancia + anguria + 5 prugne secche
Merenda : 1 mela
Cena : 200gr di hamburger di tacchino + 200gr di mix carote e patate arrostite (non arrosto, ma arrostite) + 1 mela + anguria
Prima di dormire : 1 mela
Bevande : solo acqua + 2 coca zero da 500ml prima e durante la cena.

Prevedo un bel +700gr sulla bilancia ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.