/QUOTE]
adesso che mi hai sculacciato mi rispondi....????![]()
/QUOTE]
adesso che mi hai sculacciato mi rispondi....????![]()
Che succede amico mio (se posso saperlo naturalmente...) ?
Anche da me (lavoro) non si prospetta un bel periodo, speriamo bene per tutti e concordo con te che lo sport aiuta a tirarti su il morale e a non pensare ai vari problemi che a breve potrebbero presentarsi...

Porca paletta va la mi ha distrutto febbre perennemente alta per 5 giorni di fila+tachipirina+antibiotico= devastato...
Ora mi faccio altri 2/3gg di riposo prima di riprendermi ad allenarmi.
Crisi nera, pozzo asciutto, fiato sospeso fino a nuovo ordine....speriamo bene, anche per te, facciamoci forza!!.
E tu come stai, ti sei ripreso dall'influenza?.
Ripigliati per bene prima di sgambettare![]()
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata di mandarini Rigoni
- tazza di latte con un cucchiaino d'orzo
- caffè
durante la mattina:
- 2 caffè amari
merenda:
- una mela
pranzo:
- 8 mestolini di lenticchie assolute, cotte con passato di pomodoro, evo, aglio, rosmarino
- verdure miste in padella, con uno spicchio d'aglio, due cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- una fettina e mezza di petto di pollo alla piastra
merenda:
- una mela
- tazza di tisana con rosa, matè e pilosella con un cucchiaino di miele millefiori
ieri
colaz.
- ricciola ai cereali + caffe sz
pranzo
- insalata + 3 fette petto di pollo
ore 1330 palestra = petto/tric
cena
- minestrone con maltagliati
- 1 svizzera di cavallo
ragazzi ieri ho scoperto che esiste la bresaola di cavallo...
stasera la sento


esiste la bresaola di cavallo...
stasera la sento

farinata di ceci
Ma la fai te in casa? Io ci ho provato 3/4 volte ma è venuta sempre uno schifo, alla fine ho rinunciato...
Ma la fai te in casa? Io ci ho provato 3/4 volte ma è venuta sempre uno schifo, alla fine ho rinunciato...
La faccio questa sera: farinatine di ceci alla griglia con verdurine.
Ieri ho fatto il seitan e poi l'ho preparato brasato al barolo e qualche fetta con cipolla stufata. Da delirio...
Probabilmente non mi viene bene per via del fornetto elettrico da due soldi che mi ritrovo nella casa che ho preso in affitto.
Il seitan l' ho preso giorni fa ma ancora devo assaggiarlo. Non l' ho mai mangiato. Proverò a farlo in padella con un filo d'olio...?!
Il seitan va cucinato seriamente altrimenti non sa di nulla
Oltretutto me lo faccio io partendo dalla farina quindo ne decido consistenza e aromi
Io le farinatine le faccio alla griglia: farina ci ceci, acqua, mischio delle verdure gia' cotte ridotte in pezzi piccolissime e cuocio sulla crepiera...


Probabilmente non mi viene bene per via del fornetto elettrico da due soldi che mi ritrovo nella casa che ho preso in affitto.
Il seitan l' ho preso giorni fa ma ancora devo assaggiarlo. Non l' ho mai mangiato. Proverò a farlo in padella con un filo d'olio...?!
Colazione:
- 50 gr cereali integrali ai frutti rossi
- caffè
- tazza di latte
al lavoro dalle 8 alle 17.30
pranzo:
- 2 quadrati di pizza marinara e 1 di margherita
merenda:
- 2 bocconcini di mozzarella di bufala
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele