Io siConcordo i wasa sembra proprio cartone
Nessuno di voi ha provato il succo o centrifugato di barbabietola?
A parte il fatto che per farmelo ho sporcato mezza cucina e che faccio pipi rossa,il sapore non è male e a quanto sembra ha un sacco di proprietà interessanti.
Inviato dalla mattonella
L ho trovato al biologico
Ho letto di un test fatto su dei ciclisti in un allenamento a crono
Dopo un ciclo di succo, hanno ripetuto il test migliorandone i tempi
Sostanzialmente viene considerato "doping naturale" in quanto aumenta il trasporto dell ossigeno nel sangue.
Io comunque mangio le barbabietole bollite o sottaceto quasi ogni giorno

)