cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose (18 gr) di nocciolata Rigoni
- tazzina di caffè
- tazza di caffèlatte

merenda:
- un caffè con una bustina di zucchero di canna
- barretta di cereali con fondo di cioccolato noir

pranzo:
- 50 gr cellentani con broccolo romano (ebbene sì, ho mangiato la pasta del molleggiato) :D
- spinaci con aglio ed evo
- 200 gr fiocchi di latte al 4.5% grassi


merenda:
- una mela
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

cena:
- 6 polpettine al vapore, cotte nel bimby, condite con sugo di pomodoro fresco
- contorno di verdure miste (cavolfiori, broccoli romani, cavoletti di bruxelles) con evo e aglio

poco fa:
- manciata di frutta disidratata mista in cubetti
- qualche fiocco di cereale integrale
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
:wacko: Mi sa che per questo we dobbiamo rassegnarci :bua:, meno male che io con la corsa esco lo stesso, pure con acqua.

Vento e freddo a parte forse ce la scampiamo sabato e per la primissima parte di domenica (la pioggia consistente dovrebbe arrivare nel pomeriggio), io domani con la bici me ne vado a riprendere i risultati delle analisi cliniche che ho fatto qualche giorno fa in previsione della visita di idoneità (una 40ina di km fra andata e ritorno), mentre domenica se appunto non piove mi aspetta la solita razione di 65-70 km in compagnia degli amici della squadra per quasi tutto il giro, quindi con fatica doppia...
In bocca al lupo amico mio, in questo periodo mangio un bel pò pure io ma meno male che ho preso un pò più di regolarità nelle pedalate...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 biscotti preparati con bianco d'uovo e mandorle
- 3 cucchiai di cereali integrali
- tazza di caffèlatte
- tazzina di caffè

merenda:
- una mela
- 500 ml acqua

pranzo:
- 50 gr farfalle integrali alle zucchine
- 200 gr fiocchi di latte exquisa 3.5% grassi
- ciotolina di insalata mista con due cucchiaini di evo, un pizzico di sale e aceto balsamico

merenda:
- fettina di pecorino toscano
- un biscotto con gocce di cioccolato
- manciata di frutta disidratata tropicale in cubetti
- 4 crackers di riso soffiato
- fettina di soresina dolce

allenamento:
- 1h spin bike

cena:
- 200 gr baccalà lesso con evo e limone
- 112 gr pane integrale
- padellata di verdure grigliate con evo e sale

poco fa:
- pugnetto di frutta disidratata mista in cubetti
- qualche sfoglia di cereali integrali
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
- una banana

domattina a randellare sui pedali!!!
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the all'arancia con un cucchiaino di miele
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata di limoni Rigoni

Allenamento:
- 57.2 km in 2h e 21m con 510 m dsl. Nel durante, borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa.

Pranzo:
- 40 gr bruschettine integrali (preparate con acqua, malto, destrosio, lievito, farina integrale, farina di grano duro)
- 100 gr bresaola igp valtellina
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi, colazione: 3 tuorli crudi sbattuti con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.
albumi cotti con burro chiarificato, cocco (25 gr.) e 1 banana spiaccicata sopra + 2 noci+qualche mandorla nocciola

poi giretto 119 chilometri, 2280 metri D+
durante: acqua con sali, 1 banana, 4 datteri, 4 albicocche secche e un po' di miele

Post: Vit.C, 180 gr. yogurt greco 2%fat con tanta uvetta+miele, 1 banana gigante :asd:, 4 fragole.

un po' dopo: 4 canederli di speck belli grandi :mrgreen: con spolverata di parmiggiano, 200 gr. merluzzo bollito, insalata di crauti e pomodori + evo.

Cena: boh, penso pesce o carne e verdura. Poi ci aggiungo 2-3 patate o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi, colazione: 3 tuorli crudi sbattuti con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.
albumi cotti con burro chiarificato, cocco (25 gr.) e 1 banana spiaccicata sopra + 2 noci+qualche mandorla nocciola

poi giretto 119 chilometri, 2280 metri D+
durante: acqua con sali, 1 banana, 4 datteri, 4 albicocche secche e un po' di miele

Post: Vit.C, 180 gr. yogurt greco 2%fat con tanta uvetta+miele, 1 banana gigante :asd:, 4 fragole.

un po' dopo: 4 canederli di speck belli grandi :mrgreen: con spolverata di parmiggiano, 200 gr. merluzzo bollito, insalata di crauti e pomodori + evo.

Cena: boh, penso pesce o carne e verdura. Poi ci aggiungo 2-3 patate o-o


:mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the all'arancia con un cucchiaino di miele
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata di limoni Rigoni

Allenamento:
- 57.2 km in 2h e 21m con 510 m dsl. Nel durante, borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa.

Pranzo:
- 40 gr bruschettine integrali (preparate con acqua, malto, destrosio, lievito, farina integrale, farina di grano duro)
- 100 gr bresaola igp valtellina

Visita dal nutrizionista:
- 85.0 kg, +0.5 kg in 15 gg. La cosa buona è che ho ottenuto il referto dell'holter metabolico e il mio metabolismo basale è di 2.150 kcal, inoltre ho potuto sapere un valore preciso riguardo al mio consumo calorimetrico durante il giro di sabato scorso, in 57.2 km con 510 m dsl coperti in 2h e 18m ho consumato 1.200 kcal; sono riuscito inoltre a sapere con precisione quanto consumo in 1h di spin bike: 513 kcal. Alla fine della fiera: che tutto questo possa essermi di sprone per ritornare ai livelli dell'anno scorso, quando di questi tempi viaggiavo attorno ai 77 kg.

Merenda:
- 125 gr yogurt magro Fitness con cereali
- una banana, in omaggio a talpa ;)
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

Cena:
- omelette con 2 uova, un pizzico di sale e pepe
- 110 gr pane integrale
- una costina di maiale alla brace (più osso che carne)
- 40 cl di birra I Cavalieri rossa, non filtrata
 
Ultima modifica:

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Ma sono l'unico che pre GF manda giù du bei piattoni di pasta mezzogiorno e sera? Leggo sempre grammi di quà e grammi di là (cosa che io faccio cmq dal lunedi al giovedi). Però il venerdi e il sabato i carbo come benza per la gara della domenica non li mangiate? O magari se riuscite a spingere (e dico spingere forte!) durante la GF della domenica solo con le fette biscottate e la frutta secca, forse non sono io il normale....
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Visita dal nutrizionista:
- 85.0 kg, +0.5 kg in 15 gg. La cosa buona è che ho ottenuto il referto dell'holter metabolico e il mio metabolismo basale è di 2.150 kcal, inoltre ho potuto sapere un valore preciso riguardo al mio consumo calorimetrico durante il giro di sabato scorso, in 57.2 km con 510 m dsl coperti in 2h e 18m ho consumato 1.200 kcal; sono riuscito inoltre a sapere con precisione quanto consumo in 1h di spin bike: 513 kcal. Alla fine della fiera: che tutto questo possa essermi di sprone per ritornare ai livelli dell'anno scorso, quando di questi tempi viaggiavo attorno ai 77 kg.

Merenda:
- 125 gr yogurt magro Fitness con cereali
- una banana, in omaggio a talpa ;)
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

Cena:
- omelette con 2 uova, un pizzico di sale e pepe
- 110 gr pane integrale
- una costina di maiale alla brace (più osso che carne)
- 40 cl di birra I Cavalieri rossa, non filtrata

Poco fa:
- barretta di cereali kellog's

Mangiato un pò di più nella seconda parte della giornata poichè mi son voluto tenere leggero in vista della pesata, pago anche il non aver fatto pwo subito dopo l'allenamento.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
:mrgreen:
Ma sono l'unico che pre GF manda giù du bei piattoni di pasta mezzogiorno e sera? Leggo sempre grammi di quà e grammi di là (cosa che io faccio cmq dal lunedi al giovedi). Però il venerdi e il sabato i carbo come benza per la gara della domenica non li mangiate? O magari se riuscite a spingere (e dico spingere forte!) durante la GF della domenica solo con le fette biscottate e la frutta secca, forse non sono io il normale....

Presente.
La gente si domanda sempre con quel poco che mangio come faccio ad andare e non avere crisi di fame in corso d'opera :mrgreen:
Diciamo che in caso di carestia mondiale potrei tenere botta molto a lungo :rosik:
Ultimamente prendo 4 fette biscottate col miele e latte con nesquik, ma sull'alimentazione non faccio testo sono un pò come Wiggins organismo mentalmente modificato :asd:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
:mrgreen:

Presente.
La gente si domanda sempre con quel poco che mangio come faccio ad andare e non avere crisi di fame in corso d'opera :mrgreen:
Diciamo che in caso di carestia mondiale potrei tenere botta molto a lungo :rosik:
Ultimamente prendo 4 fette biscottate col miele e latte con nesquik, ma sull'alimentazione non faccio testo sono un pò come Wiggins organismo mentalmente modificato :asd:

Signori miei posso confermare, questo tizio va ad aria, in tutti i sensi, perchè mangia poco e appena la strada si inerpica vola: infatti in salita mi stacca sempre :D
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
:mrgreen:

Presente.
La gente si domanda sempre con quel poco che mangio come faccio ad andare e non avere crisi di fame in corso d'opera :mrgreen:
Diciamo che in caso di carestia mondiale potrei tenere botta molto a lungo :rosik:
Ultimamente prendo 4 fette biscottate col miele e latte con nesquik, ma sull'alimentazione non faccio testo sono un pò come Wiggins organismo mentalmente modificato :asd:

Che invidia :cry ...io se mangio poco dimagrisco ma mi sento sempre senza gasolio ( la benzina costa troppo ) e se mangio troppo subito salgo di peso...stasera poi mi sono abboffato di sushi, per fortuna dicono che non fa ingrassare...

P.S.
Come va la domane? L'hai postata un recensione nella sezione apposita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.