cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier

spuntino: 2 pere, manciata di semi di zucca, mezzo vasetto di yogurt fage 0%

cena: pugno di riso venere con evo, coscia di pollo al forno, broccoli saltati in padella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Mercoledi 08.10
150 Push up + 3X10 circuito Lombari Hiperenstensioni a terra

COLAZIONE 6:00
250gr di Yogurt Magro Vipiteno con aggiunta di Mirtilli, Bacche di Goji 50 gr di cereali Kellogs allo yogurt e 2 Datteri
3 Fette Biscottate con marmellata di Fragoline Rigoni

COLAZIONE (2) 09:30
Caffè Amaro con 2 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 11:00
1 “Barretta Energetica Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc

ALLENAMENTO 12:45
Corsa 11km – 2.5km a 5.20 + 4x2’/ 1’/30” a 3.25 di media con rec stesso tempo a 4.45 + 2km a 5
0,5lt acqua + 6 BCAA

PRANZO 13:50
3 Carote Crude
70gr di pasta integrale con sugo di melanzane e straccetti di petto di tacchino
2 Prugne

MERENDA 16:00
Niente non ho avuto tempo

CENA 19:30
5 Fettine di Polpettone di Carne ripieno di formaggio galbanino
Un Piatto di Zucchine e Patate e Feta cotto al cartoccio al forno condito con evo rosmarino capperi e olive nere
40gr di pane integrale
1 Mela e Un po di Uva

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Domani vi spiego, scusate l'OT

OT - so che non è questa la sede......ma ho chiesto a Pizzolato in merito al mio tendine, lui ha risposto che si la cosa è seria ma se curato come si deve e rispettato lo stop fino a scomparsa del dolore potrò senz'altro riprendere la corsa a piedi perchè non invalidante fino al punto di non poter più correre....ovviamente le mie ricerche continuano per avere più pareri in merito. Fine OT e scusate ma questa notizia mi ha dato una profonda speranza :).

Reactions: never give up!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Le barrette fatte in casa molto meglio ma per una questione di tempo le ho abbandonate, per i lunghi fino a 4h circa mi porto banana, pane e miele o cotto e miele in brick, roba pratica insomma.
Poi dipende comunque dal ritmo che tieni durante, se vai a spasso e non fai 2/3000 mt di D+ non serve mangiare chissà cosa, io sabato scorso per 100k e 900D+ ho mangiato 1 banana e 1 fetta di pane divisa a metà con cotto, ovviamente a pranzo ho recuperato...

La pepsi non mi entusiasma molto, se devo farmi male preferisco l'originale coca

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Mi fa piacere, la bici è molto gratificante, ma quel senso di libertà che mi da la corsa è impagabile Ti auguro che il tuo tendine guarisca per bene!

OT Grazie, il mio umore ora è ottimo e ne beneficia anche la guarigione, sarà dura stare fermo ma non farò errori questa volta....già dopo la prima seduta di terapia di lunedì ad oggi il fastidio è praticamente zero

E poi come dici tu la corsa da una libertà maggiore della bici (pur sempre bella ad elevato senso di libertà), non hai il mezzo da preparare, se hai mezz'ora di tempo è mezz'ora di corsa, tempi morti quasi nulli, hai solo le tue scarpette e orizzonti infiniti davanti....Fine OT

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac

beh Orlando Pizzolato x quanto mi riguarda è il numero 1, l'ho conosciuto e ho fatto uno stage bellissimo a S Quirico D'orcia con lui.
bhe che dire... secondo me Orlando ne sa!

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
dai daddy, se ti consola anch'io son fermo per zampa d'oca e rotuleo..sta corsa è na croce. ma almeno riesci a pedalare? io si..oggi 115k..in questo periodo sto mangiando tanto di quel sugo d'uva che ormai mi sbronzo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Primo mattino:
- caffè

Pranzo:
- riso e verza
- 150 gr fiocchi di latte, 3.5% grassi
- peperoni e zucchine cotte in padella con evo e pomodoro, avanzate da ieri sera
- caffè

Merenda:
- 150 gr risolat fage 1% grassi

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
dai daddy, se ti consola anch'io son fermo per zampa d'oca e rotuleo..sta corsa è na croce. ma almeno riesci a pedalare? io si..oggi 115k..in questo periodo sto mangiando tanto di quel sugo d'uva che ormai mi sbronzo

Dolore quasi zero, macino km in bici sperando di poter partecipare al raduno del forum "tosco/lazio/umbro" a Sarteano.....purtroppo la corsa è micidiale per far uscire i dolori e solo il riposo prolungato è quasi la miglior medicina (aia zampa d'oca/rotuleo!!), purtroppo siamo tutti dei gran capoccioni!!. :rosik:

Succo d'uva aimè devo cercarlo....quest'anno l'amico di merende non ha voluto fare il vino quindi niente assaggi durante la preparazione , chiederò a mio suocero

beh Orlando Pizzolato x quanto mi riguarda è il numero 1, l'ho conosciuto e ho fatto uno stage bellissimo a S Quirico D'orcia con lui.
bhe che dire... secondo me Orlando ne sa!

OT - Infatti ha ottime referenze, di persona non ho avuto modo di conoscerlo ma se verrà in zona non mancherò di partecipare a uno dei suoi stage. Fine OT

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
daje daddy,che ritorni a correre,il vino del suocero è un ottima terapia

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Nel dopo cena con amici in un locale insalatona di pollo.. Avrei potuto puntare di più visto che sono a fine stagione, ma sto già dando in questi giorni di infortunio :S

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione: 1 kiwi, 3 uova intere in padella con crusca d'avena, 2 gallette di riso integrale, tazza di the nero

spuntino: 2 gallette di riso integrale, pezzo di grana padano, 1 mela

pranzo pwo-palestra: piatto di riso/farro/orzo con zucchine, polipo all'insalata con evo/limone, broccoli e peperoni saltati in padella

spuntino: 170gr yogurt fage 0%, 1 pera

cena: spigola bollita con evo, 50gr di orzo perlato con peperoni e evo, insalata romana con carote/cetrioli/peperoni/finocchi e aceto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Giovedi 09.10
200 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch)

COLAZIONE 6:30
“Zuppa” Latte 300ml con 90gr di Cereali Kellogs cereali allo yogurt + Whey
3 Fette Biscottate con marmellata di Fragoline Rigoni

COLAZIONE (2) 09:30
Caffè Amaro con 3 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 11:00
1 “Barretta Energetica Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc

ALLENAMENTO 12:20
Corsa 9.4km a 4.35
0,5lt acqua + 4 BCAA

PRANZO 13:45
2 Carote Crude +Qualche avanzo della cena di ieri cioè
4 Fettine di Polpettone di Carne ripieno di formaggio galbanino
Una piccola porzione di Zucchine e Patate e Feta cotto al cartoccio al forno condito con evo rosmarino capperi e olive nere
40gr di pane comune
Una ciotola piccola di mirtilli
1 Caffè amaro

MERENDA 16:00
Niente non ho avuto tempo

CENA 20:00
100gr di orecchiette con cime di rapa e alici e una spolverata di grana
3 Fette piccole di sfoglia ripiena con spinaci auricchio e quadratini di prosciutto
Una fetta piccola di auricchio e di salsiccia fresca
30gr di pane
1 Pera piccola 1 Kiwi e mezza mela

PRE-NANNA 22:00
Un grappolo di uva piccolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.