Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oggi: colazione: 1 banana, 250gr yogurt fage 0% con miele/100ml latte intero, fetta di pane integrale, 5/6 mandorle
spuntino: barretta ai semi di lino, 1 mela
allenamento 2h durante: borraccia con 150ml circa di pepsi, 1 barretta
pranzo pwo: piatto di pasta e zucca, fettine di vitello alla piastra, fagiolini con evo/limone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani vi spiego, scusate l'OT![]()
Mi fa piacere, la bici è molto gratificante, ma quel senso di libertà che mi da la corsa è impagabilee scusate ma questa notizia mi ha dato una profonda speranza :).
Ti auguro che il tuo tendine guarisca per bene!la colazione di ieri mi ha dato molte soddisfazioni! consumerei legumi a tutte le ore! la tua ricetta è da provare!
x l'ombrina, boh! il pescivendolo l'aveva pulita e non ne ho trovate molte!
x la pepsi lo so... ogni tanto mi prende il momento ignorante eheh ma anche la barretta nel durante è migliorabile, piena di grassi di scarsa qualità, ma non riesco a trovare barrette che non ne contengano! dovrei prepararmele in casa!

Mi fa piacere, la bici è molto gratificante, ma quel senso di libertà che mi da la corsa è impagabileTi auguro che il tuo tendine guarisca per bene!

OT - so che non è questa la sede......ma ho chiesto a Pizzolato in merito al mio tendine, lui ha risposto che si la cosa è seria ma se curato come si deve e rispettato lo stop fino a scomparsa del dolore potrò senz'altro riprendere la corsa a piedi perchè non invalidante fino al punto di non poter più correre....ovviamente le mie ricerche continuano per avere più pareri in merito. Fine OT e scusate ma questa notizia mi ha dato una profonda speranza :).

..sta corsa è na croce. ma almeno riesci a pedalare? io si..oggi 115k..in questo periodo sto mangiando tanto di quel sugo d'uva che ormai mi sbronzodai daddy, se ti consola anch'io son fermo per zampa d'oca e rotuleo..sta corsa è na croce. ma almeno riesci a pedalare? io si..oggi 115k..in questo periodo sto mangiando tanto di quel sugo d'uva che ormai mi sbronzo
![]()

beh Orlando Pizzolato x quanto mi riguarda è il numero 1, l'ho conosciuto e ho fatto uno stage bellissimo a S Quirico D'orcia con lui.
bhe che dire... secondo me Orlando ne sa!
![]()
daje daddy,che ritorni a correre,il vino del suocero è un ottima terapiaDolore quasi zero, macino km in bici sperando di poter partecipare al raduno del forum "tosco/lazio/umbro" a Sarteano.....purtroppo la corsa è micidiale per far uscire i dolori e solo il riposo prolungato è quasi la miglior medicina (aia zampa d'oca/rotuleo!!), purtroppo siamo tutti dei gran capoccioni!!. :rosik:
Succo d'uva aimè devo cercarlo....quest'anno l'amico di merende non ha voluto fare il vino quindi niente assaggi durante la preparazione, chiederò a mio suocero
OT - Infatti ha ottime referenze, di persona non ho avuto modo di conoscerlo ma se verrà in zona non mancherò di partecipare a uno dei suoi stage. Fine OT
Stasera gnocchi di zucca e patata con un po' di burro fuso e salvia dell'orto.
Birretta Weissen Franziskaner.....Guat!!!

Franziskaner Rules!!
![]()

Meno male qualcuno che raccoglie....Qui tra sesami,noccioline e succhetti....mi viene la tristezza, sappralott....![]()