Sono un diesel di natura ��
Cmq ci riusciresti anche tu basta solo un po di testa e allenamento
Ciao
Save
bingo! e forse compagnia e non uscire ogni giorno durante la sett...
Sono un diesel di natura ��
Cmq ci riusciresti anche tu basta solo un po di testa e allenamento
Ciao
Save
Pranzo dell'atleta anche io [emoji12] ...piatto unico di 200 grammi di pennette integrali al ragù....e poi caffè con pannaPranzo dell'atleta
1oo gr. canederlo spek
100 gr. canederlo rapa rossa
150 gr. insalata cavolo cappuccio condita EVO/aceto mele/cumino ( 3 gr.)
200 ml. H2O del Sindaco Rottensteiner
Stasera ultimo " Whisky scozzese" 500mg.
![]()

Pranzo dell'atleta anche io [emoji12] ...piatto unico di 200 grammi di pennette integrali al ragù....e poi caffè con panna
Vedi l'allegato 130706
Domani dovrebbe essere bello...vado a fare una salita inedita ma tosta dalle parti del passo giovoTu te lo sei guadagnato...
Su da me la voglia di uscire con sto tempo non viene. Ieri ha nevicato fino a 1500....
Tempazzo.....
Domani dovrebbe essere bello...vado a fare una salita inedita ma tosta dalle parti del passo giovo
Non passo giovo ma una salita che si prende da quella strada...non la conosco ma.mi ha detto il mio socio che è tostaUna finestra di tempo discreto in tarda mattinata dice il meteo dell'aeronautica militare.
Giovo? Inedita? Mi son perso qualcosa.....
Tu te lo sei guadagnato...
Su da me la voglia di uscire con sto tempo non viene. Ieri ha nevicato fino a 1500....
Tempazzo.....
Non passo giovo ma una salita che si prende da quella strada...non la conosco ma.mi ha detto il mio socio che è tosta
StullesStulles o La Costa....potrbbe.
Io domani breve ma intenso senza alzarmi troppo per il meteo.
ma dai... ma nooo... marinara non è pizza!!!![]()
Stulles
le uniche pizze che mi aggradano sono la marinara ,la margherita,quella bianca con rosmarino e cipolla e quella fatta in casa o con le cipolle o con lo stracchino...le altre sono dei mischioni senza senso a mio modo di vedere...la pizza con e patatine...salsiccia...wurstel...
Questioni di gusti....effettivamente la vera pizza è la margherita.....io sono uno da mischioni...mangerei tutto sulla pizza[emoji3]le uniche pizze che mi aggradano sono la marinara ,la margherita,quella bianca con rosmarino e cipolla e quella fatta in casa o con le cipolle o con lo stracchino...le altre sono dei mischioni senza senso a mio modo di vedere...la pizza con e patatine...salsiccia...wurstel...
gli avete mai provati gli yogurt alla soia naturali(ovvero senza zuccheri e robe varie aggiunte,le vitamine sono ammesse)? io gli ho visti in sconto oggi e non so se provarli...
Questioni di gusti....effettivamente la vera pizza è la margherita.....io sono uno da mischioni...mangerei tutto sulla pizza[emoji3]
Soia aggiunta ovviamente....?
Non mi risulta esistano fermenti della Soia....sarebbe biologicamente inquietante...
le uniche pizze che mi aggradano sono la marinara ,la margherita,quella bianca con rosmarino e cipolla e quella fatta in casa o con le cipolle o con lo stracchino...le altre sono dei mischioni senza senso a mio modo di vedere...la pizza con e patatine...salsiccia...wurstel...
dipende poi dalla fame che uno ha...se torno a casa da un allenamento e mi trovo davanti una pizza con prosciutto,formaggio,patate,funghi,pomodoro e chi più ne ha ne metta me la mangio senza problemi...però in condizioni normali non fa per me.è simpatico vedere come la fame possa cambiare il nostro rapporto col cibo...da piccolo quando mi muovevo poco avevo dei cibi che ripugnavo,oggi invece riesco a mangiare veramente tutto.mi piace tutta la frutta,tutta la verdura,tutti i cereali,quasi tutto il pesce...sintomo che ho cambiato il mio modo di percepire i gusti...