Qualcuno di voi nei vostri miticolosi calcoli tiene presente oltre alle Kcal anche le Kj???? E sempre leggendo mi piacerebbe sapere molti in base a cio' scelgono di mangiare tot o tol di quello.Tipo se esco e spendo 500kcal. non vedo il senso di ingerire tipo 200gr. di riso anche perche' poi dovrei molto ma molto limitarmi nel mangiare durante la giornata sopratutto se non faccio un caiser, il discorso e naturale cambia e acnhe di molto se uno lavoro o fa altri tipi di sport durante la giornata.
. Recupera. Complimenti per il giro.

