cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
;nonzo%

Che succede amico mio (se posso saperlo naturalmente...) ?
Anche da me (lavoro) non si prospetta un bel periodo, speriamo bene per tutti e concordo con te che lo sport aiuta a tirarti su il morale e a non pensare ai vari problemi che a breve potrebbero presentarsi...

Crisi nera, pozzo asciutto, fiato sospeso fino a nuovo ordine....speriamo bene, anche per te, facciamoci forza!!.
E tu come stai, ti sei ripreso dall'influenza?. o-o


Porca paletta va la mi ha distrutto febbre perennemente alta per 5 giorni di fila+tachipirina+antibiotico= devastato...

Ora mi faccio altri 2/3gg di riposo prima di riprendermi ad allenarmi.

Ripigliati per bene prima di sgambettare :mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata di mandarini Rigoni
- tazza di latte con un cucchiaino d'orzo
- caffè

durante la mattina:
- 2 caffè amari

merenda:
- una mela

pranzo:
- 8 mestolini di lenticchie assolute, cotte con passato di pomodoro, evo, aglio, rosmarino
- verdure miste in padella, con uno spicchio d'aglio, due cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- una fettina e mezza di petto di pollo alla piastra

merenda:
- una mela
- tazza di tisana con rosa, matè e pilosella con un cucchiaino di miele millefiori
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- solita cremina di 2 tuorli con 6 cucchiaini di cocco, mandorle,cannella e miele

Spuntino:
- panino integrale con bresaola e burro

Prima di pranzo 1 ora di Rulli.

Subito dopo 1 banana,1 mela e 1 arancia.

Poi pranzo:
- poca pasta con sugo alla norcina (saranno stati 70-80 gr)
- carne di vitello (200 gr.)

Spuntino:
- un po' di frutta secca

Cena:
- tanto pesce fresco+verdure varie a volontà
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata di mandarini Rigoni
- tazza di latte con un cucchiaino d'orzo
- caffè

durante la mattina:
- 2 caffè amari

merenda:
- una mela

pranzo:
- 8 mestolini di lenticchie assolute, cotte con passato di pomodoro, evo, aglio, rosmarino
- verdure miste in padella, con uno spicchio d'aglio, due cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- una fettina e mezza di petto di pollo alla piastra

merenda:
- una mela
- tazza di tisana con rosa, matè e pilosella con un cucchiaino di miele millefiori

cena:
- 2 scaloppine in padella, con limone, vino bianco ed evo
- piatto abbondante di broccoli in padella con evo, sale e aglio
- 50 gr pane integrale

pre-nanna:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele millefiori
 
Ultima modifica:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri
colaz.
- ricciola ai cereali + caffe sz

pranzo
- insalata + 3 fette petto di pollo

ore 1330 palestra = petto/tric

cena
- minestrone con maltagliati
- 1 svizzera di cavallo

ragazzi ieri ho scoperto che esiste la bresaola di cavallo...:mrgreen:
stasera la sento
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: un bicchiere di succo di mela
2 fette di pane integrale con marmellata
una mela
fettina di crostata


Pranzo: 70 gr di fusilli con verdure
un piatto di zucchine e carote al vapore
un panino ai 5 cereali


Cena: minestrone
farinata di ceci
insalata mista
 

GRAN.PASSO

via col vento
23 Dicembre 2009
37
3
Visita sito
La faccio questa sera: farinatine di ceci alla griglia con verdurine.
Ieri ho fatto il seitan e poi l'ho preparato brasato al barolo e qualche fetta con cipolla stufata. Da delirio...

Probabilmente non mi viene bene per via del fornetto elettrico da due soldi che mi ritrovo nella casa che ho preso in affitto.
Il seitan l' ho preso giorni fa ma ancora devo assaggiarlo. Non l' ho mai mangiato. Proverò a farlo in padella con un filo d'olio...?!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Probabilmente non mi viene bene per via del fornetto elettrico da due soldi che mi ritrovo nella casa che ho preso in affitto.
Il seitan l' ho preso giorni fa ma ancora devo assaggiarlo. Non l' ho mai mangiato. Proverò a farlo in padella con un filo d'olio...?!


Il seitan va cucinato seriamente altrimenti non sa di nulla:mrgreen:
Oltretutto me lo faccio io partendo dalla farina quindo ne decido consistenza e aromi:mrgreen:
Io le farinatine le faccio alla griglia: farina ci ceci, acqua, mischio delle verdure gia' cotte ridotte in pezzi piccolissime e cuocio sulla crepiera...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali ai frutti rossi
- caffè
- tazza di latte

al lavoro dalle 8 alle 17.30

pranzo:
- 2 quadrati di pizza marinara e 1 di margherita

merenda:
- 2 bocconcini di mozzarella di bufala
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il seitan va cucinato seriamente altrimenti non sa di nulla:mrgreen:
Oltretutto me lo faccio io partendo dalla farina quindo ne decido consistenza e aromi:mrgreen:
Io le farinatine le faccio alla griglia: farina ci ceci, acqua, mischio delle verdure gia' cotte ridotte in pezzi piccolissime e cuocio sulla crepiera...

Ogni tanto prendo il seitan al negozio biologico qui da me,ed e' gia insaporito e' una libidine........
Non sara' pero' mai hai livelli di quello di un Agente:-x:-x
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Probabilmente non mi viene bene per via del fornetto elettrico da due soldi che mi ritrovo nella casa che ho preso in affitto.
Il seitan l' ho preso giorni fa ma ancora devo assaggiarlo. Non l' ho mai mangiato. Proverò a farlo in padella con un filo d'olio...?!

La settimana scorsa lo fatto in padella con olio rosmarino e aglio un filo di pomodoro e poi lo schiaffato dentro la piadina.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: caffè e crostata di frutta;

Spuntino: due ciambelline dolci all'anice;

Pranzo: pasta al pomodoro, fagioli lessi conditi con evo e aceto balsamico;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: mozzarella di bufala, broccoli romaneschi ripassati in padella, due "castagnole" (dolce tipico di carnevale) e un mandarino
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali ai frutti rossi
- caffè
- tazza di latte

al lavoro dalle 8 alle 17.30

pranzo:
- 2 quadrati di pizza marinara e 1 di margherita

merenda:
- 2 bocconcini di mozzarella di bufala
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele

allenamento:
- 4 x 15 addominali obliqui, 4 x 15 crunch, 1h spin bike

cena:
- un bel piatto di verza stufata
- un pò di polipo lesso
- 2 fettine di pecorino stagionato
- 100 gr di crudo
- una banana
- una barretta proteica
- una barretta ai cereali
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.