Mangia!!!! :angrymod:
Sicuro
Tagliatelle pomodoro
Roast-beef
Insalata
Fragole
2 cantucci con vin santo
[emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mangia!!!! :angrymod:
Oggi colazione solita e poi 12km di corsa con 6km al medio a 4'/km.Non ho fatto un pranzo ideale per il recupero dato che ho mangiato soia,fagioli rossi,insalata e feta...quindi alimenti a basso ig...però visto che stasera mangio il farro e ieri sera ho mangiato la pizza non me ne andava di altri carbo...
Appena sveglio, colazione con vari cereali in fiocchi + semi di zucca + 70 g miele di melata. E adesso vado a Milano a correre la maratona![]()
Colazione promossa, mi ha dato energia senza appesantirmi per nulla, chiusa in 2h 53'
Colazione promossa, mi ha dato energia senza appesantirmi per nulla, chiusa in 2h 53'

qui dentro c'è gente che va molto molto più forte...ognuno poi fa quel che può con i propri mezzi e limiti e con il proprio tempo a disposizione per l'allenamento...e dipende anche quanta importanza si da allo sport e alla prestazione.Gente che magari si alza alle 5 di mattina per allenarsi o che fa sport in pausa pranzo pur di sfruttare al massimo ogni secondo libero.Queste persone faticano di più ed è giusto che ottengano di più(dal punto di vista puramente prestazionale, invece dal punto di vista delle emozioni che lo sport regala è tutta un altra cosa),io mi accontento delle mie 7 ore e mezza settimanali.Dal lato emotivo ti posso solo dire che mi divertivo di più quando andavo talmente piano da non guardare il cronometro...adesso che vado un pelino più veloce non provo quella spensieratezza e felicità che provavo prima quando l'unica cosa che guardavo era la natura che mi circondava.
oggi tengo na fame...
ho passato i 150km ... con sta bella giornata il pomeriggio passeggiata in bici ... 25km per bere un caffè
ora sn appena tornato dalla pizzeria... ma mangerei ancora una pizza... e poi ancora un altra!!
vai e ordinaoggi tengo na fame...
ho passato i 150km ... con sta bella giornata il pomeriggio passeggiata in bici ... 25km per bere un caffè
ora sn appena tornato dalla pizzeria... ma mangerei ancora una pizza... e poi ancora un altra!!
A dillo a me sono 2 ore che sto mangiando ininterrotamente,non ho piu la pancia ma una mongolfiera.

vai e ordina![]()
grande mardok... rispetto!!
ti stai ingozzando di sushi?

oggi tengo na fame...
ho passato i 150km ... con sta bella giornata il pomeriggio passeggiata in bici ... 25km per bere un caffè
ora sn appena tornato dalla pizzeria... ma mangerei ancora una pizza... e poi ancora un altra!!