no no bistecche, pollo o pesce, 150 gr pure andrei oltre i 2gr*kg, un po' troppebistecchina da 150g oppure 150g di pure proteine provenienti 1kg di fiorentina?
no no bistecche, pollo o pesce, 150 gr pure andrei oltre i 2gr*kg, un po' troppebistecchina da 150g oppure 150g di pure proteine provenienti 1kg di fiorentina?
Non uso legumi con cereali molte volte mi creano problemi.. cmq provero con rucola e pomodorini![]()
no no bistecche, pollo o pesce, 150 gr pure andrei oltre i 2gr*kg, un po' troppe![]()
io solitamente 150g a pranzo e mai meno di 250g la sera (350-400 se pesce)... alla fine non sono niente 250g di carne nel piatto... ne mangerei pure il doppio
probabilmente con l'upgrade della dieta che mi farà il nutrizionista in settimana, mi avvicinerò a quei quantitativi
le prime sei settimane erano di prova per vedere come rispondeva il mio corpo al cambiamento, arrivando da due anni di dieta acca@@o.
comunque se il buongiorno di vede dal mattino, sono fiduciososi, senz altro... anche a me ha fatto cosi... i primi 45giorni una dieta di bilanciamento e poi mi ha aumentato tutto quanto di un buon 30%
comunque se il buongiorno di vede dal mattino, sono fiducioso
diminuzione della massa grassa a parte, sento un esplosività nelle gambe che non ho mai avuto da quando ho iniziato a pedalare(2 anni) ieri ho fatto un salita campione che noi qui della zona usiamo come test, l'anno scorso il mio record era 26' ieri l'ho fatta in 17'30"...
comunque se il buongiorno di vede dal mattino, sono fiducioso
diminuzione della massa grassa a parte, sento un esplosività nelle gambe che non ho mai avuto da quando ho iniziato a pedalare(2 anni) ieri ho fatto un salita campione che noi qui della zona usiamo come test, l'anno scorso il mio record era 26' ieri l'ho fatta in 17'30"...
Colazione
20gr. Pane bianco
30gr. Marmellata albicocche
30ml.Caffè
30ml.Latte
2 biscotti ringo
50ml.Acqua del rubinetto
500mg.Macladin
Adesso mi sento un poco più atleta.
hai dimenticato qualche 0? un po povera vome colazione..comunque è da un po che leggo sto macladin..ma ho trovato solo che è un antibatterico

.Non hai vinto niente però la tua attenzione andrebbe premiata.
In effetti sono in trattamento antibiotico . Il secondo ciclo per un ascesso dentale mooooolto resistente
Ma ce la posso fare. Le pesature sono una piccola provocazione..... in buona fede ovviamente.
Fa molto fico in effetti...!!!
Oggi 4 ore di fondo lento a digiuno 111km. ...post wo con 500ml di yogurt 0,1 miele uvetta 1 banana 100gr. di gallette di riso...2 budini...qualche pezzetto di dolce austriaco....4 prugne secche ..oggi carico visto che domani almeno un 200 km lo spero di fare

Sono allenato a questo...si solito tutte le mie uscite da 2 ore sono a digiuno....per via dell'orario in cui esco....sarebbe impossibile fare colazione per mecomplimenti!! beato te che ci riesci!!![]()
Sono allenato a questo...si solito tutte le mie uscite da 2 ore sono a digiuno....per via dell'orario in cui esco....sarebbe impossibile fare colazione per me
Ciao
Save

Sono un diesel di natura 😆mi riferivo al chilometraggio![]()
hai dimenticato qualche 0? un po povera vome colazione..comunque è da un po che leggo sto macladin..ma ho trovato solo che è un antibatterico