Direi son fortune!!.

Io purtroppo "nacqui" goloso

....ma guardiamo i lati positivi dell'essere magri, dai.
Per temponare il calo ponderale....portati più cibo in tasca durante le uscite

.
E' tempo che perdi una volta sola

, poi fatto l'occhio individui subito quelli natuali....poi se capita un'offerta di yogurt zuccherati pazienza, ogni tanto se deve pure campà!.

Magari li mangiamo dopo l'allenamento.
In fondo non costa molto di più farla "sempre" con pane e marmellata?. Ne guadagni in salute.
Prova anche i fiocchi d'avena ammollati nel latte con aggiunta di nocciole cannella e miele, una specie di porridge (se aggiungi la banana a rondelle è uguale, un po come fa @
mardok80). Io l'avena bio la trovo anche al todis e non costa cara, magari a rotazione...


Perchè il pan carrè?.

E' un pessimo alimento....

beata gioventù.

OK, recepito.
Tanto per capire...

penserai...."rieccolo"!!.
Per es. quanta pasta e condita come?.
Quanta ricotta?.
Quanto arrosto?.
La nocciola piemontese IGP è la più buona del mondo....anche dalle mie parti (nel viterbese/roma per la procisione) ci sono ottime nocciole.
Però perchè evitarle??. :) Crema di nocciole home made....mmmmm
Anche nel brodo è buona l'avena, ci si possono fare anche delle
barrette insieme a nocciole/uvetta/miele.