cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Oggi colazione solita e poi 12km di corsa con 6km al medio a 4'/km.Non ho fatto un pranzo ideale per il recupero dato che ho mangiato soia,fagioli rossi,insalata e feta...quindi alimenti a basso ig...però visto che stasera mangio il farro e ieri sera ho mangiato la pizza non me ne andava di altri carbo...


----- 4/km tanta roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
----- 4/km tanta roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qui dentro c'è gente che va molto molto più forte...ognuno poi fa quel che può con i propri mezzi e limiti e con il proprio tempo a disposizione per l'allenamento...e dipende anche quanta importanza si da allo sport e alla prestazione.Gente che magari si alza alle 5 di mattina per allenarsi o che fa sport in pausa pranzo pur di sfruttare al massimo ogni secondo libero.Queste persone faticano di più ed è giusto che ottengano di più(dal punto di vista puramente prestazionale, invece dal punto di vista delle emozioni che lo sport regala è tutta un altra cosa),io mi accontento delle mie 7 ore e mezza settimanali.Dal lato emotivo ti posso solo dire che mi divertivo di più quando andavo talmente piano da non guardare il cronometro...adesso che vado un pelino più veloce non provo quella spensieratezza e felicità che provavo prima quando l'unica cosa che guardavo era la natura che mi circondava.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
qui dentro c'è gente che va molto molto più forte...ognuno poi fa quel che può con i propri mezzi e limiti e con il proprio tempo a disposizione per l'allenamento...e dipende anche quanta importanza si da allo sport e alla prestazione.Gente che magari si alza alle 5 di mattina per allenarsi o che fa sport in pausa pranzo pur di sfruttare al massimo ogni secondo libero.Queste persone faticano di più ed è giusto che ottengano di più(dal punto di vista puramente prestazionale, invece dal punto di vista delle emozioni che lo sport regala è tutta un altra cosa),io mi accontento delle mie 7 ore e mezza settimanali.Dal lato emotivo ti posso solo dire che mi divertivo di più quando andavo talmente piano da non guardare il cronometro...adesso che vado un pelino più veloce non provo quella spensieratezza e felicità che provavo prima quando l'unica cosa che guardavo era la natura che mi circondava.





Infatti oggi è stata una delle poche volte che mi son divertito perché non avevo tempo da fare. La fase acuta del tempo l'ho superata ormai è mi avvio ad una pensione atletica da pedalatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
spuntino: 2 fette di pane integrale,una mela,2 carote,3 noci,qualche arachide.
cena: minestrone ricco valle degli orti,15-20g di parmigiano,ananas,3 noci più una manciata di arachidi.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi tengo na fame...
ho passato i 150km ... con sta bella giornata il pomeriggio passeggiata in bici ... 25km per bere un caffè
ora sn appena tornato dalla pizzeria... ma mangerei ancora una pizza... e poi ancora un altra!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
grande mardok... rispetto!! :-x
ti stai ingozzando di sushi?

Si e poi tutto il resto..
Una bella ciotola di insalata mi sono fatto e mentre la mia ragazza si lavava me la sono tracannata con 100gr di gallette.
Poi a tavola sushi e il riso che e' avanzato con verdure cotte e curry per un totale di 260/270gr di riso circa e un bilico di verdure.
Poi 2 datteri
Poi siccome la voglia di dolce non mi era ancora passata (ma gia esplodevo) la mia testa :mrgreen: ha ben pensao di farmi un bel gelato di banane e mirtilli con dentro un bilico di cereali,ora se dico sto male dico poco:-x
Non so perche' ma e un periodo che mangio a pranzo,merenda zero fame e la salto e poi mi siedo a tavola ed e' la fine mi si apre un buco nero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.