Dove.la trovi la.frutta gigante a bolzano?
Sinceramente non ne ho idea: i genitori comprano e il sottoscritto mangia
penso al supermercato....boh
Cmq è capitato anche a me ieri dopo il giro avevo ancora fame...mi sarei mangiato tutto il frigo..oggi riposo ho lavato la bici :D
Meglio che non scrivo cosa ho mangiato io sabato e domenica come P-WO
dico solo che la tua porzione di polenta con speck
non era niente in confronto
.....

