cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
è per quello che chiedevo, infatti, la consistenza mi sembrava sospetta :mrgreen:
in teoria se ci mettessi dello zucchero dovrebbe caramellizzare e quindi poi indurirsi e compattare, non so se gli zuccheri del miele della frutta abbiano la stessa capacità, dubito.

teoricamente in stagnola potresti metterla, un po' si squaglia ma riesci a mangiarla senza sporcarti le mani, certo devi fermarti un attimo, non riusciresti a mangiarla pedalando

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Spremuta arancia e 1/2 limone, the arancio e cannella con miele, fetta pane nero con nutella, scaglie cocco,cannella, noci., fetta pane nero con crudo e formaggio
PRANZO
100 gr. Maccheroni pomodoro, trancio salmone alla griglia.
Caffè
USCITA
80 km 1650 metri D+, 25 md.
Durante borraccia sali e una d'acqua,1 barretta, pezzetto papaya disidratata
Post, un bicchierone da 250 ml recupero EXTREME ETHICSPORT
CENA
2 hamburger cavallo, 3 fettine frittata con asparagi selvatici, insalata mista con evo e aceto mele, piattino di zucchine in padella con evo e aglio.
1 WEISSBIER FRANZISKANER.
Forse pre nanna, un po' di gelato cioccolato fondente.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
COLAZIONE
Spremuta arancia e 1/2 limone, the arancio e cannella con miele, fetta pane nero con nutella, scaglie cocco,cannella, noci., fetta pane nero con crudo e formaggio
PRANZO
100 gr. Maccheroni pomodoro, trancio salmone alla griglia.
Caffè
USCITA
80 km 1650 metri D+, 25 md.
Durante borraccia sali e una d'acqua,1 barretta, pezzetto papaya disidratata
Post, un bicchierone da 250 ml recupero EXTREME ETHICSPORT
CENA
2 hamburger cavallo, 3 fettine frittata con asparagi selvatici, insalata mista con evo e aceto mele, piattino di zucchine in padella con evo e aglio.
1 WEISSBIER FRANZISKANER.
Forse pre nanna, un po' di gelato cioccolato fondente.

gli asparagi buoni, ma dopo la pipì puzza mica male :mrgreen:;nonzo%

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
giorno a tutti! buon weekend di lunghi e gf! oggi colazionato con kiwi, tè verde con miele, vasetto di yogurt greco magro con miele, curcuma e cannella, panino bianco con marmellata homemade, 4/5 mandorle, caffè dopo un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spuntini con nocciole, mela, mini gelato confezionato

pranzato con piatto di grano saraceno, riso integrale, orzo e legumi misti con evo e pepe nero, würstel vegetale a base di soia/farro con carote, pomodorini e evo, fetta di pane bianco, 4/5 fragole e caffè

cenato con piatto di spaghetti integrali con evo e parmigiano, trancio di margherita, fetta di mozzarella, pezzo piccolo di torta semplice (tipo plumcake) con cioccolato

oggi colazione pre lungo con tazza di latte di mandorla e caffè solubile con poco miele, porridge di fiocchi d'avena, fiocchi di farro, muesli (avena, frutta disidratata) in latte di mandorla, acqua e con un po' di miele e cannella, fetta di pane kamut/segale con marmellata, kiwi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
oggi durante la giornata ca. 100 km con la single-speed (distribuiti in 3 giri da ca. 35 km), 8 km di corsa e un ora di palestra prima di cena.

colazione:
-Omega 3+multivitaminico
-2 kiwi
-25 gr. Whey

durante la mattinata:
-3 kiwi
-15 gr. Whey

pranzo:
-insalata mista (pomodori,peperoni,olive) con lenticchie e EVO
-mezze penne integrali con zucchine e pomodori
-una carota
-un arancia e qualche fragola

durante il pomeriggio:
-yogurt greco Fage Total 2% con fragole a pezzetti
-4 kiwi
-20 gr. Whey (Pwo palestra)

cena:
-patate lesse fredde con prezzemolo e EVO
-un po' di lenticchie
-un uovo alla coque
-spinaci con aglio/EVO
-e per finire un yogurt bianco intero con fragole a pezzetti
o-o
chiedo umilmente i diritti a [MENTION=21324]never give up![/MENTION] :mrgreen:
mod provocatore on
a)ma sei scemo?,sei stato sotto causa anche eccesso di sport e mi fai sta roba qui?
b)ma il giorno non hai un tubo da fare(scuola,lavoro)?
c)un pò di fi*a,no?
mod provocatore off [MENTION=37809]talpa[/MENTION] secondo me ci stai ricascando dentro,meno sport e piùo-o che poi se fra 10 anni ti guardi indietro ti rendi conto di cosa ti sei perso

• Mi piace
Reactions: el pistolero 95

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
gli asparagi buoni, ma dopo la pipì puzza mica male :mrgreen:;nonzo%

No , con quelli selvatici niente puzza alla pipì, sono quelli che trovi nei prati o boschi, lungo la ciclabile di Varese è il covo. mia mamma ne sta prendendo a iosa, fanno molto bene, e li mangio fino a quando ci sono , sono un depurativo dell'organismo, molto buoni, non hanno il sapore di quelli normali, che giustamente non mangio.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Troppi latticini insieme,
Non è la colazione ideale dell'atleta, specie se hai un'uscita in corso. Però buona.
Meglio spremuta , fette di prosciutto crudo e formaggio, un uovo, e dei cereali meusli. O meglio ancora pane a fette nero e integrale.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
chiedo umilmente i diritti a [MENTION=21324]never give up![/MENTION] :mrgreen:
mod provocatore on
a)ma sei scemo?,sei stato sotto causa anche eccesso di sport e mi fai sta roba qui?
c)un pò di fi*a,no?
mod provocatore off [MENTION=37809]talpa[/MENTION] secondo me ci stai ricascando dentro,meno sport e piùo-o che poi se fra 10 anni ti guardi indietro ti rendi conto di cosa ti sei perso

Quoto, mi sta facendo paura anche a me. Non è che più ti alleni e più migliori, facendo così esaurisci.
Ora sei giovane, ma i conti arrivano.
Mangia più carbo, le patate vanno bene , ogni tanto mangia quella vera!
Oltre a pasta e riso che non ho mai visto nelle tue mangiate, mi raccomando non strafare, il riposo è fonte di benessere e ricarica di pile.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
chiedo umilmente i diritti a @never give up! :mrgreen:
mod provocatore on
c)un pò di fi*a,no?
mod provocatore off @talpa secondo me ci stai ricascando dentro,meno sport e piùo-o che poi se fra 10 anni ti guardi indietro ti rendi conto di cosa ti sei perso

belle paroleo-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Bisogna sempre distinguere tra eccesso e divertimento, alla fine non ci pagano per andare in bici o per correre, perché se così fosse ci alleneremmo tutti quanti 7 giorni su 7 e a tavola saremmo fiscali. Lo dico io che fa sempre male prendere le cose troppo sul serio a certi livelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.