ERBike88
Apprendista Cronoman
Ok praticamente aumenti le quantita?
si diciamo che trovato quello che fa per me mi regolo in base alle quantità

Ok praticamente aumenti le quantita?

scusate ma son solo io che mangio come un animale, senza alcun controllo di calorie, abusando spesso di dolci e carboidrati, e, INDIPENDENTEMENTE da quanto e come mi alleno, non mi schiodo dai miei 72kg (per 185cm)?
:lookaround:
un saluto a proposito e che fisico!!)....qual'è il problemema?. 
Erby o [MENTION=21324]never give up![/MENTION] o tutti avete una dritta?. Se troppo complessa e OT mi sposto nella sez. integrazione.e che faccio poco cardio! non capisco come fanno alcuni a stare in salute mangiando 2000 2500 kcal allenandosi tanto!
Io mangio in quantità abb normale per quanto mi alleno e non mi schiodo neanche io dai 72 circa (x175 peròcorporatura muscolosa, non dico proprio come [MENTION=6839]ERBike88[/MENTION].....
Sono di nuovo in fase di carico con il running, la bici come scarico....voglio integrare con whey (anzi le ho ordinate, Prostar Whey della Ultimate Nutrition), ma quali sostanze è meglio non ci siano negli ingredienti?. Ho cercato di prendere quelle con meno schifezzeErby o [MENTION=21324]never give up![/MENTION] o tutti avete una dritta?. Se troppo complessa e OT mi sposto nella sez. integrazione.

Io mangio in quantità abb normale per quanto mi alleno e non mi schiodo neanche io dai 72 circa (x175 peròcorporatura muscolosa, non dico proprio come [MENTION=6839]ERBike88[/MENTION].....
Sono di nuovo in fase di carico con il running, la bici come scarico....voglio integrare con whey (anzi le ho ordinate, Prostar Whey della Ultimate Nutrition), ma quali sostanze è meglio non ci siano negli ingredienti?. Ho cercato di prendere quelle con meno schifezzeErby o [MENTION=21324]never give up![/MENTION] o tutti avete una dritta?. Se troppo complessa e OT mi sposto nella sez. integrazione.
Mi sono accorto che sto consumando dai 400 ai 500g di yogurt al giorno (300 a colazione e il resto in 3 spuntini assieme alla frutta, di cui uno post WO)... È una quantità accettabile secondo voi?
Alimentazione in settimana (considerando che da Marzo mi allenerò in media 2 giorni a settimane per 2 ore):
COLAZIONE
1yogurt
cereali vari (credo sui 50gr.) o in alternativa 6-7 biscotti grancereale
PRANZO
120 gr. di pasta
carne (coscia di pollo/bistecca) + contorno verdura
CENA
120gr. di pasta o in alternativa 2 toast con affettati o bistecca+uova
1 frutto (arancia/banana)
1 dolce (gelato/cioccolato/altro)
(se nel pomeriggio mi sono allenato pasta+carne/tonno+uova sicuri)
In mattinata e nel pomeriggio... almeno 4-5 cioccolatini e snack al giorno
Alimentazione del giorno in bici > 6 ORE (sabato/domenica)
SERA PRIMA
200gr. di pasta
2 petti di pollo/tacchino + uova
COLAZIONE
200gr yogurt, cereali e biscotti in quantità, banana
DURANTE IL GIRO
in bici mangio poco, in genere nelle 6-8 ore consumo 3 barrette leggere, 1 banana, 1 panino/focaccia, qualche grammo di BCAA
POST GIRO
200gr. di pasta con tonno e fagioli
2 bistecche con verdura + 2 uova
dolce
frutta
Beh riconsiderando il tutto non credo di mangiare poi "troppo",
forse potrei mangiare "meglio", riducendo dolci vari e zuccheri semplici... ma è come chiedermi di andar sui rulli anzichè su e giù per le colline!![]()

Mia personalissima opinione senza alcuna base scientifica è che mangiare sempre la stessa cosa tutti i giorni alla lunga può dare problemi. Poi mangiarne anche una bella quantità...
Vedo sempre spuntini fatti di yogurt e/o frutta e/o frutta secca...ma un bel panino (meglio se homemade ovviamente)? mai? non è mica vietato![]()
Mi sono accorto che sto consumando dai 400 ai 500g di yogurt al giorno (300 a colazione e il resto in 3 spuntini assieme alla frutta, di cui uno post WO)... È una quantità accettabile secondo voi?
grazieIo mangio in quantità abb normale per quanto mi alleno e non mi schiodo neanche io dai 72 circa (x175 peròcorporatura muscolosa, non dico proprio come [MENTION=6839]ERBike88[/MENTION].....

Bo, 2500 circa le mangio senza allenarmi, non saprei ma di sicuro c'entra il DNA e la potenza dei lipidica?.

Stasera due belle porzioni di pasta al forno fatta da me!!! Besciamella rigorosamente light![]()

[MENTION=6839]ERBike88[/MENTION] io non ce la farei a mangiare 250 di riso... Però se il pollo è la coscia ci posso arrivare![]()
cena
- 200g petto pollo (tagliata con salsa di soya, semini di sesamo e scorza di arancia)
- 120g patate al forno
- 150g zucchine al vapore
- 150g bieta lessa
- insalatona con verdure a volontà
- olio evo
post wo rulli:
- 1 galletta di riso
- 20g marmellata hero diet
- 200g mela
- 80g yogurt
- 7g whey
oggi chiudo sulle 2300 kcal... contando anche le verdure
kcal da sport 1460 (70' palestra, 2250mt swim, 1h.03 rulli 30km agilità)

mi sembra cosi disumano assumere queste quantità... devo superare questo ostacolo!!!le patate minimo 400 g
post wo le gallette almeno 5-6![]()