cosa avete mangiato? (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
sveglia alle 5 - 4 fette biscottate con nutella + 4 gr bcaa , 50 km in bdc , post bdc 1 cornetto + 3 gr bcaa + 22 gr whey , spuntino 10 - 100 gr prociutto cotto , pranzo 2 scatollette tonno naturale + insalata pomodoro , spuntino 16 - 22 gr whey , spuntino 18:45 frutta , cena 3 spiedini pollo con insalata .

premesso che per 50km di bdc i bcaa non li prenderei, a me sembra che tu sia decisamente sbilanciato sulle proteine nel complesso
 

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Da 2-3 settimane ho aumentato latte e yogurt a colazione

Oggi ho ritirato le analisi del sangue

Il colesterolo totale è schizzato :cry:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.896
1.467
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Appena sveglio: 2 bicchieri di H2O
Colazione: tazza di caffèlatte, tazzina di caffè con cucchiaino di zucchero, 1 cornetto alla crema
Merenda: 1 pesca + 0.5 L di acqua
Pranzo: ancora non lo so :D Presumo insalata verde + 200 gr di ceci sgocciolati cotti al vapore + 150-200 gr di pesce spada alla griglia avanzato da ieri sera.
 

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
latte non sò più cosa sia
yogurt solo nel post
colazione solo uova

Cerca di capirmi, adesso proverò a togliere prima il latte

lo yogurt per ora lo lascio (125ml)

mi riesce difficile, la mia mente si rifiuta, pensare che, per ridurre il col dovrei eliminare latte e yogurt ......e metterci le uova!! ;nonzo%

il fatto è che mi piace un sacco il musli alla mattina e se tolgo il latte come faccio?
mica posso metterlo nello yogurt e fare un pastone che impagona da morire
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Cerca di capirmi, adesso proverò a togliere prima il latte

lo yogurt per ora lo lascio (125ml)

mi riesce difficile, la mia mente si rifiuta, pensare che, per ridurre il col dovrei eliminare latte e yogurt ......e metterci le uova!! ;nonzo%

il fatto è che mi piace un sacco il musli alla mattina e se tolgo il latte come faccio?
mica posso metterlo nello yogurt e fare un pastone che impagona da morire
ma poi sei sicuro che sia stato il latte a farti aumentare il colesterolo
prova il latte di soia
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sveglia alle 5 - 4 fette biscottate con nutella + 4 gr bcaa , 50 km in bdc , post bdc 1 cornetto + 3 gr bcaa + 22 gr whey , spuntino 10 - 100 gr prociutto cotto , pranzo 2 scatollette tonno naturale + insalata pomodoro , spuntino 16 - 22 gr whey , spuntino 18:45 frutta , cena 3 spiedini pollo con insalata .

SEnza polemica io sostituirei questi alimenti.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Cerca di capirmi, adesso proverò a togliere prima il latte

lo yogurt per ora lo lascio (125ml)

mi riesce difficile, la mia mente si rifiuta, pensare che, per ridurre il col dovrei eliminare latte e yogurt ......e metterci le uova!! ;nonzo%

il fatto è che mi piace un sacco il musli alla mattina e se tolgo il latte come faccio?
mica posso metterlo nello yogurt e fare un pastone che impagona da morire

Dubito fortemente che siano quelli,almeno per ME zero problemi lo yogurt.
 

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Devi rivedere qualcosa.

Ma va? :-x

Dubito fortemente che siano quelli,almeno per ME zero problemi lo yogurt.

Lo yogurt forse no. Infatti per ora lo lascio.
Il latte invece l'avevo sospeso verso maggio poi qualche sett fa l'ho reintrodotto ed ultimamente ne ho aumentate le q.tà.
Secondo me il latte me lo ha sempre aumentato.
Per il resto qualche sgarro in ferie sicuramente l'ho fatto, ma nell'ultima settimana non mi pare. Anche di uova mi pareva di averne mangiate poche.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
ancora non ho trovato un condimento per il riso che mi convinca....sena olio e dburro

Perchè non esiste:mrgreen:
Il profumo e il sapore del riso caldo (o la pasta) dopo che gli hai versato sopra un EVO di classe(Chianti toscano, Garda ecc.ecc.) non hanno eguali al mondo:sbavon:

Rigorosamente senza formaggio che altera il gusto!:angrymod::mrgreen::mrgreen:

Sono d'accordo anch'io, naturalmente uso il buon olio extravergine di oliva "DOP Sabina" di mia produzione.
Tuttavia con il riso a me piacciono parecchie cose, oggi a pranzo ad esempio mia madre ha fatto un risotto con i galletti o finferli che dir si voglia (sono funghetti di bosco) da leccarsi i baffi per quanto era buono... :sbavon:
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi colazione: 200 ml soia-riso con 20 whey 20 muesli 2 cucchiaini lecitina di soia / 50 gr ricotta con miele d'arancio bollente, cacao in polvere, granella di nocciola, 2 mandorle

pranzo 100 gr fagioli con pomodoro, 7 bastoncini findus al forno
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.896
1.467
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
alla fine ho cambiato pranzo :D 1 trancio piccolo di pizza con broccoli e salsiccia, 2 tranci piccoli di pizza con patate e 2 quadratini di pizza al pomodoro...ho preferito caricare un pò di carbo per domattina.
 

risolutore

Pedivella
18 Maggio 2009
397
6
lazio
Visita sito
Bici
kuota kharma sram
non ci sto capendo più nulla mi date un consiglio vi dico la mia alimentazione tipo

colazione
caffè, una barretta

spuntino
un pezzetto di crostata e caffe (sempre senza zucchero)

pranzo
100 g di pasta, insalata e frutta per saziarmi

spuntino
uno yogurt

cena
3 wustel di pollo e tacchino
insalata e frutta

alterno la sera o una bistecca (di maiale) o 3/4 uova al tegamino o bastoncini findus


che ne dite???????
consigli su come migliorare la mia alimentazione sono ben accetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.