Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
beh, non male direi...
anch'io ieri dopo la Gf valli bresciane ho mangiato tanto
al ristoro dell'arrivo, prima del pasta party, una quindicina di fragole, vari pezzi di banana, 3 fettine di crostata tutto accompagnato da 3 bicchieri di...coca cola, ecco, questo, forse, non è l'abbinamento migliore:lookaround:
Tu mangi poco...e poi la coca ci sta, dai!.
Invece io ho fatto così....all'arrivo carico di carbo con 6 mezze bruschette al pomodoro e basilico, 2 banane, 2 spicchi di arancio, 2 pezzi di crostata, tanta acqua con sali e liscia perchè prevedevo di pranzare da solo (avrei mangiato un po ricotta, della frutta e fatto un caffè), moglie al lavoro....invece SORPRESA, la moglie non ha lavorato (centro commerciale deserto, ma io glielo dico sempre che la domenica devono stare chiusi!!! :rosik: e i poveri dipendenti a prendere il sole....
ma torniamo a noi, quindi ho fatto un pasto completo a casa, solita insalata mista, pasta con ricotta e piselli e dulcis in fundo crostata con crema e frutti di bosco (portata dalla mia adorata :love[1]:) + un goto de vin
che vuoi di più dalla vita?. Un lucano?. No, un amaro artigianale "Vecchia umbria" che era nel pacco gara
ieri all'arrivo di camerino 7-8 fette di pane con ciauscolo![]()
Troppo bono il ciaMuscolo
Però in una gf non lo vedo molto indicato a fine gara
bono quanto ti pare ma povero stomaco....


non ci ho pensato), parmigiana, insalatona, macedonia, e un pezzo di strudel 
