Mah, certo che dare dell'anoressica a una donna che pesa 55 kg x 164 cm e' quantomeno bizzarro
E' proprio vero che somigliamo sempre di piu' agli americani, ci piacciono i numeri grossi
ora con questo fisico , di qualche kilo in più sono giusta per quelli in sovrappeso , haha .
La verità è che la gente è stata invidiosa , di vedermi diventare un figurino nel giro di un'anno e mezzo .
Poi dipende come è conformato il fisico , se il mio non lo fosse a pera , allora forse visibilmente andavo bene. ( perchè la prima cosa che una persona fa mentre ti parla ti guarda in viso , al massimo ti guarda dal petto in su , e quindi dà un giudizio affrettato)
In poche parole se avessi 2 tette grosse al posto di un po' di pancia e un po' di cosce , allora andavo bene , perchè la società purtroppo guarda l'estetica .
La gente non guarda più in là del loro naso , la maggior parte , l'ho sperimentato sulla mia pelle, e anche se qualcuno non diceva niente x educazione , bastava guardare come ti osservavano.
QUESTA é LA SOCIETà IN CUI VIVIAMO.
Se fossi stata sempre così , e non per tanto tempo robusta , allora forse andavo bene . Invece il mio cambiamento ha disorientato la gente .
vabè..scusate la lunghezza :-) .
...Rileggendomi sembra che scrivo cose assurde , ma è andata così x mesi...
Io al momento non mi sento di riperderli quei 5 kili , per ora sto bene così .
Poi mi sto cimentando nel triathlon , preferisco mangiare un po' di più , e giusto ovviamente , piuttosto di non avere le energie per affrontare tutto lo sport.
Baci :-)