e qualche settimana che li faccio, i 270 sono divisi un po fra addominali e piegamenti sulle braccia. Gli addominali perchè mi sono accorto che durante la corsa a piedi, sul finale di gara/allenamento o ad andature un po elevate (almeno per me), ero un po "storto".
Un preparatore atletico mi ha consigliato di fare un po di addominali per risolvere gradualmente il problema e migliorare la postura.
E' un esercizio che porta via circa 5 minuti ogni mattina.
![]()
Mmmmm se fai 270 addominali in 5' non li fai bene
responsabilità nei confronti dei giovani frequentatori :eek:, quindi non possiamo lasciarti passare questa dieta, su dai, dammi il numero di tel o cell del tuo nutrizionista che gliene dico 4 :angrymod:....
Sai noi ti vogliamo bene
Anche io vi voglio bene:eek: