Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
diciamo che un combinato cosi era un po che nn lo facevo,e quando l'ho finito ero abbastanza soddisfatto. l'ho tirato abbastanza x il mio stato di forma attuale e sono riuscito a terminarlo di "testa"
il problema è che poi, come hai potuto leggere, mi ha messo una fame atavica .......
ma ho letto bene.... mezza crostata a colazione?
OT
Ieri (giro deciso all'ultimo momento) sono stato dalle tue parti (Piediluco-Colli sul Velino-Ventina) e poi Fonte Colombo e la Sp Tancia, solo che avendolo deciso sabato sera tardi, dopo aver annullato un impegno familiare, non ti ho potuto avvertire per averti come compagno di pedalata nel caso in cui fossi stato libero...
/OT
Grazie del pensiero Red, io in questo periodo vado poco in bici causa rogna al tallone (poi guarda il caso io domenica ero proprio a Piediluco, ai canottieri a prendere il sole con la moglie), però quando sarà possibile una pedalata si può programmare, spero prima che venga freddo...
Oggi si mangia poco (colazione leggera pane marmellata latte e caffè con 2 bisco integrali), poco sport, poco appetito....
Spuntino: pera 3 noci caffè.
Pranzo: pasta con pesto di rucola noci e grana, insalata mix e caffè.
Spuntino: banana
Pre-cana: esercizi per l'upper body
Cena:bo!
Domani lastra al tallone....