Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
dimmi...
![]()
meglio tardi che mai....Sul caffè hai perfettamente ragione, sono troppi 4 (raramente anche 5Non ne sono un po' troppi?
Al massimo se su 4, 3 fossero senza caffeina.
![]()
), tempo indietro mi ero fermato a 2/3 al g, poi pian pianino.....però i deca non riesco a mandarli giù, nei distributori che abbiamo non c'è, c'è l'orzo che mi sa tanto triste
, però prometto che mi impegnerò, è per me. 
Ti ripeto, condivido in pieno il tuo pensiero, ma è come quando si è in gruppo in bici o al "bar dello sport", c'è sempre quello che ha i consigli giusti per gli altri e mai per lui. Sta poi all'intelligenza di chi ascolta se seguirli o meno. Ah, e solitamente il consigliere di turno non lo devi vedere ora, ma fino a qualche anno fa non c'era nessuno in grado di stargli dietro, soprattutto in salita!!![]()

Però è successo anche a me che un tempo nessuno riusciva a starmi dietro, tanto erano puzzolenti....:asd:
Cosa mangiamo oggi...
Partiamo a ritroso....
w.e. con carico importante di carboidrati complessi e non per provare la ricarica per la maratona, direi un successone, soprattutto dal punto di vista mentale
Quindi oggi:
Colazione:
0,5 vit. C
spremuta 2 arance
fetta pane burro marmellata
1 raviolo con ricotta e cioccolato fondente (fatto dalla moglie, bono! L'è carnevale)
2 uova con mela e banana a rondelle cotte nel padellino antiaderente (poco burro e vino per la cottura della frutta), sopra poco cacao.
60gr di ricotta cannella cocco in scaglie e miele.
caffè.
La colazione è abbondante per recuperare qualche caloria che non mangio a pranzo (esco per 10k di running), il pwo sarà frutta e grana.
Spuntino: 3 noci e 1+1 caffè (e si nicich...)
Pranzo: uscita running, pwo come detto frutta (anche uva passa), vit. C e succo ananas, pezzo di grana.
Spuntino: manciata di nocciole mandorle e caffè d'orzo (è nicich?
Cena: ceci con sedano, carote evo spezie, bresaola e broccoletti ripassati in padella aglio e peperoncino.
Pre-nanna: 100 latte p.s.
Ultima modifica: