Assolutamente no, ovvio che il tuo introito calorico non deve diminuire, quindi aumento un po proteine e grassi.
Anche gli allenamenti devono essere poco intensi.
Prova a togliere i latticini per qualche gg, specie a colazione e vedi....se poi dopo aver verificato ciò ti trovi meglio e vuoi comunque mantenere qualcosa di origine casearia, puoi provare a inserire ricotta o yogurt a colazione che non hanno gli stessi problemi digestivi (se è intolleranza al lattosio).
Ora che alleni la maratona mantieni lo stesso la bici?.
Te lo chiedo perchè se vuoi una buona prestazione a piedi (ma tu lo saprai senz'altro) la bici va limitata o usata solo come scarico.
Hai mangiato poco durante!!.

Mamma santissima

sei bionico....ma quanto magni!!.

La mia è sana invidia...anche se pure io...
Il mio w.e. è nulla in confronto al tuo e quello di Saverio, SOLO 250km x 3400D+...io veramente na carongna in confronto!!.
Strano!.

E che avrai fatto mai?!?!?!.

Magna de meno che pesi troppo poco.
Pure chiavica

.....Il sabato?.

Compleanno di mia suocera....a pranzo!.
M'hanno impacchettato un bel w.e. non c'è che dire

ho magnato na cifra, senza eccessivi sgarri però.
Sono partito all'alba per farmi il giro che volevo fare, al ritorno ho incontrato Andrea & Co. che m'hanno tirato il collo in pianura ai 46/48kmh

, dato una bella sgolfata alle gambe in pianura
E', lo so bene come se magna in abruzzo....
OT - Ieri gran gamba l'@airone del Chianti, altro che fuori forma:angrymod:, era nel gruppo inseguitore (i primi erano in 5/6) a pochissima distanza (1/2'?), gli ho passato la borraccia al volo e li ho inseguiti, recuperati una quindicina passandoli col 50 innestato e in piedi, m'avranno dato del pazzo di sicuro

, dopo 4k ho rallentato, Airone non l'ho visto tra quelli che ho superato, quindi è salito veramente forte :rosik: (voglio sapere l'ordine d'arrivo)
Alla fine anche ieri sono usciti 100k x 1200 D+. Fine OT
Oggi
Colazione leggera....
bicchiere d'acqua, 3 albicocche, 3 fette pane burro marmellata/miele, 300 latte, caffè e 2 biscotti "mulino bianco"

finiti quelli integrali....
Spuntino: 2 albicocche 1 prugna nocciole-mandorle e caffè...vado ora, a dopo.
Cena: questa sera....