lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....135' a digiuno é dura....al massimo riesco a fare 90' di corsa. ...poi mi vengono le allucinazioni e inizio a sbandare!
lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....135' a digiuno é dura....al massimo riesco a fare 90' di corsa. ...poi mi vengono le allucinazioni e inizio a sbandare!
lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....
ah ok!Mi sembrava un modo fico per dire che mi devo asciugare e togliere la ciambellina [emoji23][emoji23]
visto quello di cui sopra dovresti proprio pensarci. mai preparato una maratona?Provengo dal runner. E non ci penso neanche lontanamente di fare più di 10 km a digiuno
Per me invece bici anche bassa intensità mi fa sentire addirittura prima gli stimoli della fame.....tu pensa che se faccio abbondante colazione tipo frullato banana con latte soia e 20gr proteine whey+casein Bio, 4 fette biscottate integrali con marmellata e 2 noci e tazzone caffè americano senza zucchero. ...dopo 90' devo proprio mangiare qualcosa che mi vengono i crampi da fame....lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....
Per me invece bici anche bassa intensità mi fa sentire addirittura prima gli stimoli della fame.....tu pensa che se faccio abbondante colazione tipo frullato banana con latte soia e 20gr proteine whey+casein Bio, 4 fette biscottate integrali con marmellata e 2 noci e tazzone caffè americano senza zucchero. ...dopo 90' devo proprio mangiare qualcosa che mi vengono i crampi da fame....
Ma probabilmente è che ho un metabolismo molto alto
lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....
Per me invece bici anche bassa intensità mi fa sentire addirittura prima gli stimoli della fame.....tu pensa che se faccio abbondante colazione tipo frullato banana con latte soia e 20gr proteine whey+casein Bio, 4 fette biscottate integrali con marmellata e 2 noci e tazzone caffè americano senza zucchero. ...dopo 90' devo proprio mangiare qualcosa che mi vengono i crampi da fame....
Provengo dal runner. E non ci penso neanche lontanamente di fare più di 10 km a digiuno
Provengo dal runner. E non ci penso neanche lontanamente di fare più di 10 km a digiuno
Io quando mi allena a digiuno, durante il wo mangio sempre meno che se parto colazionato.
Penso di si, anche perchè io tendo a mangiare di più quando mangio tanto che quando mamgio meno...scusate la contorsione nel discorso...Probabilmente perché stimoli l appetito ma non ti sazi...mentre se rimani a digiuno da un po' di ore dopo non ti viene più fame.
Penso di si, anche perchè io tendo a mangiare di più quando mangio tanto che quando mamgio meno...scusate la contorsione nel discorso...
Penso di si, anche perchè io tendo a mangiare di più quando mangio tanto che quando mamgio meno...scusate la contorsione nel discorso...
ah ok!
visto quello di cui sopra dovresti proprio pensarci. mai preparato una maratona?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?