cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Infatti non scherzavo affatto. È un idea buona questa. Non saprei come é il sapore ma sicuro ha la sua logica nel post wo (e non solo in quello)
1300 kcal (3 etti pesati a crudo of course e circa 150 kcal dalle whey...) e digeribilità top (non che io abbia problemi digestivi eh :mrgreen: ma qualcuno sì e quindi al posto che farsi i frullati herbalife post workout :shock: :azz :))): potrebbe prendere spunto dal mio virtuosismo :mrgreen: )

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ehhh si si. Io con i miei 58 kg e 267 watt di ftp questi consumi me li sogno. E quindi me li sogno pure 300 gr di riso

Poi dipende tanto anche da quanto mangi durante. Normalmente "mi fermo" a 200g ma oggi ho mangiato poco durante anche perchè il ritmo non era esagerato (190 W medi, 230 normalizzati, con una salita lunga (1h15) fatta al medio...considera che ho 330 W di FTP...) per questo, dovendo buttarcele dentro in qualche modo le calorie consumate ho provveduto nel modo meno stressante per il corpo...

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Infatti non scherzavo affatto. È un idea buona questa. Non saprei come é il sapore ma sicuro ha la sua logica nel post wo (e non solo in quello)

Il sapore è piuttosto neutro (dato che uso whey NON aromatizzate), cambia poco dal classico riso in bianco. Normalmente non lo faccio perchè mangio quello che trovo in tavola in famiglia ;-) ma la domenica sono sempre a casa da solo (e in ogni caso la domenica rientro spesso dopo le 14...) e quindi ogni tanto mi prendo qualche licenza culinaria :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Poi dipende tanto anche da quanto mangi durante. Normalmente "mi fermo" a 200g ma oggi ho mangiato poco durante anche perchè il ritmo non era esagerato (190 W medi, 230 normalizzati, con una salita lunga (1h15) fatta al medio...considera che ho 330 W di FTP...) per questo, dovendo buttarcele dentro in qualche modo le calorie consumate ho provveduto nel modo meno stressante per il corpo...
Esatto. Infatti mi era piaciuta l'idea. Ovviamente non potrei mangiate quei quantitativi.

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Esatto. Infatti mi era piaciuta l'idea. Ovviamente non potrei mangiate quei quantitativi.

Io ho provato qualche tempo fa riso con whey cacao. Ho messo le whey appena tolto il riso dal fuoco, lasciandolo un po’ umido. Messo in frigo e mangiano nel preWO. Non male e nessun problema in gara. Anzi, credo sia stata una delle pochissime GF in cui non ho avuto crampi.
Sara un caso? [emoji849]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Trattasi di alimento super calorico composto da pasta non lievitata (acqua farina sale) opportunamente stirata e riempita a fagotto con vari ingredienti.
Il tipico pitone (“u piduni”), con pasta molto sottile ed assolutamente non “panosa” è ripieno di scarola, formaggio, pomodoro a pezzetti e acciuga; ma vanno forte anche con prosciutto e formaggio, tradizionale con funghi e/o olive, alla norma, etc. Inoltre non è raro trovare la versione dolce con ricotta zuccherata (come quella dei cannoli), ricotta con gocce di cioccolato, nutella.
Uhm...si potrebbe proporre una variante allo yogurt con whey [emoji12]
62a63c38251e88f7521231ebca3142aa.jpg

d2fec36b5ae7d07a5036adb73c6e131d.jpg

87e05cc9cf46264b633fa0e7b2146f53.jpg

Non sono i panzerotti pugliesi?

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
1300 kcal (3 etti pesati a crudo of course e circa 150 kcal dalle whey...) e digeribilità top (non che io abbia problemi digestivi eh :mrgreen: ma qualcuno sì e quindi al posto che farsi i frullati herbalife post workout :shock: :azz :))): potrebbe prendere spunto dal mio virtuosismo :mrgreen: )
Mi viene il dubbio che tu sia un po’ ossessionato... [emoji848]

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
No, questi sono i pitoni messinesi. Ognuno è 20-40cm a seconda della gastronomia che li fa.
I panzerotti in confronto sono dei bocconcini [emoji850]

No ok, intendevo come caratteristiche, anche nei ripieni. Mi sembrano simili.
Comunque i panzerottii pugliesi sono meravigliosi.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Io ho provato qualche tempo fa riso con whey cacao. Ho messo le whey appena tolto il riso dal fuoco, lasciandolo un po’ umido. Messo in frigo e mangiano nel preWO. Non male e nessun problema in gara. Anzi, credo sia stata una delle pochissime GF in cui non ho avuto crampi.
Sara un caso? [emoji849]

Io stavolta ho frullato le whey in poca acqua in modo da ottenere una specie di yogurt e le ho colate sopra a riso già fatto e raffreddato...

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
No ok, intendevo come caratteristiche, anche nei ripieni. Mi sembrano simili.
Comunque i panzerottii pugliesi sono meravigliosi.

Beh si c’è qualche similitudine. È un po’ come la differenza tra gli arancini ed i supplì, i primi sono 4 volte più grandi sei secondi.
Grazie al cielo le porzioni in Sicilia sono per sportivi [emoji847]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.