su 2000/2200 Kcal, ovvero 25 % sul totale giornaliero CIRCA. Non è lì il suo problema.
Io non riesco a capire quanto deve perdere ?
su 2000/2200 Kcal, ovvero 25 % sul totale giornaliero CIRCA. Non è lì il suo problema.
Io non riesco a capire quanto deve perdere ?
Colazione:
- 50 gr cereali con nocciole e qualche quadratino di cioccolato belga
- tazza di latte
- caffè amaro
Primo mattino:
- caffè amaro
Merenda:
- 110 gr sogliola con prezzemolo, limone, vino bianco
- una mela
Pranzo:
- zucchine lesse, condite con 2 cucchiaini di evo, origano, pizzico di sale
- 410 gr zuppa d'orzo
- 110 gr filetto di sogliola, come sopra
forse dal punto di vista dell'appetibilità, ma dal punto di vista nutrizionale è un alimento come un altro...anzi buonissima qualità...Ma questo te lo da un nutrizionista ? A me sembra folle mangiare la sogliola come spuntino
Ma questo te lo da un nutrizionista ? A me sembra folle mangiare la sogliola come spuntino
forse dal punto di vista dell'appetibilità, ma dal punto di vista nutrizionale è un alimento come un altro...anzi buonissima qualità...
cmq. non credo sia un indicazione del nutrizionista![]()
Colazione:
- 50 gr cereali con nocciole e qualche quadratino di cioccolato belga
- tazza di latte
- caffè amaro
Primo mattino:
- caffè amaro
Merenda:
- 110 gr sogliola con prezzemolo, limone, vino bianco
- una mela
Pranzo:
- zucchine lesse, condite con 2 cucchiaini di evo, origano, pizzico di sale
- 410 gr zuppa d'orzo
- 110 gr filetto di sogliola, come sopra
Ecco, esatto: anziché la sogliola avrei avuto lo yogurt, ma fa niente: sempre proteine sono.

Io non intendo folle perché è una cosa non genuina o schifosa ma semplicemente non vedo come possa essere una cosa "da spuntino".. Tutto qua!
Poi se pensi che io sono andata in crisi totale oggi alle 4.30... Ho mangiato una mela e 1 yogurt magro e dopo avevo talmente voglia di dolce che ho mangiato 8 biscotti zerogi magretti con un po di miele sopra [emoji33][emoji33]
Però ogni tanto bisogna assecondare queste trasgressioni [emoji4]
Primo pomeriggio:
- caffè amaro
Merenda:
- una mela
- tazza di the verde non dolcificato
Allenamento:
- 1h spin bike
Cena:
- 244 gr cuori di salmone, cotto in padella con un velo di pangrattato (non iniziatemi ad attaccare ma era finita la farina di mais), vino bianco
- ciotolona di insalata con 2 cucchiaini di evo, aceto di mele, sale
- panino integrale con semi di sesamo e farina di segale, 78 gr
pan grattatoooooooooo!!!!!!?!?! sei mattooo?!
io stasera panino con hamburger di chianina, insalata, pomodori, formaggio e varie salse indecifrabili eheh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parte del suo problema sono in parte i grassi in parte che ha azzerato il metabolismo per me.
Allenamento:
- 1h spin bike
Cena:
- 244 gr cuori di salmone, cotto in padella con un velo di pangrattato (non iniziatemi ad attaccare ma era finita la farina di mais), vino bianco
- ciotolona di insalata con 2 cucchiaini di evo, aceto di mele, sale
- panino integrale con semi di sesamo e farina di segale, 78 gr
sono d'accordo sul movimento, ma non facciamo "terrorismo" sugli effetti delle proteine...E finchè continui così non calerai mai di peso. Hai buttato giù circa 100 g di proteine animali solo col pesce. Ma chi ti ha prescritto questo regime alimentare? Mastro ciliegia ? Oltretutto ti stai massacrando i reni per il niente.
Poi ti muovi troppo poco. Cerca di inserire ALMENO 1 ora di camminata o corsa al giorno, in maniera costante. Il tempo sono convinto che lo trovi.
Uno come te deve bruciare almeno 3K Kcalorie al giorno, ma come minimo, per ottenere risultati di rilievo.
Altrimenti resterai così a vita.
E finchè continui così non calerai mai di peso. Hai buttato giù circa 100 g di proteine animali solo col pesce. Ma chi ti ha prescritto questo regime alimentare? Mastro ciliegia ? Oltretutto ti stai massacrando i reni per il niente.
Poi ti muovi troppo poco. Cerca di inserire ALMENO 1 ora di camminata o corsa al giorno, in maniera costante. Il tempo sono convinto che lo trovi.
Uno come te deve bruciare almeno 3K Kcalorie al giorno, ma come minimo, per ottenere risultati di rilievo.
E finchè continui così non calerai mai di peso. Hai buttato giù circa 100 g di proteine animali solo col pesce. Ma chi ti ha prescritto questo regime alimentare? Mastro ciliegia ? Oltretutto ti stai massacrando i reni per il niente.