cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Domenica 11.5

COLAZIONE 07:00
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile un cucchiaino di miele 80gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix

PRANZO 12:30
1 Hamburger del macellaio 200gr ai ferri con maggiorana
Un insalatona con Songino condito con olio di semi di lino
1 Piatto di patate al forno e Melanzane alla griglia senza condimento
30gr di pane integrale
1 Banana
1 Muffin Homemade fatto con farina di farro e carote e scaglie di cioccolato fondente senza zucchero dolcificato con miele

MERENDA 16:00
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi con 5 fragole dell’orto

CENA 19:30
Mezzo polletto allo spiedo
Doppia porzione di parmigiana, fatta con melanzane grigliate sugo e mozzarella ripassato il tutto al forno
3 Pesche
2 Mini Cornetto Gelato
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Lunedi 12.5

COLAZIONE 5:15
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile un cucchiaino di miele 80gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix

PRANZO 12:30
1 Banana
90gr di pasta integrale al sugo
Un Piatto di pomodoricni conditi con olio di semi di lino e origano
125gr di mozzarella di bufala…. E LA MANGIAVO MENTRE PASSAVANO AL TG IL SERVIZIO SUL SEQUESTRO DELLE MOZZARELLE FALSE DOP A CASERTA……. MI STAVO SENTENDO MALE…… :angrymod::wacko:
40gr pane integrale
1 Kiwi 1 Pesca
8 Mandorle

MERENDA 16:30
2 Coni gelato artigianali :angrymod::angrymod: (durante una passegiata di 3km vale?)

CENA 19:30
Piatto abbondante di passato di verdure con una spolverata di grana
150gr di filetto di branzino in umido con limone
200gr di Ananas
1 Mini Cornetto Gelato :bua::angrymod:
30 gr di pane integrale con 2 cucchiai di marmellata
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 200gr di yogurt ai frutti di bosco con 8 nocciole e 80 gr di biscotti integrali, mela, caffè


Metà mattina: panino integrale ( 60 gr) con 40 gr di bresaola e una sottiletta


Pausa pranzo: 2 km nuoto, dopo doccia banana


Pranzo: piatto di lenticchie ( sui 300gr ) con dentro una patata e due cucchiai di pastina, 100 gr di tonno sgocciolato


Metà pomeriggio: pacco di biscotti (56gr, baiocchi) e 125 ml di latte


Cena : frittata di un uovo e 150 gr di zucchine, 110 gr di pane, insalata con un cucchiaio d'olio e balsamico.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Causa compleanno di un amico ho fagocitato nell'ordine..pizza, focaccia, ravioli, patate al forno, gelato (anzi, sorbetto al mango :mrgreen:)
Ancora adesso non mi sento troppo bene.in piu sono ancora stanca per un giro pesante di ieri :bua:

E' per il mischione che hai fatto, meno male non fai come Mardok :mrgreen:, lui oramai è sulla strada della perdizione, è diventato vegano per coprire le sue malefatte quotidiane :rosik:

Ma che avete tutti da sgarrare e abbuffarvi:rosik:, forza ragazzi la vita è la fuori, divertitevi, muovetevi, altro che mangiare!!.
o-o



Ora scappo che vado a fare una corsetta, domenica mi aspetta un bel Trail da 14k x 1100D+ :wacko:, il primo della mia vita :cassius:


Oggi mangiato regolare, c'è stata abb. frutta e verdura, pasta (pici con sugo di salsiccia, boni!!:mrgreen:), uova a colazione caffè d'orzo e normale, cacao e banana nel pomeriggio, questo il sunto.

CIAO!!.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E' per il mischione che hai fatto, meno male non fai come Mardok :mrgreen:, lui oramai è sulla strada della perdizione, è diventato vegano per coprire le sue malefatte quotidiane :rosik:

Ma che avete tutti da sgarrare e abbuffarvi:rosik:, forza ragazzi la vita è la fuori, divertitevi, muovetevi, altro che mangiare!!.
o-o



Ora scappo che vado a fare una corsetta, domenica mi aspetta un bel Trail da 14k x 1100D+ :wacko:, il primo della mia vita :cassius:


Oggi mangiato regolare, c'è stata abb. frutta e verdura, pasta (pici con sugo di salsiccia, boni!!:mrgreen:), uova a colazione caffè d'orzo e normale, cacao e banana nel pomeriggio, questo il sunto.

CIAO!!.

Lascia perdere e' da pasqua che non ne vengo piu fuori da sti dolci.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E' per il mischione che hai fatto, meno male non fai come Mardok :mrgreen:, lui oramai è sulla strada della perdizione, è diventato vegano per coprire le sue malefatte quotidiane :rosik:

Ma che avete tutti da sgarrare e abbuffarvi:rosik:, forza ragazzi la vita è la fuori, divertitevi, muovetevi, altro che mangiare!!.
o-o



Ora scappo che vado a fare una corsetta, domenica mi aspetta un bel Trail da 14k x 1100D+ :wacko:, il primo della mia vita :cassius:


Oggi mangiato regolare, c'è stata abb. frutta e verdura, pasta (pici con sugo di salsiccia, boni!!:mrgreen:), uova a colazione caffè d'orzo e normale, cacao e banana nel pomeriggio, questo il sunto.

CIAO!!.
Pure a me piacerebbe fare un trail,dovro' provare ad allenarmi in salita.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance Zuegg
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- pacchetto di Pavesini

Pranzo:
- 100 gr pane integrale con frittata di due uova

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi al caffè
- caffè
- 4 fettine di mini meloncino

Cena:
- 2 cosce di pollo al forno, private di pelle
- 50 gr pane integrale
- carciofi in padella conditi con evo, cipolla rossa, prezzemolo, sale
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 200 gr di yogurt bianco con 8 nocciole, una mela e 6 biscotti integrali, caffè


Metà mattina: banana


Pranzo: pizza ortolana


Metà pomeriggio: 125 gr di yogurt bianco e 35 gr di biscotti secchi


10 km corsa


Cena 150 gr di pasta con 100 di zucchine e 50 di gamberetti


Poco fa: 25 gr fondente.
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Martedi 13.5

COLAZIONE 6:30
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile 80gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix

MERENDA 11:00

PRANZO 12:00
80gr di pasta senza glutine al ragu'
350gr circa di petto di pollo allo spiedo
Un piatto abbondante di insalata condita con evo e sale
30gr di pane integrale
1 Caffè amaro
3 Fette di Melone Bianco
1 Fetta abbondante di plumcake home made con farina di farro dolcificato con miele con pezzi di pera e gocce di cioccolato fondente :angrymod:

MERENDA 16:00
Un altro pezzetto di plumcake e 20gr di cioccolato :angrymod:
1 Caffè Amaro

CENA 20:00 fuori al ristorante
Antipasto di Salumi non abbondante.. un paio di fette di crudo /Salame con finocchio / coppa e un pezzo 150gr circa di pecorino :angrymod:
90gr di Linguine all’uovo fatte a mano dallo chef con sugo di carne bianca (maiale/coniglio/tacchino)
Un bicchiere di prosecco
250gr fra pane/grissini e due quadratini di focaccia :angrymod:
Una fettina di crostata alla marmellata di albicocche e una fettina di tiramisu’ :angrymod:

Ok mo' basta, dopo questi quattro gg di mangiate senza "controllo" dettata piu' dall'emotività che dalla fame.... oggi si ritorna, o meglio si cerca di ritornare nei ranghi..... visto che stamane lo stomaco è sottosopra...:cry: :wacko:

Ho comprato la quinoa.... qualcuno ha qualche suggerimento particolare al riguardo visto che non l'ho mai cucinata? La curiosità di assaggiarla è tanta....
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrali con 3 cucchiaini di marmellata
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè con zucchero di canna

Merenda:
- mezzo pacchetto di pavesini

Prima di pranzo:
- una scagliettina di grana

Pranzo:
- piatto di verza stufata
- poco meno di 200 gr salmone rosa al naturale condito con 2 cucchiaini di evo, limone, origano, pizzichino di sale
- 2 bruschettine integrali e mezza, 50 gr
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
2 cubetti di cioccolato fondente
2 albicocche secche

Allenamento :
1,5 km nuoto
al termine 1 banana 1 fetta di crostata 30 gr di proteine in polvere
Allenamento :
40 km bici
durante 1 barretta + 7 gr di bcaa in polvere
Allenamento :
10 km run
al termine 1 coca cola

Pranzo :
insalatona con 50 gr di riso + sgombri + tante scaglie di parmigiano

Cena :
cenetta in trattoria credo a base di pesce :)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrali con 3 cucchiaini di marmellata
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè con zucchero di canna

Merenda:
- mezzo pacchetto di pavesini

Prima di pranzo:
- una scagliettina di grana

Pranzo:
- piatto di verza stufata
- poco meno di 200 gr salmone rosa al naturale condito con 2 cucchiaini di evo, limone, origano, pizzichino di sale
- 2 bruschettine integrali e mezza, 50 gr

Post-pranzo:
- caffè

Merenda:
- 1 fico secco
- 1 barretta morbida Pro Action alle ciliegie

Allenamento:
- 47.9 km con 367 m dsl in 1h 58m e 16s a 24.3 km/h di media, che si è tenuta bassa a causa del vento nei primi km e dell'ultimo km percorso facendo slalom tra le auto nel traffico selvaggio [URL]http://www.strava.com/activities/141085492[/URL] nel durante solo acqua

Pwo:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi ai frutti di bosco
- una banana

Cena:
- 250 gr cuori di merluzzo con pomodoro fresco, evo e cipolla rossa
- ciotolina di insalata verde condita con 2 cucchiaini di evo, limone, sale
- 50 gr pane integrale
 
Ultima modifica:

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Mercoledi 14.05

COLAZIONE 5:10
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile 80gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 3 Biscotti integrali

MERENDA 10:30
Niente non ho avuto tempo

PRANZO 12:45
200gr circa di petto di tacchino ai ferri
Una piattino di insalata e carote grattugiate condite con poco evo e aceto bianco
Un piattino di carote e finocchi bolliti senza condimento
10gr Pane
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:15
1 Banana

CENA 19:30
90gr di pasta pomodorini e pesce spada
2 Zucchine al vapore non condite
80gr di Capri light Mauri
40gr di pane integrale
250gr di Ananas 1 Pesca
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri.

Colazione: 200gr di yogurt all'albicocca con mela a pezzi, 8 nocciole, fetta di pane con miele, caffè


1h 45' rulli, durante borraccia.

Dopo: 10 nespole, banana


Pranzo: panino con mozzarella e verdure grigliate


Metà pomeriggio : coppa media di yogurt con fragole a pezzi


Cena: riso integrale con una patata ( sui 150 gr circa) cotoletta al forno con contorno di fagiolini e patate ( più fagiolini).


Prima di dormire: mela e 25 gr fondente
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ciao,
ho notato che hai tolto il latte la mattina, visto che io sono un "zuppa" addicted, e so che anche tu ne bevevi un bel po.... volevo sapere come ti stavi trovando con lo yogurt
ti sazia abbastanza?
ciao

Ciao agigix, devo dirti che mi sazia tanto quanto il latte. Non l'ho eliminato, sto alternandoo-o
Diciamo che ho aumentato la quota carbo, e forse distribuite meglio le proteine.
Comunque mi sto trovando bene soprattutto con gli spuntini, difficilmente arrivo affamato ai pasti successivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.