kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Riduci al minimo i grassi.
Certo.
Riduci al minimo i grassi.
Pranzo:
- 200 gr minestrone con 2 bruschettine integrali, 36 gr, condito con poco evo, pizzico di sale, timo e maggiorana
- 70 gr bresaola
Colazione, 2 fette biscottate con marmellata di pesche, una fetta di crostata e un bicchiere di latte bianco.
allenamento di 125 km e consumo di 2500 kcal mangiando 2 panini piccoli al latte con miele e marmellata.
Pranzo riso condito con evo e parmigiano reggiano, carciofi lessi conditi con evo e limone.
Merenda una mela e un pezzo di parmigiano reggiano
Cena 50g di pasta condita con evo e parmigiano reggiano, tanta insalata condita con evo e limone
comunque hai fatto bene, la giornata qui da noi oggi meritava proprio 
importante è ascoltare le sensazioni, se un giorno ti senti un po scarico inserisci uno spuntino
Considera che io non prendo mai un caffè, ed al mattino bevo quasi sempre un bicchiere di latte bianco :).... Basta berlo un'ora e mezza prima di partire e lo digerisci meglioio per macinare 125 km mangio molto ma molto di più......!!però non vuol dire niente, perchè ognuno di noi è diverso...... un pò perplesso sul latte perchè io proprio non lo digerisco !!
comunque hai fatto bene, la giornata qui da noi oggi meritava proprio
![]()

Aumenta la frutta e la verdura che assumi vitamine.

Visto che pioveva corsa di 22 km in un ora e 40' (per [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] & Co. sarebbe una passeggiata di scarico, ma per mè che non ho mai superato gli 11-12 km era una mezza impresa).

Colazione:
- barretta grancereale da 35 gr
- tazza di latte
- caffè
Visita dal nutrizionista:
+ 200 gr rispetto a 15 giorni fa, fase di stasi, ma tengo duro e le motivazioni sono dalla mia, nuovo peso: 94.3 kg
- caffè con una bustina di zucchero aromatizzato alla cannella
Pranzo:
- scodellina di minestrone
- 200 gr verdure miste cotte nel micro
- 2 fettine di locena di maiale, in padella, senza evo: saranno stati un 300 gr
ma te vai forte ovunque
,durante 200 g albicocche secche,pezzo di ciambellone@talpa,smettila:rosik:ma te vai forte ovunque
Today
lavoro dalle 22 30 alle 6 30
durante 2 panin al latte,una manciata di olive(c'avevo fame)
colazione 1 fetta pane,molto burro,un velo di marmellata,50 g pancetta,200 latte,pezzo di parmigiano
letto dalle 8 alle 11,al risveglio cafettone double
wo 4h e spicci con vari lavori,durante 200 g albicocche secche,pezzo di ciambellone
al ritorno punta di bicarbonato miele e limone e acqua
doccia,due frutti,50g whey,200 latte,1 yogurt magro
stasera piadina romagnola fatta da me![]()

no,mi son accorto di un errore madornale,mi servon da 170 le pedivelle
a mio parere..... grandissimo !!![]()

[MENTION=37809]talpa[/MENTION],smettila:rosik:ma te vai forte ovunque
![]()