cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
vince questo ti aspetta sabato prossimo alla fine del ns 600km

pizza pugliese con crudo e ricotta.e un bel radler. .. tanti storcerebbero gli occhi..direbbero che fa male perché. .......ma.la pizza e la pizza :

e2ebyreq.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stai scherzando??? storcere gli occhi davanti a tutto questo ben di Dio????
Io non invidio il giro che farete sabato,ma il dopo giro.......:sbavon::mrgreen:
Io stasera mi sono sparato una pizza mozzarella,rucola,grana,bresaola di bufalo e birrozza gelata
Come dicono a Roma,quando ce vo ce vo.... :-)
o-o

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.310
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri 2 agosto

Sveglia alle 6:00, 300 di sali.

21 km corsa con 5 di salita, un km defaticanti

Al rientro 1/2 litro d'acqua.

Colazione: 280 gr di ricotta, un cucchiao di miele, 4 noci sbriciolate, 70 gr di pane, una banana, una noce pesca, caffè, magnesio e potassio sciolti in un bicchiere d'acqua.

Pranzo: 100 gr di tagliatelle al sugo con un cucchiaino di grana, fetta di carne ( piccola), tre pannocchie, un po' di fagiolini, caffè

Pomeriggio: birretta con gli amici.

Prima di cena: fetta di anguria

Cena, trancio di margherita, panino con salsiccia alla griglia, birra media, granita di fragole e mandorle.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stai scherzando??? storcere gli occhi davanti a tutto questo ben di Dio????
Io non invidio il giro che farete sabato,ma il dopo giro.......:sbavon::mrgreen:
Io stasera mi sono sparato una pizza mozzarella,rucola,grana,bresaola di bufalo e birrozza gelata
Come dicono a Roma,quando ce vo ce vo.... :-)
o-o

ecco quello intendevo..hai ns livelli non ha nessun senso essere rigidi al 100% ogni tanto lo sgarro ci vuole..

complimenti per il gusto della pizza :)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Però devo dire che è un bravissimo ragazzo
ed è anche in gamba, te lo dico io! ma da vecchio zio, vedere che perde 4 kg in 4 settimane ... insomma, qualche domanda me la pongo io per lui!
cmq è maggiorenne e vaccinato ...
vince questo ti aspetta sabato prossimo alla fine del ns 600km
pizza pugliese con crudo e ricotta.e un bel radler. ..
save, aspetta un attimo:
1 - sul 600 per sabato vediamo. giovedì te l'ho proposto ma non intendevo già per sabato prox. sono fuori forma, e non mi è bastato il 300 di giovedì per rincuorarmi e darmi la certezza di finirlo bene, un 600. alla fine del 300 ero un pò stanchino, un pò troppo per un semplice 300. quindi la forma non c'è, non vorrei trascinarmi e rovinare la gita! ci penso in settimana!
2 - ma tu pensi che dopo un 600 con una notte in bianco, rientro, mi faccio una doccia, e poi che faccio? prendo la macchina e vengo da te a mangiare? mi devi mettere un cuscino, nel piatto, non una pizza, dato che nel piatto mi cadrebbe la testa dal sonno! :mrgreen:

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Vince dormiano nel treno :) ....cmq fammi sapere nel caso possiamo fare meno km se è un problema. ..per me è l'ultimo weekend per padalare qui poi tre settimane di ferie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
a prososito di banane...
stamattina sveglia 3.45
caffè e the verde
105km con 1700mt dsl con doccia gratuita (secondo giorno di seguito)
durante solo una bananina
post con gallette di riso latte di r riso uvetta whey e 2 budini multiv. e magnesio

merenda metà trancio di pizza margherita di ieri

pranzo
minestrone...totano in scatola...2 prugne...un caffè. ..mi tengo il mio magnum al pistacchio per merenda :)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr cereali integrali e muesli
- caffè
- tazza di caffelatte

Primo mattino:
- doppio caffè
- una pesca
- 2 fichi

Pranzo:
- melanzane grigliate: condite con evo, aglio, aceto di vino bianco, sale
- una fetta e mezza di scottona, cotta sulla pietra lavica, ad occhio avrò mandato giù 4-500 gr di carne :D era spessa un dito la bisteccona :D
- 4 forchettate di peperoni grigliati, conditi con limone, aglio, sale
- 4 fette di melone giallo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ed è anche in gamba, te lo dico io! ma da vecchio zio, vedere che perde 4 kg in 4 settimane ... insomma, qualche domanda me la pongo io per lui!
cmq è maggiorenne e vaccinato ...

save, aspetta un attimo:
1 - sul 600 per sabato vediamo. giovedì te l'ho proposto ma non intendevo già per sabato prox. sono fuori forma, e non mi è bastato il 300 di giovedì per rincuorarmi e darmi la certezza di finirlo bene, un 600. alla fine del 300 ero un pò stanchino, un pò troppo per un semplice 300. quindi la forma non c'è, non vorrei trascinarmi e rovinare la gita! ci penso in settimana!
2 - ma tu pensi che dopo un 600 con una notte in bianco, rientro, mi faccio una doccia, e poi che faccio? prendo la macchina e vengo da te a mangiare? mi devi mettere un cuscino, nel piatto, non una pizza, dato che nel piatto mi cadrebbe la testa dal sonno! :mrgreen:

:wacko:

Vince dormiano nel treno :) ....cmq fammi sapere nel caso possiamo fare meno km se è un problema. ..per me è l'ultimo weekend per padalare qui poi tre settimane di ferie

che periodo sei giù? io stavo pensando ad una trasferta sul pollino, in compagnia viene meglio o-o

vabbè giusto per non svaccare troppo la discussione
oggi 4h chiacchierando con un paio di accelerate

al ritorno riso integrale + farro, con pomodori rucola e cozze
insalata di polipo
calamari fritti
adesso si he mi sento a casa :==

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
dopo giretto di 82k 1100d+ nel mentre solo acqua. dopo ho sbracato, avevo fame forse perchè ieri alle 20.00 mi son fatto 10k run al medio.
doppia porzione di gnocchi al semolino, un avocado, due bei pezzi di caprino, insalata, 2 prugne e 1pesca, 200ml di jogurt con dentro due albicocche. sto scoppiando...ora mi faccio una teiera di te verde

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
:wacko:

che periodo sei giù? io stavo pensando ad una trasferta sul pollino, in compagnia viene meglio o-o

vabbè giusto per non svaccare troppo la discussione
oggi 4h chiacchierando con un paio di accelerate

al ritorno riso integrale + farro, con pomodori rucola e cozze
insalata di polipo
calamari fritti
adesso si he mi sento a casa :==

sono a bari dal 15 al 30 agosto

per il post non è meglio il riso normale dell integrale?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sono a bari dal 15 al 30 agosto

per il post non è meglio il riso normale dell integrale?

dipende....il riso normale ''brillato'' ha un IG più alto (percio' sarebbe piu' adatto nel pwo), ma il riso integrale ha parecchi microelementi importanti in più...
tanto per fare un esempio 2 etti di riso Gallo integrale parboiled (quello che uso al momento) contengono il 50 e passa % della RDA di magnesio e 80% di fosforo

flamel

Pignone
21 Gennaio 2010
227
3
Petacciato
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad 9.0 SL, Ridley CrossBow
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

ho appena letto un articolo su Formolo ... ad un certo punto leggo peso ed altezza
1.82 mt per 63 kg ...

gia Formolo sembra super anoressico, ho pensato, poi mi sono chiesto, pensa [MENTION=37809]talpa[/MENTION] come caz... deve essere dal vivo!!

per la serie se mi metto di sbiego sparisco!

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.