cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non uso legumi con cereali molte volte mi creano problemi.. cmq provero con rucola e pomodorinio-o

essendo uno che mangia tanta frutta, è possibile che sia la fibra presente in abbondanza nei legumi e nei cereali integrali a darti fastidio, rallentando la digestione e causando fermentazione oltre al classico gonfiore causato dai legumi (che però dovrebbe passare nel giro di poche ore, in presenza di un transito intestinale normale).
io faccio così
innanzitutto tengo i legumi in ammollo per almeno 24 ore, e poi li mangio massimo 50gr per volta (pesati crudi ovviamente, ne faccio 200gr e poi divido in 4 porzioni)con 100gr di cereali con poca fibra, quindi preferibilmente riso non integrale.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione

20gr. Pane bianco
30gr. Marmellata albicocche
30ml.Caffè
30ml.Latte
2 biscotti ringo
50ml.Acqua del rubinetto
500mg.Macladin

Adesso mi sento un poco più atleta.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
io solitamente 150g a pranzo e mai meno di 250g la sera (350-400 se pesce)... alla fine non sono niente 250g di carne nel piatto... ne mangerei pure il doppio

probabilmente con l'upgrade della dieta che mi farà il nutrizionista in settimana, mi avvicinerò a quei quantitativi
le prime sei settimane erano di prova per vedere come rispondeva il mio corpo al cambiamento, arrivando da due anni di dieta acca@@o.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
probabilmente con l'upgrade della dieta che mi farà il nutrizionista in settimana, mi avvicinerò a quei quantitativi
le prime sei settimane erano di prova per vedere come rispondeva il mio corpo al cambiamento, arrivando da due anni di dieta acca@@o.

si, senz altro... anche a me ha fatto cosi... i primi 45giorni una dieta di bilanciamento e poi mi ha aumentato tutto quanto di un buon 30%

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
si, senz altro... anche a me ha fatto cosi... i primi 45giorni una dieta di bilanciamento e poi mi ha aumentato tutto quanto di un buon 30%
comunque se il buongiorno di vede dal mattino, sono fiducioso
diminuzione della massa grassa a parte, sento un esplosività nelle gambe che non ho mai avuto da quando ho iniziato a pedalare(2 anni) ieri ho fatto un salita campione che noi qui della zona usiamo come test, l'anno scorso il mio record era 26' ieri l'ho fatta in 17'30"...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
diminuzione della massa grassa a parte, sento un esplosività nelle gambe che non ho mai avuto da quando ho iniziato a pedalare(2 anni) ieri ho fatto un salita campione che noi qui della zona usiamo come test, l'anno scorso il mio record era 26' ieri l'ho fatta in 17'30"...

bene direi, anch io pian piano mi sento meglio... ma oltre che all'alimentazione conta anche il recupero

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2

secondo me è più per causa dell'allenamento che dell'alimentazione un miglioramento simile, poi certo la dieta conta..

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
hai dimenticato qualche 0? un po povera vome colazione..comunque è da un po che leggo sto macladin..ma ho trovato solo che è un antibatterico

Non hai vinto niente però la tua attenzione andrebbe premiata.
In effetti sono in trattamento antibiotico . Il secondo ciclo per un ascesso dentale mooooolto resistente :wacko:
Ma ce la posso fare. Le pesature sono una piccola provocazione..... in buona fede ovviamente o-o.
Fa molto fico in effetti...!!!

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Non hai vinto niente però la tua attenzione andrebbe premiata.
In effetti sono in trattamento antibiotico . Il secondo ciclo per un ascesso dentale mooooolto resistente :wacko:
Ma ce la posso fare. Le pesature sono una piccola provocazione..... in buona fede ovviamente o-o.
Fa molto fico in effetti...!!!

ahah figurati che quando lo mettevi a pranzo/cena pensavo fosse un vino :-)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi 4 ore di fondo lento a digiuno 111km. ...post wo con 500ml di yogurt 0,1 miele uvetta 1 banana 100gr. di gallette di riso...2 budini...qualche pezzetto di dolce austriaco....4 prugne secche ..oggi carico visto che domani almeno un 200 km lo spero di fare

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena sveglio, stretching per la schiena, flessioni e addominali.

Colazione: 3 albumi sodi, spremuta di tre arance, banana, pera grande, 30 gr fondente, caffè.

Poco fa caffè.

Pranzo: Spaghetti con asparagi (almeno 150 gr), 100 gr di tonno sott'olio, 4 carote, insalata con olio e aceto, assaggio di calamari fritti

Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Pranzo dell'atleta

1oo gr. canederlo spek
100 gr. canederlo rapa rossa
150 gr. insalata cavolo cappuccio condita EVO/aceto mele/cumino ( 3 gr.)
200 ml. H2O del Sindaco Rottensteiner

Stasera ultimo " Whisky scozzese" 500mg.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.