cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Cena da amici
- bruschette varie con pomodori e olive
- 1 salsiccia
- Mezzo spiedino misto
- Un cucchiaino di tiramisu fatto da me x provare
- Mezzo bicchierino di limoncello me lo sono concesso

Mi sono concentrato sui carbo del pane più che sui grassi della carne... Domani un 3-4 h di medio fondo...
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Ieri alla fine ho anche mangiato 5-6 biscotti misura alla soia, una banana ed un paio di savoiardi...

Oggi a colazione:
- 1 pacchetto di magretti galbusera

WO: 70 km con 460 m di dislivello e velocità media 28,01 km/h... + 2 KOM conquistati in salita :mrgreen:

Durante: una lattina da 33 di chinotto

Post WO: Un panino con 6 fette di bresaola ed un 170 gr di yougurt greco alla pesca
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr muesli
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- caffè
- 170 gr fage 0%
- 2/300 gr anguria fresca

Pranzo:
- 2/300 gr spezzatino di tacchino, cotto in padella con vino bianco e aromi, senza evo
- fagiolini lessi conditi con limone, evo e pizzico di sale
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione:2 albumi, tehe verde, due panini(180gr) con nutella.

Bici, 50 km collinari, durante borraccia da 700 con sali

Dopo: 250 gr di yogurt 0.1% con un cucchiao di sciroppo di amarene, un cucchiao d'uvettta, banana, caffè e1/4 di cornetto al cioccolato (lasciato da mia figlia!!!)

Pranzo: fatto pane in casa! Paninazzo alle verdure grigliate ( cipolla, peperoni, melanzane) 70 gr di grana, insalata di cetrioli

Metà pomeriggio : 250 gr di yogurt 0,1% con un cucchiao e mezzo d'uvettta eun po' di frutta, caffè



Stasera : cena con amici, o pesce o carne
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 4.00
caffè con zucchero di canna
2.h30 scarico
Post wo con 500ml di yougurt mulller 2 banane pochissima uvetta e un polase

qualche ora di nanna :)

pranzo (ultimo a Bari) con doppia porzione ( meritava) di pasta al forno (alla faccia della dieta) un caffè

adesso 6 ore di treno!!!

cena
tonno fagioli mais e forse un gelato per concludere la.vacanza!!

zaquby8a.jpg
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Pranzo:
- 100 gr di tortelloni con sugo di zucchine e pomodorini
- Un'altra 50ina di gr di bresaola avanzata
- Uno yougurt bianci activia

Merenda
- Altro pacchetto di magretti
- Una banana
- 150 ml di latte insieme ad un filo di menta
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr muesli
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- caffè
- 170 gr fage 0%
- 2/300 gr anguria fresca

Pranzo:
- 2/300 gr spezzatino di tacchino, cotto in padella con vino bianco e aromi, senza evo
- fagiolini lessi conditi con limone, evo e pizzico di sale

Durante il pomeriggio:
- un po' di ananas fresco
- una banana
- tanta acqua

Nel tardo pomeriggio:
- 2 bocconcini di tacchino, vedendo Argentina - Belgio
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
è un po' che non mi faccio vivo causa esame di maturità...finalmente ora che è terminato dedico tutto allo svago dopo 5 anni di fatiche...oggi pranzo a base di spaghetti alle vongole e cena con tacchino e spinaci.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Durante il pomeriggio:
- un po' di ananas fresco
- una banana
- tanta acqua

Nel tardo pomeriggio:
- 2 bocconcini di tacchino, vedendo Argentina - Belgio

Cena:
- tacchino, a occhio 200-250 gr, con sugo di pomdoro fresco ed evo
- ciotola di insalata verde condita con succo di limone, evo, pizzico di sale
- 50 gr pane integrale
- una decina di tocchetti di anguria fresca
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Cena
- 180 gr di petto di pollo alla piastra, senza olio
- diversa porzioni abbondanti di insalata con pomodori e cetrioli
- 1-2 fette di pane arrostito
- 1 fetta di ciambellone simonemade
- 1 banana

Nel dopo cena: uno yougurt alla fragola, 100 ml di latte ed un'altra piccola fettina di ciambellone
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sveglia alle 5.15

-12 gr.Whey+Vit.C+Multivitaminico

80 piegamenti+streching

solita colazione:
-frittata 300 ml. albumi+90 gr.avena+cocco+canella
-2 banane e una pera

bel giro in compagnia nelle Dolomiti di 201 km e 4330 dsl. per fare contento [MENTION=34542]catman[/MENTION] :mrgreen:

durante:
-barretta Enervit
-pacchetto di sesamini
-un fruttino
-15 pezzi di frutta secca (datteri/albicocche)
-un caffè

tornato a casa tardi causa lunga pausa-bar e allora ho saltato il pranzo.

P-WO liquido:
-250 ml succo tropical+12 gr.Glutammina+40 gr. Whey+Vit.C+50 gr. marmellata di ribes home-made

-dopo la doccia 600 gr. yogurt magro e 4 banane
-un melone (1,2 kg).....rinfrescante

Cena:
mi sono accorto che ho una confezione di uova che scade oggi, e allora:
- piattone unico di 1,2 kg di patate bollite con 200 ml. di albumi e 6 uova intere con erba cipollina e basilico....buono e sostanzioso,una volta ogni tanto ci vuole :mrgreen:
-6 zucchine lesse con limone e 2 finocchi
-manciata frutta secca

pre-nanna:
-polase
-macedonia banana/pesca/canella
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, pane burro e marmellata e un boccone con nutella, fetta pane con crudo.
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto balsamico,Pappardelle con sugo di carne, assaggio di formaggio pecorino, caffè, 2 wafer cioccolato fondente
ALLENAMENTO
76 km, d+ 1300 mt, in 3h,08.
Durante acqua tanta e borraccia di sali, 1 barretta ethic sport .
Post, frutta disidratata,
CENA
120 gr, riso integrale bollito con piselli, cucchiaio di evo,2 fette crudo,2 di ungherese,100 gr. Sfilacci di cavallo con olio limone e grana a scagliette, cavolfiori bolliti, 500ml birra chiara, 2 fette melone.
Pre nanna
Un po' gelato vaniglia.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sveglia ore 7

Colazione:
- 50 gr pane morbido all'evo con un cucchiaino di marmellata Zuegg alle ciliegie
- tazza di the agli agrumi con un cucchiaino di miele

Sarei dovuto uscire ma da un po' di tempo a questa parte la domenica mi capita di non avere voglia, da due domeniche a questa parte nonostante avessi la sveglia puntata mi sono riaddormentato e oggi non ho avuto il coraggio, la voglia di uscire. Un po' di tante cose, l'aumento di peso, lo stress per un esame a fine luglio, non so cosa mi stia accadendo. Fino a poco tempo fa per me la domenica era sacra per l'uscita in bici.

Merenda:
- caffè
- una pesca
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
cena di ieri completamente di frascio totale ma ogni tanto ci vuole

180gr. di tonno 200gr.. fagioli 100gr. mais.....poi fettazza di anguria...2 budini al cioccolato...100gr. di noccioline tostate e per finire vasche giù per il corso si rimini con gelato biologico alla liquirizia e pistacchio......

oggi sveglia alle 5.30
camminata di 35minuti per la spiaggia

colazione anomala con:

piadina fresca romagnola con crudo di parma e squaqquerone più caffè. ....ora si viaggia per almeno 4h direzione Bozen :)
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione
- 100 ml di latte con una fetta di ciambellone

Spuntino: due arance spremute

Pranzo
- 100 gr di spaghetti con un cucchiaino di evo
- 210 gr di lombo di maiale
- Un piatto di insalata
- Uno yougurt bianco modificato con un pizzico di cioccolata fondente tritata
- Una banana
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sveglia ore 7

Colazione:
- 50 gr pane morbido all'evo con un cucchiaino di marmellata Zuegg alle ciliegie
- tazza di the agli agrumi con un cucchiaino di miele

Sarei dovuto uscire ma da un po' di tempo a questa parte la domenica mi capita di non avere voglia, da due domeniche a questa parte nonostante avessi la sveglia puntata mi sono riaddormentato e oggi non ho avuto il coraggio, la voglia di uscire. Un po' di tante cose, l'aumento di peso, lo stress per un esame a fine luglio, non so cosa mi stia accadendo. Fino a poco tempo fa per me la domenica era sacra per l'uscita in bici.

Merenda:
- caffè
- una pesca

Pranzo:
- tagliatelle al ragù
- 300/350 gr carne di vitello con pomodorini freschi e basilico
- peperoni grigliati conditi con evo, pizzico di sale, aglio
- melanzane grigliate condite con evo, pizzico di sale, aglio, aceto
- 4 pezzettini di agnello alla brace, più osso che carne
- 5 tocchetti di anguria fresca
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sveglia ore 7

Colazione:
- 50 gr pane morbido all'evo con un cucchiaino di marmellata Zuegg alle ciliegie
- tazza di the agli agrumi con un cucchiaino di miele

Sarei dovuto uscire ma da un po' di tempo a questa parte la domenica mi capita di non avere voglia, da due domeniche a questa parte nonostante avessi la sveglia puntata mi sono riaddormentato e oggi non ho avuto il coraggio, la voglia di uscire. Un po' di tante cose, l'aumento di peso, lo stress per un esame a fine luglio, non so cosa mi stia accadendo. Fino a poco tempo fa per me la domenica era sacra per l'uscita in bici.

Merenda:
- caffè
- una pesca
Anche a me la stessa cosa, stress da lavoro e il cambiamento climatico mi fanno sentire spossato e affaticato, da circa 5 giorni questa situazione strana . Boh! Nemmeno io so cosa fare. Fatto sta che avevo in programma ieri e oggi due bei lunghi di 120 e 180 km, puntata sveglia alle 5.00, ma niente da fare, sveglia alle 9.00 per tutti e due i giorni e dimezzati i km 76 ieri e 70 oggi ad un ritmo veramente ridicolo. Mah sarà un periodo transitorio speriamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.