cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè

merenda:
- barretta di cereali

alle 13.15:
- barretta da 40 gr pro action al cacao con 1 gr di aminoacidi
- una banana

57.2 km con poco meno di 600 m dsl in 2h e 18m. Discreta prestazione in pianura, con trenate anche ai 45 km/h, forma migliorabile in salita: Gradilli e Casertavecchia fatte a 15 km/h. Nel durante borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa. Verso il 33° km un carbogel Ethic Sport, davvero molto buono: [URL]http://www.ethicsport.it/scheda20.php[/URL]

pwo:
- 200 gr fage 2%
- 4 datteri
- un muffin al cacao appena fatto, da mia madre slurp :P

poco fa:
- 80 gr di orecchiette con broccolo romano
- tazza di tisana drenante
- fettina di quiche lorraine appena fatta da mamma con zucchine e ricotta
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
:azz hai ragione, certo che un grammo di aminoacidi non e' niente....

Eh sì, di solito in estate quando mi allenavo 4 volte a settimana, facendo per 3 volte a settimana 40 km con 600 m dsl molto tirati e il lungo la domenica, durante la settimana prendevo 4 gr prima e 4 gr dopo. La domenica dopo il lungo invece, 8 gr tutti dopo. Oppure andavo di pastone con whey, destrosio e banana frullata.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
57.2 km con poco meno di 600 m dsl in 2h e 18m. Discreta prestazione in pianura, con trenate anche ai 45 km/h, forma migliorabile in salita: Gradilli e Casertavecchia fatte a 15 km/h. Nel durante borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa. Verso il 33° km un carbogel Ethic Sport, davvero molto buono: [URL="http://www.ethicsport.it/scheda20.php"][url]http://www.ethicsport.it/scheda20.php[/URL][/URL]

pwo:
- 200 gr fage 2%
- 4 datteri
- un muffin al cacao appena fatto, da mia madre slurp :P

poco fa:
- 80 gr di orecchiette con broccolo romano
- tazza di tisana drenante
- fettina di quiche lorraine appena fatta da mamma con zucchine e ricotta

cena:
- 200 gr ricotta fresca
- broccoli romani fatti andare nel micro con 2 cucchiaini di evo, sale e pepe
- una fettina e mezza di pasta sfoglia con prosciutto cotto e scamorza affumicata
- una fetta di quiche lorraine con zucchine e spinaci

direi che ho abbondantemente ripristinato le scorte di glicogeno :D
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: fette biscottate con la marmellata e spremuta di arancio, più tardi un caffè;

- visita a Expobici Roma nella mattinata...

Pranzo: cotoletta di tacchino con patate al forno (in una tavola calda self-service);

Merenda: una barretta di cioccolato kinder e frutta mista di stagione;

Cena: pasta e ceci, alcune fettine di speck, insalata mista e una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di latte e caffè
- caffè
- un muffin fatto in casa :)

merenda:
- spremuta con 1 arancia e 1 limone

pranzo:
- entrecòte da 450 gr marinata con salvia e rosmarino
- 3 cucchiai di purè di patate homemade nel bimby
- 3 forchettate di broccoli in padella
- un bicchiere di aglianico
- 1 bruschetta con pomodorini
- un muffin
 
Ultima modifica:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
colazione:
150g albume con germe di grano, cocco, cannella, polline, semi vari tritati
3 fette di pane integrale con burro e marmellata di mirtilli
2 tazze di tè verde
102km 1560d+, durante due borracce d'acqua.
pwo: 2prugne secche, 1bicchiere di latte di riso home-made:mrgreen:
pranzo: 110g spaghetti al pesto, 2fette di seitan, 2 cucchiaiate di ceci lessi, un piatto di spinaci al vapore, 150g ricotta con miele. 1l di tè verde.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
80gr di nocciole, le metti a mollo la notte.butta via l'acqua d'ammolo e risciacqua,trita le nocciole e mettile in 1l d'acqua, porta a bollore e prolunga per altri 5minuti, lascia riposare 15-20', rifrulla tutto e filtra il liquido con una garza/setaccio

o-o Le provo questa sera.

@Daddy e @talpa....

:hail:
chiedo venia...
ma io non sono mica un'atleta come voi :mrgreen:
in questi giorni, complice la pioggia, ho fatto abbastanza fatica...
pedalo quasi sempre sola (a parte ieri, quando dei giovani di buon cuore quando mi hanno vista, mi hanno aspettato :mrgreen:), e faccio giri corti, 80/90 km in pianura (terreno sul quale dovrei allenarmi per migliorare :bua:)...
sicchè, per quanto riguarda il cibo...non sono stata a fare tanti pensieri....
spero nel bel tempo a breve, per fare qualche giro in salita, che almeno ogni tanto qualcuno un po' appesantito lo passo:-x
Di questo ne sono sicuro, d'altronde sei ben assistitA:cool: :mrgreen:
Comunque complimenti per gli 80/90k che ti fai in pianura, magari ce ne fossero di + di donne per strada che pedalano. :)

;nonzo%

Talpa, tu mi preoccupi.
mezza BANANA???
Solita cremina???

;nonzo% Sono preoccupato. Parla a Sua Entità l'Agente: cosa c'e' che non va??

Quando si passa dalle banane giganti alle mezze banane e quando quella che chiamavi "mitica cremina" diventa una "solita cremina", significa che qualcosa non quadra.
Sei giovane sappi che possiamo darti supporto, non sei solo...:°°(:friends:


:cool:

Che tacchia che sei :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si, ma tu hai le tette che, in una oggettiva valutazione, hanno il loro peso...:asd:



:mrgreen::mrgreen:

Certo che si...

già provveduto. ho anche preparato vestiario per domani :angrymod:
e poi tempo fa ho visto alcuni vecchietti tutti intutinati a mo' di profilattico e con capi costosissimi (e mi chiedo ma perchè;nonzo%) che-oltre a rischiare l'infarto in salita- hanno le tette più pesanti delle mie:mrgreen::mrgreen:

Non mi dire, io settimana scorsa ho visto passare "paolo villaggio" in bici:mrgreen:, avete presente la sua posizione in piedi?. Pedalata con gambe larghe e pancia quasi appoggiata sul tubo orizzontale, inguardabile, peccato non averlo potuto fotografare, ,mancava solo Filini al seguito...:asd:

colazione:
150g albume con germe di grano, cocco, cannella, polline, semi vari tritati
3 fette di pane integrale con burro e marmellata di mirtilli
2 tazze di tè verde
102km 1560d+, durante due borracce d'acqua.
pwo: 2prugne secche, 1bicchiere di latte di riso home-made:mrgreen:
pranzo: 110g spaghetti al pesto, 2fette di seitan, 2 cucchiaiate di ceci lessi, un piatto di spinaci al vapore, 150g ricotta con miele. 1l di tè verde.

Bell'uscita BattMan :mrgreen:.

Colazione: spremuta 2 arance mezzo limone, 1 yogurt intero cocco cannella miele, 3 albumi in padella burro banana e marmellata albicocche home, caffè.

Uscita solo mtb 35k 900D+ (x me ora tanta salita).
Arrivato a casa bicchiere di succo pompelmo con h2o, 1 pera 1 arancio (anzi mezzo perchè l'altra metà era rovinata, allora per nn buttare)

Pranzo pwo: pappardella con sugo di melanzane pancetta cipolla e zafferano di Castelluccio in pistilli (altro sapore)....e si salvi chi può oggi pomeriggio!!!.:mrgreen: Insalata di pomodori, pezzo di groviera, fetta di pane home, 1 pancake con nutella e marmellata di fragole (oggi sgarro voluto), caffè e amaro....la fame di oggi è causata dai km fatti di corsa di ieri (21) con tanta salita.

Quanno ce vo, ce vo!.:-x

Cena: udite udite....fettine vitella e pancetta (fresca) in padella con aglio carciofi e peperoncino. Fettazza di pane home
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione: Cremina di 3 tuorli con cocco+mandorle+miele+cannella
albumi cotti con burro chiarificato+cocco+cannella+mezza banana, 1 noce

Poi dopo giretto 94 chilometri e 1800 metri D+
durante: acqua, 1 banana gigante :asd: e 2 albicocche secche

Post:
Vit. C, 200 gr. yogurt(meta' yogurt greco 2% fat, altra meta' yogurt magro) con tanta uvetta e miele, mezza banana e 3 datteri

Dopo la doccia: 5 patate (bella grandi :-x ) bollite, 260 ml albumi e qualche fettina di prosciutto crudo (avanzo)

Spuntino: 1 carota e qualche noce/mandorle/nocciole

Cena: Salmone e verdura
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:asd:

260 di albumi?. In brick?. nn ricordo se hai già detto che li usi ma sai come'è, io so vecchietto, la memoria va e viene...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi giornata di gran fame a partire dal pranzo, sarà stata la pedalata in bici fatta per buona parte del giro al ritmo allegro degli amici...


Colazione: fette biscottate con la nutella;

- 2h e 55m di allenamento in bici su strada (durante: 1 caffè, una borraccia e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine e una barretta ai cereali e frutti rossi);

Pranzo: pasta al pomodoro, un "parmareggino" e un mandarino;

Merenda: altra frutta di stagione e due ovetti al cioccolato;

Cena: due supplì, petto di tacchino alla piastra, patate al forno, alcuni biscotti secchi e una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di latte e caffè
- caffè
- un muffin fatto in casa :)

merenda:
- spremuta con 1 arancia e 1 limone

pranzo:
- entrecòte da 450 gr marinata con salvia e rosmarino
- 3 cucchiai di purè di patate homemade nel bimby
- 3 forchettate di broccoli in padella
- un bicchiere di aglianico
- 1 bruschetta con pomodorini
- un muffin

merenda:
- una mela
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

cena:
- cono medio ai gusti di semifreddo al caffè e cioccolato bianco
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione ridotta:

Spremuta 2 arance e mezzo limone, 1 vasetto yogurt intero cocco cannella miele, fetta pane integrale burro e marmellata, bicchiere di the al limone e miele, 1 caffè.

Spuntino: 3 noci e ginseng della macchinetta (troppo dolce :wacko: anche senza zuccheri aggiunti).

Ora ciò na fame bestia, da quando ho ripreso la bici, alternando con il run ho ancora più fame....se n'è accorta la moglie!!. :asd:

Pranzo: ciotola insalata mista, fetta pane integrale e rimanenze vitello/pancetta ai carciofi.

Cena: sarà pesce, forse salmone e verdure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.