lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....135' a digiuno é dura....al massimo riesco a fare 90' di corsa. ...poi mi vengono le allucinazioni e inizio a sbandare!

lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....135' a digiuno é dura....al massimo riesco a fare 90' di corsa. ...poi mi vengono le allucinazioni e inizio a sbandare!

lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....![]()
ah ok!Mi sembrava un modo fico per dire che mi devo asciugare e togliere la ciambellina [emoji23][emoji23]
visto quello di cui sopra dovresti proprio pensarci. mai preparato una maratona?Provengo dal runner. E non ci penso neanche lontanamente di fare più di 10 km a digiuno
Per me invece bici anche bassa intensità mi fa sentire addirittura prima gli stimoli della fame.....tu pensa che se faccio abbondante colazione tipo frullato banana con latte soia e 20gr proteine whey+casein Bio, 4 fette biscottate integrali con marmellata e 2 noci e tazzone caffè americano senza zucchero. ...dopo 90' devo proprio mangiare qualcosa che mi vengono i crampi da fame....lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....![]()
Per me invece bici anche bassa intensità mi fa sentire addirittura prima gli stimoli della fame.....tu pensa che se faccio abbondante colazione tipo frullato banana con latte soia e 20gr proteine whey+casein Bio, 4 fette biscottate integrali con marmellata e 2 noci e tazzone caffè americano senza zucchero. ...dopo 90' devo proprio mangiare qualcosa che mi vengono i crampi da fame....
Ma probabilmente è che ho un metabolismo molto alto
lui in bici,bada ben,io in bici anche 4 ore a digiuno,di corsa dopo l'ora inizio a sbandare,ma è una questione di intensità.....![]()
Per me invece bici anche bassa intensità mi fa sentire addirittura prima gli stimoli della fame.....tu pensa che se faccio abbondante colazione tipo frullato banana con latte soia e 20gr proteine whey+casein Bio, 4 fette biscottate integrali con marmellata e 2 noci e tazzone caffè americano senza zucchero. ...dopo 90' devo proprio mangiare qualcosa che mi vengono i crampi da fame....
Provengo dal runner. E non ci penso neanche lontanamente di fare più di 10 km a digiuno
Provengo dal runner. E non ci penso neanche lontanamente di fare più di 10 km a digiuno
Io quando mi allena a digiuno, durante il wo mangio sempre meno che se parto colazionato.
Penso di si, anche perchè io tendo a mangiare di più quando mangio tanto che quando mamgio meno...scusate la contorsione nel discorso...Probabilmente perché stimoli l appetito ma non ti sazi...mentre se rimani a digiuno da un po' di ore dopo non ti viene più fame.
Penso di si, anche perchè io tendo a mangiare di più quando mangio tanto che quando mamgio meno...scusate la contorsione nel discorso...
Penso di si, anche perchè io tendo a mangiare di più quando mangio tanto che quando mamgio meno...scusate la contorsione nel discorso...
ah ok!
visto quello di cui sopra dovresti proprio pensarci. mai preparato una maratona?