Il seitan va cucinato seriamente altrimenti non sa di nulla
Oltretutto me lo faccio io partendo dalla farina quindo ne decido consistenza e aromi
Io le farinatine le faccio alla griglia: farina ci ceci, acqua, mischio delle verdure gia' cotte ridotte in pezzi piccolissime e cuocio sulla crepiera...
La settimana scorsa lo fatto in padella con olio rosmarino e aglio un filo di pomodoro e poi lo schiaffato dentro la piadina.
Provato questa sera in padella con olio, rosmarino, aglio e olive nere. 5/6 minuti di cottura. Ho sfumato alla fine con un goccio di Cerasuolo.
Non male direi, pensavo peggio. Molto meglio del tofu al cui sapore non riesco ancora ad abituarmi.
Con cosa potrebbe essere abbinato per fare un pasto completo?

(sgarro)
