Chi ben inizia....oggi ho pesato tutto
Colazione:
- tazza di latte e caffè
- caffè
- 50 gr muesli, con aggregati di cereali, riso soffiato e frutti rossi
Merenda:
- barretta di cereali kellog's con fondo al cioccolato fondente e pezzettini di fondente
Pranzo:
- 70 gr tubetti con piselli
- verdure grigliate miste (melanzane, patate, peperoni, zucchine) cotte in padella con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, acqua e condite con timo e curry
- 175 gr fiocchi di latte jocca
se posso permettermi di darti un consiglio secondo me potresti provare a modificare ancora qualcosina. del tipo, la colazione è troppo sbilanciata verso i carbo, se il muesli è quello da supermercato ci saranno sicuramente zuccheri aggiunti e grassi di scarsa qualità. la barretta kellogg's io la considero alla stregua dei junk food, sempre per via degli zuccheri e dei grassi aggiunti.
io come spuntino, oggi, ho mangiato un paio di mandarini e delle mandorle: lista degli ingredienti ridotta all'osso, mi sazia ed è naturale.
io oggi giornata di riposo.
colazione: 1 caki, spremuta di 2 arance, 3 albumi e 1 tuorlo in padella con crusca d'avena/miele/semi misti (girasole/lino/zucca/papavero), fetta di pane integrale
spuntino: 2 mandarini e qualche mandorla
pranzo: piatto di farro e fagioli misti, tofu in padella con salsa di pomodoro e carote, bietole con evo, fetta di pane integrale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk