cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dove.la trovi la.frutta gigante a bolzano?

Sinceramente non ne ho idea: i genitori comprano e il sottoscritto mangia :mrgreen:

penso al supermercato....boh

Cmq è capitato anche a me ieri dopo il giro avevo ancora fame...mi sarei mangiato tutto il frigo..oggi riposo ho lavato la bici :D

Meglio che non scrivo cosa ho mangiato io sabato e domenica come P-WO :-x
dico solo che la tua porzione di polenta con speck :sbavon: non era niente in confronto
 

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
161
1
Milano
Visita sito
Bici
Look 695
Vedendo voi, penso che sono un goloso.

Colazione
1 bichiere di succo di frutta
2 fette di pane integrale (con cream cheese e marmellata)

Spuntino
1 frutta

Pranzo
Riso integrale e fagioli o pasta
Carne (pollo o pesce, a volte di manzo)
Insalata
1 bicchiere di spremuta di arancia

Spuntino
1 iorgurt
3 crostini

Cena
Lo stesso del pranzo

Spuntino
1 bicchiere di latte con cacao solubile
1 frutta
2 fette di pane integrale (con formaggio e Nutella)


Se non mangio tutto questo, dimagrisco.
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
tazza di yogurt bianco con dentro 2 cucchiai di marmellata e 3 cucchiai di miele
2 pesche e 3 fette biscottate integrali

I° Allenamento :
3,2 km di nuoto
al termine 1 banana

Pranzo :
90 gr di penne al pomodoro fresco
90 gr di sgombri al naturale con verdure ( finocchio,carote )
1 fetta di crostata

Metà pomeriggio :
1 pezzo di parmigiano
2 pesche

II° Allenamento :
10 km di running

Cena :
1 fettona di torta di bietole
1 spadellata alla "Bud Spencer" di tonno,fagioli e cipolla con un pò di olio e peperoncino
mezzo bicchiere di vino bianco
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE H.5.30
Thè verde liscio, riso bollito con marmellata,70 gr.
SPUNTINO H. 8.00
yogurt ai mirtilli, 1 banana.
PRANZO H. 10.30
80 gr. riso bollito,1 fetta e 1/2 di arrosto arrotolato.
SPUNTINO H. 13.00
Ciliege, un pò...
DOPO LAVORO H. 14.30
2 fette prosciutto crudo 1 boccone di pane,1 caffè,1 pezzetto di crostata di more.
ALLENAMENTO H. 15.30
2h. 30 bici da corsa, durante 1 borraccia acqua e succo di 1 limone spremuto,1 banana.
POST ALLENAMENTO
3 noci del brasile,1 manciata di frutta disidratata,1 bicchiere acqua e succo pompelmo.
CENA
30 gr. riso con verza e carote,zucchine con evo e pomodorini,cornetti con evo e aceto mele,2 filetti di platessa in padella,ultimo pezzetto di tiramisù della mamma,ora è finito.,,,per un pò scarico,almeno fino a dopo il ritorno delle ferie, fine agosto:cry:.....
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè

Merenda:
- cornetto con poca crema pasticcera
- caffè

Pranzo:
- 2 fettine di arista di vitello in padella con sugo di carote, sedano, cipolla
- fettina di pane comune
- ciotola di lattughino con mezzo limone spremuto, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale iodato

Merenda:
- una manciata di fragole
- tazza di tisana diuretica
- 2 bicchieri di frullato con fragole, yogurt alle fragole, latte scremato e banana

Cena:
- frittata di 2 uova
- piatto di verdure grigliate con melanzane, zucchine, peperoni, patate
- 50 gr pane integrale
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate ai cereali con un cucchiaino di marmellata ai mirtilli rossi di bosco
- tazza di latte
- tazzina di caffè

Merenda:
- caffè

Pranzo:
- 70 gr farfalle con sugo di pomodoro fresco, basilico e 200 gr ricotta di vacca
- caffè

Primo pomeriggio:
- caffè

Ritirata la nuova bdc

Uscita di 20 km con 100 m dsl, nel durante un po' di acqua e sali

Pwo:
- una banana
- un cucchiaio di patate al forno

Cena:
- pollo al forno
- patate al forno
- pomodori all'insalata
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE H. 5.30
Thè verde liscio,4 fette biscottate con nutella + mezzo panino integrale sempre con nutella:mrgreen::mrgreen:,
SPUNTINO H. 8.00
1 mini bananina, 1 yogurt lamponi e more.
H. 9.30
1 pesca
PRANZO H. 10.30
110 gr pasta con spek e zucchine
SPUNTINO H. 13.00
2 pesche
DOPO LAVORO
2 fette di crudo, 1 caffè,2 quadretti cioccolato fondente
ALLENAMENTO H. 2.00 bdc,durante 1 borraccia 750 ml acqua,limone e poco sale, pezzetto di papaya disidratata.
POST WORK
2 noci brasile,1 manciatina frutta disidratata.
CENA
Peperoni,zucchine,melanzane,patate in padella,110 gr. bresaola cavallo 60 gr. carne cruda macinata di cavallo condita con evo,limone,grana,pepe,mela:wacko::wacko:,1 bicchiere grignolino,1 assaggio crostata more.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Come va la nuova bici? o-o
Provata per soli 20 km ma ho subito notato la differenza di mezzo kg rispetto alla vecchia. L'accostamento tra il reggisella semi integrato in carbonio, la comodissima SLR Superflow e i Vittoria Open Evo CX hanno fatto sì che camminare sul porfido fosse come star seduti con il popò sull'ovatta. Poi è repentina nei cambi di ritmo.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffèlatte
- tazzina di caffè

Primo mattino:
- caffè

Metà mattina:
- caffè
- una spremuta con 2 arance e mezzo limone

Pranzo:
- 50 gr pasta e fagioli
- fagiolini all'insalata con limone, evo e aglio

Dopo pranzo:
- caffè

Metà pomeriggio:
- caffè

Pre-workout:
- una banana
- 2 pavesini
- una barretta hero muesli

30 km con 600 m dsl per provare la nuova bdc con gli ultimi settaggi, dopo i 20 km di ieri, appena ritirata

Pwo:
- 3 fettine di formaggio di pecora fresco, con due freselline integrali :P

Cena:
- 250 gr carpaccio di salmone con 2 cucchiaini di evo e scorzetta di limone
- 2 freselline integrali con pomodori, evo, aglio, origano
- fagiolini avanzati da pranzo e conditi nel medesimo modo
- 2 freselline integrali ad accompagnare il salmone
- una bella Altenmuster da 0.5 L per festeggiare la nuova bdc ;)
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
4 fette biscottate integrali con miele
80 gr di ricotta con miele

I° Allenamento :
114 km in bdc
durante
2 crostatine
1 banana
1 carbogel

Pranzo :
90 gr di spaghetti con olio e parmigiano
1 piattone di insalata con tonno e 2 albumi cotti
2 noci
1 pepsi

Metà pomeriggio :
2 pezzi di parmigiano
1 fetta di crostata
2 pesche
8 gr integratore alimentare con arginina

II° Allenamento :
3,7 km di nuoto
durante sali minerali

Cena :
350 gr di acciughe al forno con patate e prezzemolo
fagioli e cipolle
1 fetta di crostata
1 bicchiere di vino rosso
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione :
4 fette biscottate integrali con miele
80 gr di ricotta con miele

I° Allenamento :
114 km in bdc
durante
2 crostatine
1 banana
1 carbogel

Pranzo :
90 gr di spaghetti con olio e parmigiano
1 piattone di insalata con tonno e 2 albumi cotti
2 noci
1 pepsi

Metà pomeriggio :
2 pezzi di parmigiano
1 fetta di crostata
2 pesche
8 gr integratore alimentare con arginina

II° Allenamento :
3,7 km di nuoto
durante sali minerali

Cena :
350 gr di acciughe al forno con patate e prezzemolo
fagioli e cipolle
1 fetta di crostata
1 bicchiere di vino rosso

Ci dai nelle crostatine :mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata alle pesche Rigoni
- tazza di latte
- caffè

primo mattino:
- caffè

merenda:
- spremuta con 2 arance e 1 limone
- 2 fettine di formaggio di pecora fresco

pranzo:
- 50 gr riso bollito con condiriso light e tonno
- 100/150 gr salmone affumicato con scorzetta di limone grattuggiata
- una fettina di formaggio di pecora fresco con un velo di miele d'arancio
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Thè verde liscio,4 fette biscottate con marmellata fichi e un velo di burro soresina,polpa di 2 pompelmi,30 gr. riso basmati con cucchiaino di nutella.
ALLENAMENTO
90 km bdc.,durante 2 mini bocconcini di pane con crudo,2 fette biscottate con miele e grana,1 borraccia 750 ml acqua e 2 pompelmi spremuti.
PRANZO
110 gr. pasta integrale con pomodoro,2involtini di scaloppine di vitello con formaggio,1 bicchiere bonarda,assaggio di crostata,caffè,
MERENDA
2 albicocche una pesca
CENA
2 foglie di verza ripiene con salsiccia,patate e cipolla al forno,verdure miste in padella,pepeproni,melanzane zucchine,patate, affettati misti 80 gr,crudo e cotto....90 gr. FAGE 0% alla vaniglia.
PRE NANNA
Forse una camomilla, a letto presto per crono scalata di domani mattina....o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata alle pesche Rigoni
- tazza di latte
- caffè

primo mattino:
- caffè

merenda:
- spremuta con 2 arance e 1 limone
- 2 fettine di formaggio di pecora fresco

pranzo:
- 50 gr riso bollito con condiriso light e tonno
- 100/150 gr salmone affumicato con scorzetta di limone grattuggiata
- una fettina di formaggio di pecora fresco con un velo di miele d'arancio

merenda:
- coppa di spumone al caffè preparato nel bimby
- 4 albicocche

cena:
- 4 pomodorini e un pomodoro con 2 foglie di basilico, un cucchiaio di evo, sale iodato
- 3 cucchiai di riso all'insalata avanzato da pranzo
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 4 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata alle pesche Rigoni
- caffè
- the verde con un cucchiaio di miele

Allenamento:
- prima uscita ufficiale con la nuova bdc dopo i due giri di ricognizione effettuati giovedì (20 km) e venerdì (33.5 km con quasi 600 m dsl), tutto funziona a dovere a parte forse la sella che è da arretrare di un 2 mm, domani vado al mecca e risolvo. Oggi 55 km con poco meno di 200 m di dislivello su percorso in parte pianeggiante e in parte ondulato, con salita finale di 2.8 km al 5% fatta tra i 17 e i 18 km/h. 25.2 km/h di media. Nel durante un carbogel da 50 ml, una borraccia di acqua e sali, mezza borraccia di acqua con i sali rimanenti

Pwo:
- 5 gr bcaa
- 2 dita di latte parzialmente scremato
- una banana
- 2 bicchieri di the verde alla menta con zucchero di canna

Pranzo:
- 6 fettine di rollè di tacchino
- 100 gr pane integrali
- pomodorini all'insalata, tagliati in quarti e conditi con evo, origano, sale iodato
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Thè verde liscio con 4 fette biscottate con velo di burro soresina e marmellata, 70 gr yogurt vaniglia con cereali,40 gr. riso basmati bollito naturale.
PARTENZA CRONOSCALATA H. 9.56
PRANZO
Riso in insalata 110 gr. costata di manzo 30o gr. 1 bicchiere bonarda,caffè.
Bello sazio, stasera si salta, oppure solo frutta o verdura,o yogurt con lamponi.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
COLAZIONE
Thè verde liscio con 4 fette biscottate con velo di burro soresina e marmellata, 70 gr yogurt vaniglia con cereali,40 gr. riso basmati bollito naturale.
PARTENZA CRONOSCALATA H. 9.56
PRANZO
Riso in insalata 110 gr. costata di manzo 30o gr. 1 bicchiere bonarda,caffè.
Bello sazio, stasera si salta, oppure solo frutta o verdura,o yogurt con lamponi.

Io mangierei la sera una fonte proteica ed un po di grassi...imho é sbagliato saltare i pasti principali.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.