Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma la macedonia prima degli allenamenti non ti da fastidio? io solitamente cerco di uscire sempre a digiuno da almeno 2 ore e mezza e prima ancora di limitare fibre o frutta, quelle volte dove ho mangiato frutta o verdura li ho sempre patiti.
ho degli amici che mangiano addirittura la banana durante la corsa o la bici io mi sento male per loro.
forse sono rimasto scottato da un episodio in passato dove sono stato malissimo durante una partita in campionato e da allora mi faccio un sacco di para in merito
tollero solo panini in bici con marmellata o miele e le barrette
E' soggettivo il discorso fibra/frutta, io mangio frutta e yogurt a colazione (mele/pere/banana/pesca quello che c'è di stagionale) e dopo 1h/1h30 esco in bici, mai avuto problemi, a volte metto anche 1 fetta di pane e marmellata come fa Freeroad e mai avuto problemi di sorta, certamente non mi metto a tirare in salita a tutta perchè comunque la digestione non è ancora completata ma dopo 1h in bici vado come mi pare.
Che tu ti sia scottato in passato è un dato "isolato" e poi con la corsa (o il calcio) è diversa la storia rispetto alla bici, forse mezza banana non fa male a nessuno se corri a velocità moderata anche se io non mangio mai cibi solidi nel run, sono abitudini e un po attitudini personali.
In bici portati pure una banana che è ottima durante, a parte una tua intolleranza particolare a digerire questo frutto.
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] sono vegetariana. Anzi praticamente vegana, di origine animale mangio solo il miele :)
Ora ricordo, quindi che dire.....povere apine!.
Ovviamente scherzo
Ottima svolta, io faccio quel che posso limitando pro animali e inserendo alimenti alternativi come legumi e tofu.