cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti sono gusti ... io nel tentativo (miseramente fallito) di avere quel fisico mi ero ridotto a 1200 1500 cal al giorno con la stessa intensità di allenamento che tengo a fatica oggi con 2200 cal al giorno.
Purtroppo (per me) mi sono reso conto che geneticamente non posso avere quel fisico.
Nemmeno se scendo a 700cal al giorno e triplico l intensità (e non credo valga solo per me) ... che la genetica centri poco sul nostro metabolismo e sulla nostra magrezza/grassezza sono anche d accordo in linea di massima.
Ma di fronte ad un fisico cosi non si può pensare che si tratti solo di alimentazione e allenamento.
Per kittel ci sta ... si vede.. ma bardet per essere cosi deve avere qualche cosa di genetico ...
Si il rachitismo.
Ma è una malattia, non una dote :))):

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Infatti sono gusti ... io nel tentativo (miseramente fallito) di avere quel fisico mi ero ridotto a 1200 1500 cal al giorno con la stessa intensità di allenamento che tengo a fatica oggi con 2200 cal al giorno.
Purtroppo (per me) mi sono reso conto che geneticamente non posso avere quel fisico.
Nemmeno se scendo a 700cal al giorno e triplico l intensità (e non credo valga solo per me) ... che la genetica centri poco sul nostro metabolismo e sulla nostra magrezza/grassezza sono anche d accordo in linea di massima.
Ma di fronte ad un fisico cosi non si può pensare che si tratti solo di alimentazione e allenamento.
Per kittel ci sta ... si vede.. ma bardet per essere cosi deve avere qualche cosa di genetico ...
:shock:

ripeto...
fatti 40-45h a settimana ai loro ritmi, per un anno intero e continua a mangiare come fai ora...secondo me ci arrivi...

lukpierri

Novellino
16 Luglio 2018
11
3
31
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Ciao ragazzi,

per un' uscita di 2 / 2-30 h fatta in prima mattinata (diciamo 5:30-8), posso partire a stomaco vuoto (giusto del caffè amaro, venendo da un "pre nanna" proteico la sera prima) ed integrare dopo la prima ora?

Quali sono i migliori alimenti da portarsi dietro (a parte barrette/gel), va bene del pane e marmellata?

Grazie!

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ciao ragazzi,

per un' uscita di 2 / 2-30 h fatta in prima mattinata (diciamo 5:30-8), posso partire a stomaco vuoto (giusto del caffè amaro, venendo da un "pre nanna" proteico la sera prima) ed integrare dopo la prima ora?

Quali sono i migliori alimenti da portarsi dietro (a parte barrette/gel), va bene del pane e marmellata?

Grazie!
Perché non mangiare pane e marmellata appena sveglio?

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi,

Grazie!
pre nanna (e cena) carboidratico.
Perchè proteico?

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Scusami, non ho precisato. Vado principalmente in palestra ma mi sto appassionando al mondo bdc.. per cui ho scritto quello che mangio di solito prima di andare a letto allenandomi la mattina presto con i pesi prima di andare a lavoro :)
Palestra e bici poco ci azzeccano fidati ne so qualcosa.
Qual'è l'obiettivo?
Fare 2h30 a cannone? Farle blande? farle propedeutichealla palestra (attività cardio)?

• Mi piace
Reactions: stambe

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Girando in Val Pusteria dopo due ore di climbing.....

Bombolone alla nocciola verso le 9.00 con caffè macchiato.

Poi verso le 13.00

Panino integrale speck , rucola , stracchino

Doppio centrifugato mela carota zenzero

Gelato al pistacchio

Pomeriggio tardo

Banana , the biscotti

Adesso crudo melone e weissen 0.3

Insomma.....un misciotto...

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Colazione con 6 biscottate, 3 nutella 3 marmellata di fichi), caffè doppio.
2h40 con diversi lavori (2x10_30/30 e 5x7’ in progressione). 33 km/h di media, 0,86IF, quasi 2000 kCal (~ 750/h che per il mio peso non è poco).
Durante 90gr di malto con 10gr BCAA in borraccia.
PostWO frullo di banana piccola, 50gr whey, 2 cucchiai di gelato e cacao amaro con 50gr di riso soffiato in amalgama. 3 pesche smerge [emoji123]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.