Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sono sopravvissuto alle onde d'urtoPre-cena: terapia onde d'urto, prima seduta :afraid:
OT Hai provato le oka one one, come scarpe per il running? Specie i modelli da trail ammortizzano tantissimo... un amico che ha un problema tendineo-muscolare, ha trovato così la soluzione...
A proposito di cibi digeribili post allenamento... sabato a cena, arrivato dal giretto di quasi 160kx2000m, oltre a una bella dose di agnolotti, anche due fette di questa deliziahttp://www.salumeriadho.it/galantina.php... che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) mi concedo, quando la prepara il mio macellaio...
Concordo sulle qualità delle Oka ma hanno poca protezione, per ora non le vedo idonee, comunque per la corsa attendo fine terapia, poi esercizi per il tendine e ripresa lentissima....anche se non dovrei più correre dice il mio dott..
La delizia che tu dici (da noi si chiama coppa di testa) me la concedo pure io ogni tanto, da noi si usa mettere la scorza d'arancia per aromatizzare, specie se di produzione locale, è una leccornia della stagione invernale, tra poco arriva!!!.
Hai letto bene [MENTION=48278]fabio93[/MENTION] :rosik:, sulla stessa fatta di pane metto burro e nutella, provate e fatemi sapere
.Oppure se non voglio scomodare la nutella (per via della scarsa qualità intrinseca) mi tolgo la voglia di cioccolato così: mescolo poco burro (1 cucchiaino circa), abbondante cacao amaro (4/5 cucchiaini), 1 cucchiaino di miele e un po di cannella, poi spalmo sul pane...hehehe

( bonooooo!!!!)

...entro le prossime ore guai a starmi davanti