Nuntium vobis: et adsumpsi mihi duas libras ...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Libre a parte, devo darti buca caro
Red 
....tallone sx dolorantibus assai dopo ripetute running in salita (2x8 da 100mt circa), li per li nulla, ora dopo doccia pranzo e riposo appenda mi alzo sento dolore in appoggio, non tanto ma devo stare fermo qualche gg per sicurezza (ho delle garette locali a settembre che nn voglio perdere).
Intanto a livello di alimentazione viaggio in equilibrio tra ludico e salutistico, quindi se mi offrono dei tozzetti con vinsanto o un cornetto di pasticceria fresco con crema o nutella

li mando giù senza rancore.
Oggi pre uscita running:
colazione scarna con 2 gallette alla crema di nocciole, un morzo di banana e 1 caffè con miele.
Pwo: subito vit. C e succo ace con acqua, doccia.
Pranzo fusilli al pomodoro fresco basilico evo olive peperoncino e grana, rimamenze spezzatino e petto tacchino, fettazza mortazza con pane, melone, mezzo di bianco freddo, caffè.
Ora: ghiaccio al tallone sx....
Cena: pollo ruspantissimo (li alleva un caro amico) di 3kilozzi arrosto mangiato in compagnia, preceduto da crostino di fegatelli e mix di verdure cotte (quelle sono di mio suocero come le verdure fresche e il melone)....poi ci sarà anche un bicchier di rosso e forse del galato....bella l'estate!. :)