cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
scusate ma son solo io che mangio come un animale, senza alcun controllo di calorie, abusando spesso di dolci e carboidrati, e, INDIPENDENTEMENTE da quanto e come mi alleno, non mi schiodo dai miei 72kg (per 185cm)?

:lookaround:

Io mangio in quantità abb normale per quanto mi alleno e non mi schiodo neanche io dai 72 circa (x175 però:mrgreen: corporatura muscolosa, non dico proprio come [MENTION=6839]ERBike88[/MENTION].....:-x un saluto a proposito e che fisico!!)....qual'è il problemema?. ;nonzo%

Sono di nuovo in fase di carico con il running, la bici come scarico....voglio integrare con whey (anzi le ho ordinate, Prostar Whey della Ultimate Nutrition), ma quali sostanze è meglio non ci siano negli ingredienti?. Ho cercato di prendere quelle con meno schifezze ;nonzo% Erby o [MENTION=21324]never give up![/MENTION] o tutti avete una dritta?. Se troppo complessa e OT mi sposto nella sez. integrazione.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io mangio in quantità abb normale per quanto mi alleno e non mi schiodo neanche io dai 72 circa (x175 però:mrgreen: corporatura muscolosa, non dico proprio come [MENTION=6839]ERBike88[/MENTION].....:-x un saluto a proposito e che fisico!!)....qual'è il problemema?. ;nonzo%

Sono di nuovo in fase di carico con il running, la bici come scarico....voglio integrare con whey (anzi le ho ordinate, Prostar Whey della Ultimate Nutrition), ma quali sostanze è meglio non ci siano negli ingredienti?. Ho cercato di prendere quelle con meno schifezze ;nonzo% Erby o [MENTION=21324]never give up![/MENTION] o tutti avete una dritta?. Se troppo complessa e OT mi sposto nella sez. integrazione.

Io alterno le +watt alla soia con le syntrax nectar... Sono molto buone, si sciolgono subito e hanno ottimi valori... ;)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io ogni tanto uso quelle della canapa sono 100% canapa.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
O.T. grande [MENTION=6489]Daddy[/MENTION],vedo che hai ripreso con il run
alimentazione:abbandonato whey e calcoli al cent sui macro,più spazio ai carbo soprattutto visto che mi alleno non troppo come volume ma con abbstanza intensità,direi perlomeno 60% carbo,soprattutto frutta e cereali,purtroppo troppi troppo raffinati,ma le dura abbandonarli per ora

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi sono accorto che sto consumando dai 400 ai 500g di yogurt al giorno (300 a colazione e il resto in 3 spuntini assieme alla frutta, di cui uno post WO)... È una quantità accettabile secondo voi?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi sono accorto che sto consumando dai 400 ai 500g di yogurt al giorno (300 a colazione e il resto in 3 spuntini assieme alla frutta, di cui uno post WO)... È una quantità accettabile secondo voi?

Mia personalissima opinione senza alcuna base scientifica è che mangiare sempre la stessa cosa tutti i giorni alla lunga può dare problemi. Poi mangiarne anche una bella quantità...
Vedo sempre spuntini fatti di yogurt e/o frutta e/o frutta secca...ma un bel panino (meglio se homemade ovviamente)? mai? non è mica vietato :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Alimentazione in settimana (considerando che da Marzo mi allenerò in media 2 giorni a settimane per 2 ore):

COLAZIONE
1yogurt
cereali vari (credo sui 50gr.) o in alternativa 6-7 biscotti grancereale

PRANZO
120 gr. di pasta
carne (coscia di pollo/bistecca) + contorno verdura

CENA
120gr. di pasta o in alternativa 2 toast con affettati o bistecca+uova
1 frutto (arancia/banana)
1 dolce (gelato/cioccolato/altro)
(se nel pomeriggio mi sono allenato pasta+carne/tonno+uova sicuri)

In mattinata e nel pomeriggio... almeno 4-5 cioccolatini e snack al giorno

Alimentazione del giorno in bici > 6 ORE (sabato/domenica)

SERA PRIMA
200gr. di pasta
2 petti di pollo/tacchino + uova

COLAZIONE
200gr yogurt, cereali e biscotti in quantità, banana

DURANTE IL GIRO
in bici mangio poco, in genere nelle 6-8 ore consumo 3 barrette leggere, 1 banana, 1 panino/focaccia, qualche grammo di BCAA

POST GIRO
200gr. di pasta con tonno e fagioli
2 bistecche con verdura + 2 uova
dolce
frutta

Beh riconsiderando il tutto non credo di mangiare poi "troppo",
forse potrei mangiare "meglio", riducendo dolci vari e zuccheri semplici... ma è come chiedermi di andar sui rulli anzichè su e giù per le colline! :cry:

ma perchè fai sempre secondo + uova? ;nonzo%

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mia personalissima opinione senza alcuna base scientifica è che mangiare sempre la stessa cosa tutti i giorni alla lunga può dare problemi. Poi mangiarne anche una bella quantità...
Vedo sempre spuntini fatti di yogurt e/o frutta e/o frutta secca...ma un bel panino (meglio se homemade ovviamente)? mai? non è mica vietato :mrgreen:

E che così soddisfo la mia voglia di dolce... Pensa che per 29anni ho fatto colazione con il latte e nesquik... Ora da un paio di mesi ho sostituito il latte con lo yogurt...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

si certo, quando correvo in bici ne mangiavo un kg solo a colazione:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

grazieo-o

io uso quelle senza lattosio, perche le trovo piu digeribili, anche se preferisco su tutte le proteine neutre(anche di farmacia) che non contengono aromi,edulcoranti ecc.
le ultimate sono ottime comunque

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Bo, 2500 circa le mangio senza allenarmi, non saprei ma di sicuro c'entra il DNA e la potenza dei lipidica?.

si anche questione genetica sicuramente, per la potenza lipidica credo ci vogliono mesi di diete apposta in modo da adattare il fisico a sfruttare l'energia dai grassi o-o

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
cena
- 200g petto pollo (tagliata con salsa di soya, semini di sesamo e scorza di arancia)
- 120g patate al forno
- 150g zucchine al vapore
- 150g bieta lessa
- insalatona con verdure a volontà
- olio evo

post wo rulli:
- 1 galletta di riso
- 20g marmellata hero diet
- 200g mela
- 80g yogurt
- 7g whey

oggi chiudo sulle 2300 kcal... contando anche le verdure
kcal da sport 1460 (70' palestra, 2250mt swim, 1h.03 rulli 30km agilità)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
cena
- 200g petto pollo (tagliata con salsa di soya, semini di sesamo e scorza di arancia)
- 120g patate al forno
- 150g zucchine al vapore
- 150g bieta lessa
- insalatona con verdure a volontà
- olio evo

post wo rulli:
- 1 galletta di riso
- 20g marmellata hero diet
- 200g mela
- 80g yogurt
- 7g whey

oggi chiudo sulle 2300 kcal... contando anche le verdure
kcal da sport 1460 (70' palestra, 2250mt swim, 1h.03 rulli 30km agilità)

le patate minimo 400 g

post wo le gallette almeno 5-6o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.