Una banana a metà presa in due momenti differenti( al 50esimo e all'85 esimo chilometro)115 km, ossia 4h, senza ingurgitare nulla?
Una banana a metà presa in due momenti differenti( al 50esimo e all'85 esimo chilometro)115 km, ossia 4h, senza ingurgitare nulla?
Raga stasera ho rischiato di mangiare la pattina in ospedale:rosik:
?? sarebbe?
Colazione: caffè e fette biscottate con marmellata;
Pranzo: spaghetti alle vongole, frittura di paranza, pomodori conditi, gelato e un caffè;
Merenda: succo di frutta non zuccherato;
Cena: penne all'arrabbiata, hamburger, insalata mista e frutta di stagione
meno male che c'è qualcuno normale
Complimenti sempre per i kxD+....e per il pwo, chissà che qualcuno che mangia poco nn prenda spunto da te...Colazione (alle 3.30)
Multivitaminico+Vit. C
4 tuorli sbattuti con cocco,miele,cacao e cannella.
200 ml + 4 albumi cotti con 65 gr. di cocco e tanto miele
banana grande e qualche albicocca
''Giretto'' di 230 km e 5160 metri D+ (inclusa una salita del cazz... di 14 km al' 10,8% medioche arriva a 2830 sotto un ghiacciaio- Ötztaler Gletscherstrasse)
Durante:
banana
4 mini panini con bresaola
frutta secca (14 datteri+14 albicocche secche)
3 barrette piccole
2x 30 gr. di zuccheri/sali (Myprotein Tri Carb+Powerbar Isoactive+piu' bicarbonato di sodio+ poco Acido Ascorbico) - mix eccezionale
tanta acqua
P-Wo liquido: 500 ml. succo tropicale multivitaminico + 10 gr. Glutammina + 5 cpr. Anderson Triamin + 2 gr. acido ascorbico + 6 pastiglie alcalinizzanti.
750 gr. yogurt magro con dentro: banana grande tagliata a pezzi, 4 cucchiaini di Powerbar Isoactive, sciroppo di agave, miele e abbondante uvetta.
2 fettine di bresaola e un altra banana
Cena: boh... penso carne e patate
Cena con quasi mezzo chilo di coniglio al forno, abbondante insalata mista(lattuga, carote, pomodori), 2 fette di melone, 7-8 olive pugliesi, 2 prugne, una pera
Ops sbagliato. Scriverevolevo dire la pastina
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=164331[/URL]
All'inizio ero partito con l'idea di portarmi anche la bici in questa vacanza, poi ha prevalso la convinzione di dedicarsi al riposo, al mare e al buon mangiare che in questo hotel dove soggiorno è veramente tale come le numerose ed estremamente positive recensioni su Internet che ho letto stavano a testimoniare.
Addirittura i camerieri passano e ti chiedono se vuoi il bis, in particolare dei primi: mi astengo se no torno a casa come un barilotto e dopo sarà difficile riprendere a pedalare la prossima settimana...
Sveglia ore 10.10
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini di marmellata Rigoni alle pesche
- tazza di latte
- caffè
Pranzo:
- 50 gr di pane
- padellata di verdure (melanzane, zucchine, peperoni) in tegame con evo e sale
- 2 bei triangoli di frittata di maccheroni
- 200 gr mozzarella di bufala
Merenda:
- 1 bruschettina integrale e mezza
- una pesca gigante
- una fettina di caciotta
Il dossi non era molto alto ma io ci sono arrivato a 4okm orari in più mi sono dato una spinta con le gambe per alzarmi il più possibile sono atterrato sul griccio e cominciata a scivolare la ruota d avanti ho provato a controllarla ma niente da fare...mi sono ritrovato steso per terra e 2tizi con il motorino dietro che poverini si sono traumatizzatiComplimenti sempre per i kxD+....e per il pwo, chissà che qualcuno che mangia poco nn prenda spunto da te...
Come dicevo sopra, a te nn serve prendere spunto da Talpa, pensa quanto costiamo "noi" alle famiglie :asd:
Ecco, magari a te lo spunto di Talpa potrebbe servire :angrymod:.
OT Ma che mi combini con la mtb, se nn ci sai andare lascia perdere, è pericolosa, scherzi a parte ma quanto era alto sto dosso?. Eri su asfalto se nn ho capito male?.
Ora pensa a guarire, auguri.fine OT
Ecco, vedi un po Al...:angrymod:, mi raccomando in forma per la pedalata.
Cena, bella corposa visto che domattina presto è in programma un bel centello con l'utente -Mirco-:
- una mozzarella da 125 gr
- 1 fettina di caciotta
- 1 fettina di formaggio di pecora
- 220 gr cellentani integrali conditi con 3 foglie di basilico, parmigiano a scaglie, evo
- 2 fettine di pesce s.pietro in tegame con evo, pomodorini e cipolla rossa
- ciotolina di insalata verde
Il dossi non era molto alto ma io ci sono arrivato a 4okm orari in più mi sono dato una spinta con le gambe per alzarmi il più possibile sono atterrato sul griccio e cominciata a scivolare la ruota d avanti ho provato a controllarla ma niente da fare...mi sono ritrovato steso per terra e 2tizi con il motorino dietro che poverini si sono traumatizzati....se seguirei l alimentazione di talpa sarei già scoppiato ...:rosik::rosik:...DADDY comunque 6grande
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?