Non so se è la discussione giusta, ma vorrei chiedere un consiglio/aiuto ai più esperti così che possa regolarmi meglio in futuro...
Ieri sera dopo un'uscita pomeridiana di allenamento piuttosto dura di 4h (il Polar mi segnava come consumate
2900 Kcal) a cena ho mangiato:
-pizza al prosciutto crudo + rucola + scaglie di grana +
olio
pasta pomodoro
-piattino di una porzione di papatine fritte (con sale a volontà)
patate lesse
parte proteica: yogurt magro - pollo ai ferri - bresaola, ecc
-due lattine di Coca Cola da 33cl
acqua, anche se una lattina ci sta
-caffè (con zucchero)
Un paio d'ore più tardi:
-bottiglietta acqua tonica da 20cl
-tre palline di gelato (fiordilatte/fragola)
Secondo voi ho "riempito" abbastanza il serbatoio svuotato? GRAZIE!