cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Dopo qlc gg di assenza scritta ecco la giornata di oggi;

Colazione: frullato F1 con yogurt homemade e due biscotti
Mezza mattina: caffè amaro e 30gr di croccante al sesamo homemade
Pranzo: braciola di maiale sgrassata 8 spicchi di patate al forno insalata con uovo sodo tonno (40gr) olive carote condita con evo (poco) aceto balsamico pane integrale.
Mezzo pomeriggio: 1 mela ed 1 arancia 1caffe amaro
Ore17,30 corsetta leggera con la moglie 45' ritmo blando
Cena: fesa di tacchino (140gr) con salsa (maio senape e capperi) pane homemade (100gr) fagioli borlotti e verdure arrosto (peperoni zucchine e pomodori) acqua e caffè
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- 2 cucchiai di muesli croccante con nocciole e quadratini di cioccolato fondente
- 2 forchettate di asparagi bolliti
- 1 banana piccola
- 1 pera grande

Allenamento:
- 1h e 30m di allenamento, con il pallone e 2 amici. Abbiamo montato una mini porta del deca e l'abbiamo picchettata al suolo, ci siamo divertiti un sacco nei 2 contro 1.

Cena:
- un po' di frittata di asparagi
- insalata verde condita con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e aceto balsamico
- 110 gr petto di tacchino aia
- 2 bruschettine integrali, 36 gr
- birra artigianale Green's Strong, 8°, 50 cl
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE 7.00
frittata di 3 uova (bio) in padella con crusca d'avena e piselli, 1 kiwi e... cannolo siciliano con ricotta:mrgreen:

SPUNTINO 10.30
caffè macchiato amaro, 130gr panino integrale home made con 80gr petto di pollo (bio)

ALLENAMENTO 3H DURANTE 12.30
borraccia con sali/zuccheri, 1 fruttino zuegg, 1 cono gelato artigianale:mrgreen:

PRANZO PWO 15.30
riso in bianco, petto di tacchino con limone, 250ml circa succo di mela zuccherato home made

SPUNTINO
170gr yogurt fage 0%, manciata di nocciole, 1 arancia

CENA
petto di pollo, piatto minestrone di verdure/legumi con evo, insalata iceberg con carote/pomodori condita con evo, panino integrale, mela
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 350 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'orzo, 6 biscotti secchi, 6 mandorle, 1 kiwi, the verde

Metà mattina: una banana, 20 gr di formaggio


Pranzo: pollo allo spiedo ( tutto petto senza pelle), focaccia all'olio d'oliva con due fette di prosciutto crudo e un cucchiaio di ricotta, una pera


Metà pomeriggio: una mela, due fette di prosciutto crudo

10 km di corsa ( leggermente meglio rispetto alla scorsa volta)


Cena: 2 hamburger (150gr), frittata con due uova, una carciofo piccolo, un cucchiaio di ricotta, 1/2 pizzetta al pomodoro, una lattina di coca, insalata con evo e balsamico, una decina di baccelli di piselli dell'orto, 20 gr di fondente


P.s: le etichette le leggo ma per vedere la provenienza. Compro solo fatto al Sud:mrgreen:
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
:mrgreen: beata gioventù. o-o OK, recepito.

Tanto per capire...:mrgreen: penserai...."rieccolo"!!.

Per es. quanta pasta e condita come?.
Quanta ricotta?.
Quanto arrosto?. o-o.
No tranquillo,pasta più o meno 100g con pomodorino fresco,arrosto 3/4 fette la ricotta un po' giusto per farmi la bocca
Scusate se oggi sono poco attivo ma è' venuta a mancare mia zia:cry
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Oggi giornata di riposo, speriamo di non sgarrare troppo visto che a pranzo sono con i colleghi di lavoro e a cena probabilmente con gli amic del treno:rosik:

Colazione: 300 gr di yogurt all'albicocca, 5 biscotti secchi, 1 kiwi, 6 mandorle, the verde.


Metà mattina: banana, 20 gr di formaggio
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Giovedi 10.4
280 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up
COLAZIONE 5:45
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaio di miele
8 Biscotti Oro Saiwa + 60gr Cereali Kellogs integrali
2 compressa di Alga Spirulina
(Ndr x [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] …. Scorta di Oro Saiwa finita…. :cry: )

COLAZIONE (2) 8:00
1 Cappuccio e una Brioches integrale al miele (al Bar)

(per consolarmi della fine degli Oro Saiwa :mrgreen: )

MERENDA 10:00
1 Caffè amaro con 3 Biscotti

PRANZO 13:00
Un piatto non abbondante di minestra con orzo, farro ed erbette con un po di grana grattuggiato
2 bistecche ai ferri di media grandezza
Una ciotola piccola di insalata con evo sale e aceto di vino bianco e un assaggio di crauti rossi
20gr di pane
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 Banana
1 compressa di Alga Spirulina

CENA 19:30
1 Fettina di Spada ai ferri con limone
Un insalatona con insalata “gentile” condita con olio di semi di lino sale e aceto balsamico
1 Piattino con 3 Fette di melanzana grigliata e un paio di patate al vapore condite con evo e sale
40gr di pane

ALLENAMENTO 21:15
50km Bici
0,5 Acqua
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:lookaround: tu limalo e rendilo quadrato...:-x
:lookaround: dici?. :lookaround:....ci provo :lookaround:, zitt zitt..:mrgreen:


No tranquillo,pasta più o meno 100g con pomodorino fresco,arrosto 3/4 fette la ricotta un po' giusto per farmi la bocca
Scusate se oggi sono poco attivo ma è' venuta a mancare mia zia:cry

Mi dispiace, forza ragazzo :eek:

Oggi giornata di riposo, speriamo di non sgarrare troppo visto che a pranzo sono con i colleghi di lavoro e a cena probabilmente con gli amic del treno:rosik:

Colazione: 300 gr di yogurt all'albicocca, 5 biscotti secchi, 1 kiwi, 6 mandorle, the verde.


Metà mattina: banana, 20 gr di formaggio

2 situazioni altamente pricolose gandalf
Buona banana e formaggio, che tipo di formaggio?. Io a volte mangio il grana con la banana e ci metto anche una punta di miele :mrgreen: so goloso



OGGI

Colazione: 1 kiwi, 250 yogurt intero con cocco in scaglie, cannella fiocchi d'avena miele, fetta di pane integrale con miele, 200 latte, caffè e 2 biscotti integrali.

Ma lo stomaco ancora non va....ieri sera ho provato a fare una corsetta (20'), pessime sensazioni :wacko: zero forza.

Spuntino: vado ora...mela e nocciole-mandorle, caffè.

Pranzo: forse sgambata su strada in bici...
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
settimana non conforme per me :angrymod:smackbutt

mi sono sparato un chilo di taralli, meta integrali metà con cipolla e olive nere, direttamente from trani
e questi almeno son quasi genuini
ma non finisce qui
martedì la mia compagna s'è tirata undente del giudizio è tornata con una vaschetta di gelato da un chilo...non artigianale, quello con latte in polvere, grassi vegetali, e schifezze varie...il dente se l'è tirato lei...ma il gelato me lo so magnato io :angrymod:

Sto fine settimana per punizione...si pedala :-x
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
3 uova in padella con fiocchi d'avena, 1 galletta di riso integrale, pugno di riso con albumi/tonno

SPUNTINO
2 biscotti senza glutine, manciata di nocciole tostate

PRANZO
100gr circa pasta e zucca, filetti di platessa

SPUNTINO (pwo-palestra)
170gr yogurt fage 0%, 2 gallette riso e soia, 1 kiwi

CENA
60gr circa pasta e zucca, merluzzo con evo/limone, spinaci e patate con evo/limone, mezzo panino integrale
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Venerdi 11.4
250 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up

COLAZIONE 6:00
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaio di miele
3 Fette Biscottate + 80gr Cereali Kellogs misto fra classici e integrali
2 compressa di Alga Spirulina

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 3 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 10:45
1 “Barretta Energetica (80gr circa) Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc
1 Prugna

ALLENAMENTO 12:45
Corsa 8km – 2km a 4.45 + 4x1000 2 a 3.35/1 a 3.40/1 a 3.45 riposo 2 min camminando + 2km a 4.20
0,5lt di Acqua&Polase

PRANZO 14:00
60gr di Bresaola Citterio
150gr di jocca
40 gr di pane
1 Finocchio
1 Pera / 1 Kiwi
1 Caffè Amaro

MERENDA 17:00
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1%
1 The Nero senza Zucchero
2 compressa di Alga Spirulina

CENA Enoteca 21:00 :mrgreen: :sbavon:
1 Antipasto di carpaccio di Chianina con grana e songino, piatto abbondante
1 Tagliata di controfiletto di Angus scottato alla piastra 350gr circa ad occhio con contorno di zucchine e patate al forno
Una fetta (un po misera a dir la verità) di torta al cioccolato con ripieno di cioccolato fondente ricoperta da scaglie di gianduia
Un assaggio di gelato fior di latte e caffè
3 fette di pane medie
2 Bicchieri di Pinot Nero
1 Bicchierino di Lemoncello
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Thé arancio e cannella con miele,1 panino integrale con burro soresina e marmellata lamponi,50 gr fiocchi di avena bolliti con un cucchiaino nutella,1/2 panino integrale con prosciutto crudo.
ALLENAMENTO
2h 09 min. 51 km D+ 1600 mt.
Durante 4 albicocche secche 1 borraccia 750 ml acqua.
PRANZO
Insalata mista evo e limone,80 gr. Pasta kamut con pomodoro fresco e basilico, 1 tomino alla griglia, 1 muffies,caffè.
CENA
Cena agriturismo spaziale :mrgreen:già programmata con sci club , chiusura stagionale.
Antipasti caldi/ freddi.
Risotto giallo con salsa barolo
Chicche a basilico con pomodoro fresco
Misto carni alla griglia più contorni vari
Tris di dolci con moscato.
:wacko:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 350 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'orzo, panino integrale (90 gr) con miele, un kiwi, sei mandorle, caffè


Metà mattina: banana

Pranzo: piatto di fagioli con un cucchiao d'olio, due pezzi di baccalà con pomodorino e due olive, un bocconcino di mozzarella, un cucchiao di ricotta, due fette di pane integrale (sui 100 gr), pera, un torroncino, caffè


Bici: 56 km pianura, durante una borraccia di sali e una di acqua

Dopo: 50 gr di tonno sott'olio sgocciolato,due carote, fettina di pane con farro e semi di lino


Per cena pizza margherita, porzione di patatine e birretta

Prima di andare a letto 5 BCCA


Per il formaggio, o grana, o formaggi calabresi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.