in un regime dietetico comunque la prima cosa è guardare la qualità poi lavorare sulla quantità...te già sei partito co piede sbagliato ma te lo si può concedere dato che ieri era festa![]()
Non mangio così di norma [emoji23] poi ieri era ancora festa mica so un atleta professionista eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

