cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- una mela

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ciao Daddy erano i trigliceridi,poi si erano abbassati un po alzati altalenanti sempre cmq nei range,il colesterolo e' basso mi pare che avevo attorno hai 140..
Quello che dicevi tu era l'inizio quando secondo me avevo bisogno di un periodo di assestamento ora vado molto meglio di prima,per dirti sono 20gg che mi alleno senza sosta,forse per quello che ogni tanto affanno un po

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella,pane nero con burro e marmellata more,un pezzetto con nutella, un pezzetto con prosciutto cotto. 1 spremuta arancia e 1/2 limone
PRANZO
Cicorino e rapanelli in insalata con evo e aceto mele, spaghetti integrali al pomodoro, pezzetto grana.
USCITA
62 km giro delle vigne, md 29
durante acqua e succo mela,1/2 banana 1 dattero
P.W.
1 wasa con miele
CENA
Riso basmati 100 gr. Con crema di patate,
100 gr. Reale vitello bollito, 1 bicchiere malvasia,
1/2 cannolo siciliano,1/2 sfogliatella,, giusto per non avere cali di zuccheri e mantenere i miei 76 kg fino ad aprile, poi si scende un po', .

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ho comprato - e per la prima volta (dopo 34 anni di vita) assaggiato - il burro di arachidi.

Lo trovo buono come sapore e tendenzialmente a rischio "un cucchiaino tira l'altro"...

Solo che lo trovo anche un po' pesantuccio, come un po' tutta la frutta secca (questione soggettiva).

Volevo chiederVi che uso è consigliato, in un'ottica "funzionale" all'allenamento in bici.

Dato l'elevato contenuto di grassi e proteine, pensavo di usarlo a colazione nei giorni dei lunghi con dislivello.

Che ne dite?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
SE hai preso quello compero si e' pesante,io me lo facevo con solo arachidi ho smesso di farmelo perche' durava 2 giorni

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

credo abbia i benefici di mandorle e noci... fonte di omega6 quindi grassi buoni per tendini e articolazioni

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr mix muesli rapunzel, kamut integrale, muesli grancereale con orzo/cacao
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- 4 striscioline di petto di pollo avanzato da ieri sera
- una mela

Ultima modifica:

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
ok

per cambiare un po', per il dolce, potresti anche usare un po' di miele o marmellata...o una banana frullata, uva sultanina, datteri, magari frullarti...

tanto per dare delle idee...
Io amo il gusto acido del fage, quelle volte che dolcifico lo faccio con marmellata.

Dico Fage ma ultimamente mi sto colando da solo lo yogurt standard x fare appunto lo yogurt colato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.