cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

teoricamente in stagnola potresti metterla, un po' si squaglia ma riesci a mangiarla senza sporcarti le mani, certo devi fermarti un attimo, non riusciresti a mangiarla pedalando

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Spremuta arancia e 1/2 limone, the arancio e cannella con miele, fetta pane nero con nutella, scaglie cocco,cannella, noci., fetta pane nero con crudo e formaggio
PRANZO
100 gr. Maccheroni pomodoro, trancio salmone alla griglia.
Caffè
USCITA
80 km 1650 metri D+, 25 md.
Durante borraccia sali e una d'acqua,1 barretta, pezzetto papaya disidratata
Post, un bicchierone da 250 ml recupero EXTREME ETHICSPORT
CENA
2 hamburger cavallo, 3 fettine frittata con asparagi selvatici, insalata mista con evo e aceto mele, piattino di zucchine in padella con evo e aglio.
1 WEISSBIER FRANZISKANER.
Forse pre nanna, un po' di gelato cioccolato fondente.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

gli asparagi buoni, ma dopo la pipì puzza mica male

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier

spuntini con nocciole, mela, mini gelato confezionato

pranzato con piatto di grano saraceno, riso integrale, orzo e legumi misti con evo e pepe nero, würstel vegetale a base di soia/farro con carote, pomodorini e evo, fetta di pane bianco, 4/5 fragole e caffè

cenato con piatto di spaghetti integrali con evo e parmigiano, trancio di margherita, fetta di mozzarella, pezzo piccolo di torta semplice (tipo plumcake) con cioccolato

oggi colazione pre lungo con tazza di latte di mandorla e caffè solubile con poco miele, porridge di fiocchi d'avena, fiocchi di farro, muesli (avena, frutta disidratata) in latte di mandorla, acqua e con un po' di miele e cannella, fetta di pane kamut/segale con marmellata, kiwi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
chiedo umilmente i diritti a [MENTION=21324]never give up![/MENTION]
mod provocatore on
a)ma sei scemo?,sei stato sotto causa anche eccesso di sport e mi fai sta roba qui?
b)ma il giorno non hai un tubo da fare(scuola,lavoro)?
c)un pò di fi*a,no?
mod provocatore off [MENTION=37809]talpa[/MENTION] secondo me ci stai ricascando dentro,meno sport e più che poi se fra 10 anni ti guardi indietro ti rendi conto di cosa ti sei perso

Reactions: el pistolero 95

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
gli asparagi buoni, ma dopo la pipì puzza mica male

No , con quelli selvatici niente puzza alla pipì, sono quelli che trovi nei prati o boschi, lungo la ciclabile di Varese è il covo. mia mamma ne sta prendendo a iosa, fanno molto bene, e li mangio fino a quando ci sono , sono un depurativo dell'organismo, molto buoni, non hanno il sapore di quelli normali, che giustamente non mangio.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Troppi latticini insieme,
Non è la colazione ideale dell'atleta, specie se hai un'uscita in corso. Però buona.
Meglio spremuta , fette di prosciutto crudo e formaggio, un uovo, e dei cereali meusli. O meglio ancora pane a fette nero e integrale.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012

Quoto, mi sta facendo paura anche a me. Non è che più ti alleni e più migliori, facendo così esaurisci.
Ora sei giovane, ma i conti arrivano.
Mangia più carbo, le patate vanno bene , ogni tanto mangia quella vera!
Oltre a pasta e riso che non ho mai visto nelle tue mangiate, mi raccomando non strafare, il riposo è fonte di benessere e ricarica di pile.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

belle parole

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Bisogna sempre distinguere tra eccesso e divertimento, alla fine non ci pagano per andare in bici o per correre, perché se così fosse ci alleneremmo tutti quanti 7 giorni su 7 e a tavola saremmo fiscali. Lo dico io che fa sempre male prendere le cose troppo sul serio a certi livelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.