cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali con nocciole e qualche quadratino di cioccolato belga
- tazza di latte
- caffè amaro

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- 110 gr sogliola con prezzemolo, limone, vino bianco
- una mela

Pranzo:
- zucchine lesse, condite con 2 cucchiaini di evo, origano, pizzico di sale
- 410 gr zuppa d'orzo
- 110 gr filetto di sogliola, come sopra

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
39
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
Colazione:
- tazza di latte
- caffè amaro

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- 410 gr zuppa d'orzo

Ma questo te lo da un nutrizionista ? A me sembra folle mangiare la sogliola come spuntino

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
forse dal punto di vista dell'appetibilità, ma dal punto di vista nutrizionale è un alimento come un altro...anzi buonissima qualità...

cmq. non credo sia un indicazione del nutrizionista:mrgreen:

Ecco, esatto: anziché la sogliola avrei avuto lo yogurt, ma fa niente: sempre proteine sono.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- tazza di latte
- caffè amaro

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- 410 gr zuppa d'orzo

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela
- tazza di the verde non dolcificato

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
39
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
Ecco, esatto: anziché la sogliola avrei avuto lo yogurt, ma fa niente: sempre proteine sono.

Io non intendo folle perché è una cosa non genuina o schifosa ma semplicemente non vedo come possa essere una cosa "da spuntino".. Tutto qua!
Poi se pensi che io sono andata in crisi totale oggi alle 4.30... Ho mangiato una mela e 1 yogurt magro e dopo avevo talmente voglia di dolce che ho mangiato 8 biscotti zerogi magretti con un po di miele sopra [emoji33][emoji33]
Però ogni tanto bisogna assecondare queste trasgressioni [emoji4]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Io non intendo folle perché è una cosa non genuina o schifosa ma semplicemente non vedo come possa essere una cosa "da spuntino".. Tutto qua!
Poi se pensi che io sono andata in crisi totale oggi alle 4.30... Ho mangiato una mela e 1 yogurt magro e dopo avevo talmente voglia di dolce che ho mangiato 8 biscotti zerogi magretti con un po di miele sopra [emoji33][emoji33]
Però ogni tanto bisogna assecondare queste trasgressioni [emoji4]

Beh, sgarro controllato direi: ah bhè certo.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela
- tazza di the verde non dolcificato

Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:
- 244 gr cuori di salmone, cotto in padella con un velo di pangrattato (non iniziatemi ad attaccare ma era finita la farina di mais), vino bianco
- ciotolona di insalata con 2 cucchiaini di evo, aceto di mele, sale
- panino integrale con semi di sesamo e farina di segale, 78 gr

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:
- 244 gr cuori di salmone, cotto in padella con un velo di pangrattato (non iniziatemi ad attaccare ma era finita la farina di mais), vino bianco

pan grattatoooooooooo!!!!!!?!?! sei mattooo?!
io stasera panino con hamburger di chianina, insalata, pomodori, formaggio e varie salse indecifrabili eheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:

E finchè continui così non calerai mai di peso. Hai buttato giù circa 100 g di proteine animali solo col pesce. Ma chi ti ha prescritto questo regime alimentare? Mastro ciliegia ? Oltretutto ti stai massacrando i reni per il niente.
Poi ti muovi troppo poco. Cerca di inserire ALMENO 1 ora di camminata o corsa al giorno, in maniera costante. Il tempo sono convinto che lo trovi.
Uno come te deve bruciare almeno 3K Kcalorie al giorno, ma come minimo, per ottenere risultati di rilievo.
Altrimenti resterai così a vita.

• Mi piace
Reactions: anenkim

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E finchè continui così non calerai mai di peso. Hai buttato giù circa 100 g di proteine animali solo col pesce. Ma chi ti ha prescritto questo regime alimentare? Mastro ciliegia ? Oltretutto ti stai massacrando i reni per il niente.
Poi ti muovi troppo poco. Cerca di inserire ALMENO 1 ora di camminata o corsa al giorno, in maniera costante. Il tempo sono convinto che lo trovi.
Uno come te deve bruciare almeno 3K Kcalorie al giorno, ma come minimo, per ottenere risultati di rilievo.
sono d'accordo sul movimento, ma non facciamo "terrorismo" sugli effetti delle proteine...

(post di apertura)

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=122746[/URL]

ed anche

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=3FPNuTlWYQM&list=PL3DA64DD7549C55B2[/URL]

poi possiamo discutere se servono tante o poche proteine, se sono utili o meno, ma arrivare a dire che distruggono i reni...

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Il discorso che molti nutrizionisti sono OLD STYLE cioe' buttiamo giu proteine perche' creano piu termogenesi e via andare,ma non capiscono che e' meglio lavorare piu sul metabolismo, a mio avviso.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici

Innanzitutto modera i toni, poi quando iniziai a seguire questa dieta ad ottobre 2011 arrivai ad aprile 2012 a 76 kg, dai 92 di partenza. Io credo sia solo un discorso di fare più attività fisica, punto e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.