ERBike88
Apprendista Cronoman
Can del porco
ho avuto l'influenza ed un po di casini, devo rimettermi in fretta non voglio scendere troppo
Can del porco
180 x 58kg... consumo anch io dalle 1000 alle 1500kcal al giorno da attività sportiva e sono sempre in deficit calorico
180 x 58kg... consumo anch io dalle 1000 alle 1500kcal al giorno da attività sportiva e sono sempre in deficit calorico
Ho messo massa?
Mi alleno ogni giorno per 2/3 oreMa per consumare 1000/1500 da attività sportiva al giorno,ti alleni parecchio o son io che mi alleno poco? Mi alleno 6 su 7 ,tre volte 1:30 palestra, due volte 10km di corsa e 2 bdc per circa 6 ore ma non credo di consumare cosi tanto. Es.ieri sera 13km corsa mi dava circa 700k/cal. Sbaglio i conti?
Se avevi massa grassa può essere che l hai persa in favore di quella magraio al momento sto facendo:
Lunedi piscina 2 km
Martedi: rulli 1h o corsa 10 km o stretching per la schiena ed esercizi per la parte alta
Mercoledi: una delle discipline non fatta martedì
Giovedi piscina 2 km
Venerdi riposo o corsa
Sabato o Domenica: o una cinquantina di km in bici con salita, 0 60 in pianura, o un 15/18 di corsa
Mangio più o meno 2700 cal al giorno, il sabato sforo causa pizza/cena con amici
Ho notato un irrobustimento della parte superiore, ma comunque un pò meno pancia, ma aumento di peso, ieri 83,5.
Quando correvo tre volte a settimana e uno, massimo due giorni nuotavo, ero arrivato a pesare 82,5, mangiando sempre 2700 cal
Ho messo massa?
Mi alleno ogni giorno per 2/3 ore
Oggi per esempio 75' palestra, 2000mt nuoto in pausa pranzo e stasera si vedrà (bike o run)Allora si spiega😉 complimenti!
Oggi per esempio 75' palestra, 2000mt nuoto in pausa pranzo e stasera si vedrà (bike o run)
Sostanzialmente questo è cio che faccio... per aumentare di peso dovrei mangiare almeno 3200kcal... e anche piu
concluso con 52min rulli (25km, allenamento misto)Cazz complimenti
concluso con 52min rulli (25km, allenamento misto)
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- una mela rossa media
- 125 gr yogurt activia vellutato alla banana
Pranzo:
- piatto di zuppa scarole e patate (poche, una decina di cubetti a occhio)
- 50 gr pane integrale
- 150 gr salmone affumicato condito con un cucchiaino di evo, scorza di limone grattugiato e origano
- carote lesse avanzate da ieri sera, condite con evo, sale, aglio, origano e aceto di vino bianco
consumo odierno 1300 kcal...
consumo odierno 1300 kcal...
Cioe' hai mangiato 1300 calorie? o consumo dello sport?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?